[RECE] Antonela Trans - Barletta - Bakecaincontri

Registrato
17 Gennaio 2017
Messaggi
19
Reaction score
37
Località
Taranto
NOME INSERZIONISTA: Antonela Trans
RIFERIMENTO INTERNET: Bakeka incontri
CITTA DELL'INCONTRO: Barletta
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 5% (non è lei assolutamente)
SERVIZI OFFERTI: BBJ Reciproco, ANAL passivo
COMPENSO RICHIESTO: 50 + 20 per BBJ invece di BJ (cosa già discordante rispetto alla telefonata)
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10
DESCRIZIONE FISICA: Travone con tette squadrate, spalle da boxer, e faccia da african, pelle nera nera
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): M
ATTITUDINE: Attiva svogliata e sbrigativa
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 35103977xx

Stanco della Tinder Roulette (Russa), preso dalla voglia di provare qualcosa di diverso, ho rischiato il tutto per tutto seguendo l'annuncio di una bambolina trans nera. Dalle foto sembrava fosse amore invece era un calesse. Un travone transgenderizzato con spallone e faccia da scimmia con il rossetto. Riceve in un B&B della zona vecchia messo abbastanza maluccio. Arrivo che la stanza era sottosopra, per fortuna (e sfortuna) devo essere stato l'unico avventore, perchè al mio arrivo ha fatto il letto con lenzuola pulite. Ambiente buio ma abbastanza luminoso per far intravedere le sembianze dello spauracchio di tutti i bambini....l'omone nero. Già la libido era sotto i piedi (unica altra mia esperienza con T-gatte è stata a Rio de Janeiro, una figa senza fica stile fidanzatina). Per fortuna il "tizio" era pulito e profumato, pelle abbastanza liscia, per cui ho spremuto le meningi per dimenticare, ed immaginare quello che non era. Attitudine da attiva mi chiede di prenderlo in bocca lei in piedi (perchè dice che da sdraiata non sa perchè ma non le si rizza), si incappuccia subito, ma chiedo la versione nature (altro scazzo mi chiede subito regalino aggiuntivo 20). Comincio scazzato la danza senza entusiasmo alcuno, quindi mi dice che vuole esplorare il pertugio anale, viste le dotazioni minime acconsento ad un massaggio prostatico 2.0, ma provando dolore chiedo di essere cauta, alchè lei si scazza e dice di non concentrarsi....fine dei lavori, mi pulisco e rialzo in un batterbaleno e sono fuori dall'incubo (o l'inculo) pomeridiano. Per tutti quelli che cercano una gattina con sorpresa, consiglio di stare alla larga. Se ho commesso degli errori chiedo venia, è la mia prima rece. Asta la vista!
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza

Allegati

  • antonela1.jpg
    antonela1.jpg
    61,8 KB · Visite: 126
  • antonela2.jpg
    antonela2.jpg
    62 KB · Visite: 126
Commenta

crin

UOMO
Membership
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
9.921
Reaction score
24.385
Località
"Pais del pento"

Le foto sono rubate a Kourtney Rouse:
 
Commenta
Alto