[RECE] Antonia Rinaldi trans - Ravenna - Piccoletrasgressioni

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
43
Località
Romagna
NOME INSERZIONISTA: Antonia Rinaldi
RIFERIMENTO INTERNET : https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/antonia-rinaldi_50409
https://ravenna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-attenzione-127801-bacio-zc4v186746075
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Non chiesta
ETA': Dice 20, ci puo' stare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: A parte il pirillo si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Molto bella
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): Non pervenuta
ATTITUDINE: Scazzata, frettolosa, indisponente
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quinto piano con ascensore
TELEFONO: 33335462xx

LA MIA RECENSIONE: Spinto a una nuova esperienza per vari motivi, mancanza di alternative valide, bella voce al telefono e voglia improvvisa, ho preso l' ennesima fregatura. Era veramente un pezzo che non trovavo una persona cosi' indisponente: per telefono gentile, ti aspetto nuda, facciamo tutto, ti faccio impazzire e altre mille cose.
Una volta giunto a destinazione devo ammettere di essermi trovato una delle piu' belle t-girl, giovane e con un bel fisico. Anche l' inizio ottimo, parole sussurrate, baci e toccate, poi un BJ di buona fattura, anche se alla richesta di BBJ non c' e' stato niente da fare.
Quando si e' messa a pecora non ho resistito, me la sono inculata a piu' non posso, fondoschiena veramente da urlo. Ma le noti dolenti sono iniziate quando dopo un po' l' ho tirato fuori e ho detto che volevo succhiarglielo. Ha iniziato a dirmi parolacce, che non dovevo toglierlo, che si poteva fare solo quello. Quando ho detto che la volevo provare anche da attiva credevo che mi picchiasse. Ho dovuto finire inculandola e mi diceva dei nomi impercettibili.
Peccato perche' lei e' veramente bella, bassettina ma con un fisico in ordine. Purtroppo il pirillo non pervenuto e non ne aveva nemmeno l' intenzione.
Per chi ha fretta ed e' solo attivo potrebbe anche andare, ma devi fare presto....
 

Allegati

  • Antonia.JPG
    Antonia.JPG
    48,4 KB · Visite: 13.160
  • 2.jpg
    2.jpg
    38,7 KB · Visite: 156
Ultima modifica di un moderatore:
Alto