[RECE] Antonia - OTR Notturna - Borgo Panigale (Bologna)

Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.542
Reaction score
3.051
Località
al Tempio Jedi
Incredibile a Borgo: abbiamo la sosia vivente di nientepopodimenoche:
WANDA NARA!!!!

wanda-nara-mora-1000-preview.jpg


DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Antonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: giovane,mora,piccolina,occhi chiari,capelli neri,belle tettine ,gamba cicciotta,bel sorriso
Attitudine: alle prime armi ma s'inpegna e cerca di soddisfare il cliente come può. Parla solo rumeno e un pò di tedesco
Reperibilità: si trova spesso

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bocca-figa
ompenso concordato 30 Bocca-figa
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: BJ TITS RAI1
Durata dell'incontro: 25min circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Distributore carburante Eni di Borgo Panigale


LA MIA RECENSIONE
La copia(meno porca) di Wanda Nara in Icardi,se non ci credete, prendete la foto di wanda mora e metteteglela di fianco; capirete da soli.
Arrivata da 3/4 giorni,parla solo rumeno e un pò di tedesco, si esprime a gesti e suoni gutturali. Sorridente, giovane,bellina ma un pò già in sovrappeso .
Menù molto ristretto, si può fare solo 30 bocca figa,come dicevo parla solo rumeno e la comprensione potrebbe risultare difficile. Fa quel che può per esprimersi ,però è bellina,sorridente e non una sprovveduta.
Sta con Maria di Lauro in versione biondo platino che le fa da maestra anche se non sono ne amiche ne conoscenti e hanno vite separate.
In realtà io me le sono fatte entrambe nel giro di una nottata, ma di Maria ho già scritto e dico solo che a me piace e soprattutto non è gelosa per cui ho approfittato.
Posto di trombo ok ,dove tra l'altro si può fare sia in macchina che fuori all'aperto in tutta tranquillità e senza disturbare nessuno,noi abbiamo consumato in macchina perchè fuori faceva un pò troppo freddo.
Particolare importante: lei è una ragazza carina ma il punto forte sono le tettine, giovani,belle,sode e naturali,con capezzolo iper reattivo e duro,come piace a me.
BJ discreto anche se poco affondato, fuck in rai 1 alla missionaria con le gambe sulle spalle. Si è lasciata leccare le tette e anche baciare ma non FK ,solo baci a stampo su tutto il corpo e il viso. Dopo la sborratona nel condom si è dimostrata gentile e premurosa nel raccogliere tutto e ripulire(non è da tutte le novizie...anzi) e ha buttato tutto lei senza lasciare nulla,anzi voleva rimettermi a posto sedili e copertina.
Un tesoro di novizia, alle prime armi nel mestiere ma con discreta voglia. Dovrebbe solo implementare il menù e vestirsi un pò più da zoccola(vedi la Wanda originale)

Per me promossa,staremo a vedere come si evolverà.
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Luglio 2013
Messaggi
103
Reaction score
121
Nome: Antonia
Nazionalità: rumena
Età apparente: 21
Descrizione fisica: giovane,mora,piccolina,capelli neri,belle tettine ,gamba cicciotta,bel sorriso
Attitudine: Parla solo rumeno e un pò di tedesco, verso la strada per diventare un missile termonucleare
Reperibilità: trova al primo giro

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 Bocca-figa
ompenso concordato 30 Bocca-figa
Servizi offerti: BJ fuck
Servizi usufruiti: BJ leccata di tettine e RAI1
Durata dell'incontro: 30min circa dal benzinaio alla tana
Essendo Firenze ormai una steppa dove trovi solo trans qualche zingara e la Silvia che se la tira consapevole di essere rimasta l'unica buona scelta nel panorama fiorentino...
Ero incuriosito dal sogno del collega, quindi mi dirigo sulle strade del bolognese...
Arrivato alla pompa di benzina ⛽ vedo 2 lavoratrici e urlo : Antonia!
Lei si avicina mi sorride e sale in auto. Non parla italiano quindi con dei versi si fa capire e mi porta alla tana,
Verso la pecunia, si spoglia sopra sfila una gamba dal pantaloncino che portava mi incappuccia e inizia un bj senza infamia e senza lode.
A Consistenza discreta si sdraia dietro e iniziamo a trombare... Lecco quelle belle, fresche e reattive tettine dopo neanche 2 mim inizia a dirmi: finito?
La cosa mi smonta e glielo faccio notare, mi sego per riprendere consistenza e per vendetta la inizio a martellare con vigore!
Lei pare senta male per la foga ma non mi interessa, ci sarò stato a trapanarlaper 15 min boni. Finisco nel Gommino, pulisce tutto e si attacca al cellulare a scrivere, lo fa appena sale in auto e subito dopo la scopata. Mi dispiace per lei dato che sicuramente è stata convinta dal fidanzato a fare questo lavoro, lui è fermo parcheggiato in macchina al benzinaio a sorvegliarla.
Col cuore in agitazione mi risveglio e capisco che era solo un sogno in quel di Bologna.
Bona e al prossimo sogno in trasferta!
 
Commenta
Alto