[rece] ARIADNY OLIVER - AREZZO -nobiliseduzioni

Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
queste sono le cose che mi fanno incazzare caro "theaglemax" sei iscritto al forum da Agosto 2010 hai appena scritto 3 messaggi e il terzo è a difesa di questa signorina dicendo che a te ha restituito i soldi ma la rece di questo fantomatico incontro dove è? Hai scritto solamente ora come tu fossi il paladino della signorina che ti ha restituito i soldi ma quanta credibilità pensi di avere con questo tuo intervento flash? Un altra domanda se tu avessi fatto la rece con la dovuta scheda magari "nopetta" leggeva e non andava oppure avrebbe rischiato lo stesso quà siamo tutti a darsi una mano poi a qualcuno l'incontro non fila come dovrebbe nonostante le informazioni ma se si agisce in questa maniera poi non lamentatevi se vi chiamano Pinocchio......
 
Commenta
Registrato
13 Gennaio 2012
Messaggi
574
Reaction score
361
queste sono le cose che mi fanno incazzare caro "theaglemax" sei iscritto al forum da Agosto 2010 hai appena scritto 3 messaggi e il terzo è a difesa di questa signorina dicendo che a te ha restituito i soldi ma la rece di questo fantomatico incontro dove è? Hai scritto solamente ora come tu fossi il paladino della signorina che ti ha restituito i soldi ma quanta credibilità pensi di avere con questo tuo intervento flash? Un altra domanda se tu avessi fatto la rece con la dovuta scheda magari "nopetta" leggeva e non andava oppure avrebbe rischiato lo stesso quà siamo tutti a darsi una mano poi a qualcuno l'incontro non fila come dovrebbe nonostante le informazioni ma se si agisce in questa maniera poi non lamentatevi se vi chiamano Pinocchio......
Quoto tatalmente l' intervento del collega sotto ogni punto di vista . Bisogna essere solidali fra noi a far circolare le informazioni ed i nostri punti di vista e/o opinioni il più possibile Buona giornata
 
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
queste sono le cose che mi fanno incazzare caro "theaglemax" sei iscritto al forum da Agosto 2010 hai appena scritto 3 messaggi e il terzo è a difesa di questa signorina dicendo che a te ha restituito i soldi ma la rece di questo fantomatico incontro dove è? Hai scritto solamente ora come tu fossi il paladino della signorina che ti ha restituito i soldi ma quanta credibilità pensi di avere con questo tuo intervento flash? Un altra domanda se tu avessi fatto la rece con la dovuta scheda magari "nopetta" leggeva e non andava oppure avrebbe rischiato lo stesso quà siamo tutti a darsi una mano poi a qualcuno l'incontro non fila come dovrebbe nonostante le informazioni ma se si agisce in questa maniera poi non lamentatevi se vi chiamano Pinocchio......
Parole sante ryban ,siamo qua per aiutarci e non per fregarci l'un con l'altro, caro "theaglemax" sei poco credibile quanto chi ti ha fatto scrivere .
Per il naso vai a prender qualcun'altro.
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
1
l'ho incontrata a dicembre 2012 a firenze, dopo aver accettato per 100 ci sdraiamo sul letto, lei è veramente bella........più che in foto, purtroppo dopo un po di tentativi mi rendo conto che non riusciva a ...risvegliare il suo pietropaolo........ Mi dice che era molto stanca e che quella sera non si poteva fare nulla.....mi restituisce i soldi e ci salutiamo
meglio tarde che mai :)
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
1
queste sono le cose che mi fanno incazzare caro "theaglemax" sei iscritto al forum da Agosto 2010 hai appena scritto 3 messaggi e il terzo è a difesa di questa signorina dicendo che a te ha restituito i soldi ma la rece di questo fantomatico incontro dove è? Hai scritto solamente ora come tu fossi il paladino della signorina che ti ha restituito i soldi ma quanta credibilità pensi di avere con questo tuo intervento flash? Un altra domanda se tu avessi fatto la rece con la dovuta scheda magari "nopetta" leggeva e non andava oppure avrebbe rischiato lo stesso quà siamo tutti a darsi una mano poi a qualcuno l'incontro non fila come dovrebbe nonostante le informazioni ma se si agisce in questa maniera poi non lamentatevi se vi chiamano Pinocchio......
secondo me, lui provato aiutar, dicendo che non sono cosi Cativa come dicono tutti in questo topico !!! Bacio
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2013
Messaggi
66
Reaction score
1
Località
siena
Non penso che sei cattiva, ma non ti approfittare di essere così bella (anche perché la bellezza finisce presto :)) Se non ti va di farlo può succedere, ma non prendere appuntamenti... :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
355
Reaction score
508
Località
Padova
Per correttezza riporto il link al thread di Ariadny di Roma dove Julio, utente molto affidabile, riporta la stessa esperienza di theaglemax, e cioè il fatto che Ariadny aveva restituito il rate versato da julio perchè in difficoltà con l'erezione http://community.punterforum.com/[rece]-ariadny-oliver-roma-puntotrans-vt109278.html, da parte mia posso dire che quando l'ho incontrata e recensita a Padova mi ha dato l'impressione di una persona corretta, forse non molto coinvolta durante l'incontro, ma corretta come comportamento.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
658
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Nessun complotto contro di te cara Ariadny ti chiediamo solo di essere più professionale a nessuno piace complottare per il gusto di farlo quà nel forum siamo tutti amanti delle belle trans praticamente sono quelle che ci fanno divertire e appassionare il sale della nostra vita ma un vecchio detto recita così: buoni si ma coglioni no,se ti senti bella e sottovalutata e per fare delle prestazioni come si deve vuoi più soldi lo devi dire subito a chi viene a trovarti,guarda io voglio 150 o 200 altrimenti non mi va bene avere un incontro con te. Ariadny sbagli a chiedere 100 euro per poi sbattere fuori di casa il malcapitato dopo solo 10 minuti incapace di capire dove lui ha sbagliato e inoltre se come dici sei un essere umano e sei stanca è meglio che ti riposi invece che fare brutte prestazioni o restituire i soldi a qualcuno si e qualcun altro no,ricordati che a nessuno piace essere deluso specialmente dalla trans che in quel momento desidera di più che in questo caso sei tu visto che è venuto a casa tua.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
12 Luglio 2012
Messaggi
569
Reaction score
6
Nessun complotto contro di te cara Ariadny ti chiediamo solo di essere più professionale a nessuno piace complottare per il gusto di farlo quà nel forum siamo tutti amanti delle belle trans praticamente sono quelle che ci fanno divertire e appassionare il sale della nostra vita ma un vecchio detto recita così: buoni si ma coglioni no,se ti senti bella e sottovalutata e per fare delle prestazioni come si deve vuoi più soldi lo devi dire subito a chi viene a trovarti,guarda io voglio 150 o 200 altrimenti non mi va bene avere un incontro con te. Ariadny sbagli a chiedere 100 euro per poi sbattere fuori di casa il malcapitato dopo solo 10 minuti incapace di capire dove lui ha sbagliato e inoltre se come dici sei un essere umano e sei stanca è meglio che ti riposi invece che fare brutte prestazioni o restituire i soldi a qualcuno si e qualcun altro no,ricordati che a nessuno piace essere deluso specialmente dalla trans che in quel momento desidera di più che in questo caso sei tu visto che è venuto a casa tua.
Bravo ryban ,parole sante !!
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
Dato che ci sei cara Ariadny , per essere onesta c'avresti da rimborsare anche me
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
ciao a tutti !! volevo informarvi che io l' ho visitata a bergamo il giugno scorso è mi sono trovato benissimo!! molto gentile, safadissima e bellissima ... probabilmente era riposata dato che era pomeriggio e magari ero di suo gradimento a livello fisico ; non sò comunque io ci tornerei al volo ....
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2008
Messaggi
204
Reaction score
1
Località
cazzi mia
Giá , dall'alto delle innumerevoli recensioni di Gold possiamo prendere per buono il suo messaggio di difesa della povera e bistrattata Ariadny. Ma come mai quelli che la difendono a spada tratta hanno si e no due messaggi, oddio qualcuno arriva anche a 4 .
 
Commenta
Registrato
15 Aprile 2012
Messaggi
29
Reaction score
1
Giá , dall'alto delle innumerevoli recensioni di Gold possiamo prendere per buono il suo messaggio di difesa della povera e bistrattata Ariadny. Ma come mai quelli che la difendono a spada tratta hanno si e no due messaggi, oddio qualcuno arriva anche a 4 .
Cosa voi dire con questo???? che sono tutti fake e facio io???? DESISTO,BASTA
 
Commenta
Registrato
25 Gennaio 2009
Messaggi
138
Reaction score
9
Ohhhh, brava, parlare meno e comportarsi meglio di piu', tanto piu' parli e peggio fai...
 
Commenta
Alto