[RECE] Annapaola trans - Lavagna (GE) - Piccoletrasgressioni

Registrato
21 Febbraio 2010
Messaggi
76
Reaction score
14
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9834
CITTA DELL'INCONTRO: lavagna
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra ben fatta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 9
Sono stato da annapaola un paio di volte da quando e' a lavagna,rispetto alle foto adesso ha i capelli tagliati piu' corti e forse un po' piu' magra . Mi accoglie sorridendo con un gonellino cortissimo da cui si intravvede l' attrezzo di discrete dimensioni, ci spogliamo e subito mi spinge sul letto e verso il suo attrezzo gia' in tiro, direi sui 20cm largo e ben fatto,ha una pelle bella e profumata e un seno morbido al tatto che gli succhio di gusto ,scambiandoci anche alcuni baci, mi concentro sul suo attrezzo e vedo che la cosa non le dispiace mi sembra sia scattato il feeling giusto.A un certo punto decide che e' il momento di mettermelo dietro,lei e' bella carica e impaziente tento di tergiversare ma mi gira e dopo essersi coperta me lo infila x meta' ,subito sento male visto la discreta dimensione, ma dopo pochi colpi passa tutto e inizia il godimento
si vede che le piace mugola e spinge con forza , cambiamo varie posizioni pompandomi un buon quarto d'ora fino a sua venuta.
A questo punto soddisfatta si dedica al mio battacchio fino a farmi venire.
Direi che quello che fa lo fa bene e con passione, sicuramente ci siamo trovati in sintonia e credo di tornarci ancora prima che parta ho ricevuto un buon trattamento anche la volta dopo. Non risponde al telefono e' pulita , norme igeniche ok, non mi ha mai chiesto le rose ,le ho lasciate io sul tavolo prima di andarmene, direi un ottima professionista.
Ultimamente mi gira bene, alla prossima. :bye:
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
12.711
Reaction score
17
Località
Roma-Milano
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

32069736xx
 

Allegati

  • ANNAPAOLA trans Genova_1294445309942.zip
    97,1 KB · Visite: 312
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

Dalle foto mi intrigava...dopo questa rece direi che una visita se la merita...
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

Provata ieri sera, non faccio rece nuova in quanto praticamente identica a marieto se non che l'abbiamo fatto 2 volte (lei è venuta 1 volta, io 2) e c'è stato un lungo social time...non pare per nulla incoscente, anzi!

Il tutto è avvenuto, ovviamente direi, coperto e per le canoniche 100rose che mi aveva chiesto per telefono...
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

Annapaola negli anni scorsi ha praticato moltissimo a Portichetto-Como, dove aveva fama di gran trapanatrice. Vedo con piacere che non ha cambiato attitudine.
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

No, direi proprio di no, sempre gran trapanatrice...anzi quando sono venuto la prima volta era dispiaciuta e infatti abbiamo fatto la seconda!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

electricman ha scritto:
No, direi proprio di no, sempre gran trapanatrice...anzi quando sono venuto la prima volta era dispiaciuta e infatti abbiamo fatto la seconda!
electricman, guarda che nel mio precedente messaggio dico esattamente quanto tu vai dicendo qui...
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

Finito di workare con un certo anticipo e considerato che in quel meneghino è meglio che per un pò non faccia il furbetto, mi svago in quel genovese con la pulzella in oggetto.

Non è proprio il mio stile... un pò in là con l'età. Ho voluto riprovarla, dopo una memorabile doppia ai tempi di Portichetto.

Ma oggi i miei gusti sono cambiati. Ed anche se, per l'età che ha, lei è tenuta bene... anche se porca è porca... partecipe è partecipe ma, per me, non è più da doppia. Ha provato ha coinvolgermi nel double shot ma non ci sono stato ed in 40, forse meno, minuti netti sono entrato... è venuta lei... poi sono venuto io e dopo me ne sono andato.

Da rilevare una certa disinvoltura nel rapporto... ma mi sembra inutile ripetere che poi tutto dipende da noi. In ogni caso come ho detto: "... accussì nun ze fà..." ha fatto quello che avrebbe dovuto fare prima, quello che la materia d'igiene insegna e praticamente quello che volevo io.

Saluto boys!!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.648
Reaction score
73
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

alanf ha scritto:
Finito di workare con un certo anticipo e considerato che in quel meneghino è meglio che per un pò non faccia il furbetto, mi svago in quel genovese con la pulzella in oggetto.


Saluto boys!!!
Che hai combinato a Milano..da smammare così rapido.?? :rofl:
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

waxema ha scritto:
alanf ha scritto:
Finito di workare con un certo anticipo e considerato che in quel meneghino è meglio che per un pò non faccia il furbetto, mi svago in quel genovese con la pulzella in oggetto.


Saluto boys!!!
Che hai combinato a Milano..da smammare così rapido.?? :rofl:

Niente di grave... problemi con la mia principessa!...e qualche esame di coscienza... Faccio troppo il furbo, tiro troppo la corda ed ogni tanto si sfilaccia. Ultimamente mi ha sgammato, di conseguenza devo essere più presente... insomma sono controllato a vista!!!

Ho la foirtuna di girare fuori Milano e quindi posso rimediare... hehehehehe!!!

Però zitti neh!!!! sssssssssssssssssssssssssssssssshhhhhhhhhhhhhhhhhhhh.......

Ciao

Bestia!!!
 
Commenta

aristocat

UOMO
Membership
Registrato
7 Febbraio 2010
Messaggi
1.356
Reaction score
66
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

alanf ha scritto:
Finito di workare con un certo anticipo e considerato che in quel meneghino è meglio che per un pò non faccia il furbetto, mi svago in quel genovese con la pulzella in oggetto.

Non è proprio il mio stile... un pò in là con l'età. Ho voluto riprovarla, dopo una memorabile doppia ai tempi di Portichetto.

Ma oggi i miei gusti sono cambiati. Ed anche se, per l'età che ha, lei è tenuta bene... anche se porca è porca... partecipe è partecipe ma, per me, non è più da doppia. Ha provato ha coinvolgermi nel double shot ma non ci sono stato ed in 40, forse meno, minuti netti sono entrato... è venuta lei... poi sono venuto io e dopo me ne sono andato.

Da rilevare una certa disinvoltura nel rapporto... ma mi sembra inutile ripetere che poi tutto dipende da noi. In ogni caso come ho detto: "... accussì nun ze fà..." ha fatto quello che avrebbe dovuto fare prima, quello che la materia d'igiene insegna e praticamente quello che volevo io.

Saluto boys!!!
alanf, una certa qual disinvoltura nel rapporto era arrivata pure alle mie orecchie. So che dipende pure da noi clienti, ma io tendo ad evitare trans con tali attitudini.
 
Commenta

alanf

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Agosto 2009
Messaggi
1.753
Reaction score
19
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
alanf ha scritto:
Finito di workare con un certo anticipo e considerato che in quel meneghino è meglio che per un pò non faccia il furbetto, mi svago in quel genovese con la pulzella in oggetto.

Non è proprio il mio stile... un pò in là con l'età. Ho voluto riprovarla, dopo una memorabile doppia ai tempi di Portichetto.

Ma oggi i miei gusti sono cambiati. Ed anche se, per l'età che ha, lei è tenuta bene... anche se porca è porca... partecipe è partecipe ma, per me, non è più da doppia. Ha provato ha coinvolgermi nel double shot ma non ci sono stato ed in 40, forse meno, minuti netti sono entrato... è venuta lei... poi sono venuto io e dopo me ne sono andato.

Da rilevare una certa disinvoltura nel rapporto... ma mi sembra inutile ripetere che poi tutto dipende da noi. In ogni caso come ho detto: "... accussì nun ze fà..." ha fatto quello che avrebbe dovuto fare prima, quello che la materia d'igiene insegna e praticamente quello che volevo io.

Saluto boys!!!
alanf, una certa qual disinvoltura nel rapporto era arrivata pure alle mie orecchie. So che dipende pure da noi clienti, ma io tendo ad evitare trans con tali attitudini.

Aristocat e fai bene... il palloncino potrebbe anche rompersi e lì sarebbero grossi guai... Ti quoto!
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

aristocat ha scritto:
electricman ha scritto:
No, direi proprio di no, sempre gran trapanatrice...anzi quando sono venuto la prima volta era dispiaciuta e infatti abbiamo fatto la seconda!
electricman, guarda che nel mio precedente messaggio dico esattamente quanto tu vai dicendo qui...

Era scritto male, quel "no, direi proprio di no, era riferito al fatto che non è proprio cambiata, mi sono espresso male :biggrin:

Per quanto rigurada il resto, con me nessuna disinvoltura, anzi tutto copertissimo!
Sapendo però che con qualcuno "fa la furbetta" la depennerò dalla mia lista...
Quello che ricordo è che voleva venirmi in bocca (rischio 0 per chi viene tra parentesi) ma io l'ho tenuta bella che chiusa!!!
 
Commenta
Registrato
4 Agosto 2010
Messaggi
417
Reaction score
114
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

marieto ha scritto:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9834
CITTA DELL'INCONTRO: lavagna
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': brasile
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ancora meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: 1,70 magra ben fatta
ATTITUDINE: attiva
REPERIBILITA': buona
VOTO PERSONALE: 9
Sono stato da annapaola un paio di volte da quando e' a lavagna,rispetto alle foto adesso ha i capelli tagliati piu' corti e forse un po' piu' magra . Mi accoglie sorridendo con un gonellino cortissimo da cui si intravvede l' attrezzo di discrete dimensioni, ci spogliamo e subito mi spinge sul letto e verso il suo attrezzo gia' in tiro, direi sui 20cm largo e ben fatto,ha una pelle bella e profumata e un seno morbido al tatto che gli succhio di gusto ,scambiandoci anche alcuni baci, mi concentro sul suo attrezzo e vedo che la cosa non le dispiace mi sembra sia scattato il feeling giusto.A un certo punto decide che e' il momento di mettermelo dietro,lei e' bella carica e impaziente tento di tergiversare ma mi gira e dopo essersi coperta me lo infila x meta' ,subito sento male visto la discreta dimensione, ma dopo pochi colpi passa tutto e inizia il godimento
si vede che le piace mugola e spinge con forza , cambiamo varie posizioni pompandomi un buon quarto d'ora fino a sua venuta.
A questo punto soddisfatta si dedica al mio battacchio fino a farmi venire.
Direi che quello che fa lo fa bene e con passione, sicuramente ci siamo trovati in sintonia e credo di tornarci ancora prima che parta ho ricevuto un buon trattamento anche la volta dopo. Non risponde al telefono e' pulita , norme igeniche ok, non mi ha mai chiesto le rose ,le ho lasciate io sul tavolo prima di andarmene, direi un ottima professionista.
Ultimamente mi gira bene, alla prossima. :bye:

Annapaola è sempre una garanzia! Mi ricordo i numeri quando era in provincia di Como, nello scannatoio a Portichetto! Sempre molto partecipe! :good:
 
Commenta
Registrato
17 Marzo 2010
Messaggi
292
Reaction score
7
[rece] Annapaola - Treviso -piccoletrasgressioni / best-annu

RIFERIMENTI INTERNET http://www.best-annunci.com/annunci.asp ... ovincia=93
http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=9834
CITTA DELL'INCONTRO: Treviso (Preganziol)
NOME INSERZIONISTA: Annapaola
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': sulla quarantina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: FK,bbj,rimming,anal
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, dal vivo si nota la pelle non più giovanissima, ma perfetta
ATTITUDINE: fantastica
REPERIBILITA': facile fissare appuntamento
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, disponibilità ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Oggi il mio spirito esplorativo era piuttosto assopito, pertanto ho optato per una certezza, sperando di confermare le ottime recensioni. Mi accoglie già quasi del tutto nuda, beh, che dire, un bel vedere, non mi dilungo in descrizioni fisiche, la signorina in questione è già stata scannerizzata parecchio :)
Dopo aver concordato per la velocità dell'incontro lavaggio di rito e si parte... :yahoo:
Iniziano strusciamenti e sbaciucchiamenti, fk a gogo, io mi sento sul dolce andante oggi e questo le piace parecchio, dice che la eccita particolarmente e si nota... :shok:
Proseguo quindi con le coccole ed effettivamente lei così va parecchio su di giri, finchè a un certo punto prende l'iniziativa e viste le attitudini da attiva vi lascio immaginare cosa significhi...
Mi mette a pancia in su e va di anal rimming piuttosto profondo, dopodichè mi puntella... richiamo l'attenzione sulla protezione... lei risponde... se vuoi lo metto... SE VOGLIO??? Certo che voglio... :fool: :rtfm:
Questo tenetelo in considerazione, se particolarmente ingrifata non vorrei fosse particolarmente avventata... :fool:
Beh poi il resto che dire... che martello ragazzi, si fa sentire davvero! Non ha fretta di farmi venire, tant'è che viene lei, su di me, ma mi chiede... lo vuoi ancora? Beh, già che mi trovo lì... avanti!
Così riprende a martellare, quasi più ingrifata di prima, cominciava amordermi i polpacci e a darmi qualche leggero schiaffo... a questo punto mi fa venire con la mano... beh, mico potevo star lì ore a farmi consumare? :biggrin:
Oggi mi andava bene così, mi è stata bene la parte di quello che riceve :blum3:
In conclusione direi tra le migliori mie esperienze, credo dia il meglio di se con le persone di atteggiamento dolce, con le quali però tende ovviamente a dirigere il gioco :good:
Richiamo comunque l'attenzione per la protezione... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
12 Agosto 2009
Messaggi
475
Reaction score
178
Re: [rece] annapaola - lavagna -piccoletrasgressioni

Con me nessun problema nelle protezioni, però leggendo in giro pare che con diversi "colleghi" abbia provato la modalità nature, spero con nessun risultato!
 
Commenta
Alto