[RECE] Ariana (ROU) - OTR diurna - Pregnana Milanese (MI)

Registrato
30 Gennaio 2013
Messaggi
1.392
Reaction score
2.440
Località
Nella nebbia
CITTA DELL'INCONTRO: Pregnana milanese (MI)
ZONA: Google Maps
NOME: Ariana
NAZIONALITA':Rumena
ETA': Non chiesta forse tra i 28/30 anni
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO:30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 13/14 minuti circa.
DESCRIZIONE FISICA: altezza siamo sul metro 60-65.
Con quelle lapperine che portava in quel momento sarà stata tranquillamente 1.80 .
Capelli lisci neri alle spalle, occhi scuri dello stesso colore.
Fisicamente "Manzetta style" seno di piccola taglia e un bel culo pagnottoso
ATTITUDINE: Gentile,disponibile ,onesta nel lavoro e anche discretamente porca.



LA MIA RECENSIONE:
Era da tanto tempo che non facevo più un sopralluogo in Pregnana e zone limirofe, l'altro giorno preso da un'irrefrenabile voglia di testare qualche novità gira che ti rigiro al mio 500esimo passaggio in zona industriale e precisamente in Olivetti street la mia curiosità si sofferma su questa mora che puttaneggiava sotto la pensilina del bus.
Diciamo che l'abbigliamento che indossava mi aveva dato una certa fame in quiel momento.. :spiteful:
Faceva un caldo mostruoso e portava addosso pochissimi indumenti... Reggiseno e tanga e zeppe altissime dal tacco almeno 20 cm.
La voglia di giocare con quel culotto “potente” e anche un po abbondante era tanta e decido di provarla.
Parcheggio e mi porta li vicino in un posto addentrato abbastanza imboscato ..ma sopratutto attrezzato alla copula... Visto che a terra c'è anche un materasso e lenzuola!
Nel breve social pre-combattimento facciamo una breve conoscenza,la tipa parla benissimo la nostra lingua (da tanti anni in zona) ..Sembra simpatica e sorride spesso guardandomi negli occhi.
Lato positivo all'inizio..che c'è un breve riscaldamento fatto con la mano..ma non tipo manovella veloce o fatto controvoglia,ma fatto con calma e senza farmi male e con massaggino ai miei testicoli..
Qui il mio pistolino incomincia subito a erigersi senza problemi intanto le davo un'occhiata..fisicamente e forse un pizzico in carne leggerissima pancettina..ma assolutamente non messa male!!!Si fa toccare senza problemi sia il sederotto un po foruncoloso che la sua fighetta con una certa peluria intorno..
Poi me lo incappuccia per fortuna non con quello rosso alla kriptonite..
E devo dire che il bocchino che esibisce non è affatto male!!Si impegna,succhia abbastanza profondo senza aiuto della manina magica ed è abbastanza duraturo..peccato che sia quasi monotono e di poca fantasia,ma mi sono accontentato!!
Soprattutto quando la tipa si piazza a gambe aperte alla missionaria sopra il materasso dove la infilzo e detto un certo ritmo!!:heat: Peccato per il caldo soffocante ...Ma mi stavo ingrifando come un porco!!:crazy:
Buono il finale alla pecorina, prima in piedi con lei appoggiata alla recinzione e poi sul letto :sarcastic-hand:mentre me la palpeggiavo in varie parti del corpo...Forse qualcosa ha sentito e l'ho sbattuta per qualche minuto il tutto fino alla mia copiosa esplosione riempiendo il gommino di tanta crema calda alla vaniglia.
Gentile,tranquilla mi è apparsa e ed è stata abbastanza disponibile..Mi ha trattato bene..l'importante è stato anche questo dopo le ultime scoppole prese in otr...
Potrei anche tornarci.
 

klwbet

UOMO
Membership
Registrato
7 Dicembre 2020
Messaggi
360
Reaction score
8.548
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Ariana
Nazionalità: Romania
Età: 38 dichiarati
Descrizione fisica: Altezza 160/165, curvy con fianchi pronunciati, capelli lunghi, neri, raccolti sopra la testa, grandi occhiali da sole, top nero, sollevato fino alla cintola per mettere in bella mostra agli avventori il bel culo coperto solo dai collant neri, high heels con tacchi esagerati.
Attitudine: gfe, disinibita, esperta e loquace
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 100 + motel
Compenso concordato: 100 + motel
Servizi offerti: bj, daty, 69, rai1
Servizi usufruiti: bj, daty, 69, rai1, massaggio (io a lei!)
Durata dell'incontro: 1/2 ora + a/r motel

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Pregnana Milanese, via Olivetti
Coordinate: Google Maps

LA MIA RECENSIONE
Clima freddo con un timido sole invernale. Una di quelle giornate ideali in cui vorrei trovarmi in un comodo letto al caldo...magari in compagnia. Trovandomi in zona “luna park” dove manco da troppo tempo, decido di fare un tour in cerca di qualche "volontaria” disposta ad assecondare il mio desiderio.
Mi dirigo in via Olivetti dove incrocio l’unica esercente disponibile oggi. China sul guardrail, vestita con miniabito aderente sollevato fino alla cintola per mettere in bella mostra agli avventori la silhouette, merito dalle high heels con tacco esagerato e un bel culo coperto solo dai collant neri.
Proseguo, ma ormai ho deciso che sarà proprio lei a tenermi compagnia. Faccio il giro dell’isolato e mi ripropongo per una visione più dettagliata. La ragazza, che ovviamente è sgamata, non perde occasione per lanciarmi occhiate provocanti e per mettere ancora più in evidenza la sua mercanzia. Tant’è che cado nella rete e mi fermo! Sorridente, accetta consenziente la mia proposta per una conoscenza sui materassi del motel più vicino.

Si presenta come Ariana. Parla bene italiano. Occhi e capelli neri, carnagione olivastra, sguardo malizioso. Disinibita e loquace, nel tragitto verso il motel mi dà modo di approfittarne per fare domande utili alla compilazione della scheda tecnica.
Dopo i rituali passaggi in bagno, totalmente spogliati, prendiamo possesso dei materassi.

Seduta benessere!!!
Ariana prende il cuscino e si sdraia sul letto con il culotto in aria. Dice di avere tensione alla schiena dopo ore in piedi con le high heels. “Avrei bisogno di un bel massaggio!”, esordisce. "Vedo di accontentarti! Però poi tu mi concedi un bel daty!”
Mi posiziono perplesso al suo fianco, accarezzando le spalle e il collo ma lei si volta, si alza e va veloce in bagno. “Ho un’idea!” Ritorna e mi porge il tubetto della crema corpo in dotazione alla fornitura beauty del motel. “Puoi usare questa!”
E così mi accingo con piacere a massaggiarla dalle spalle fino al fondoschiena.
Si complimenta e dice di sentirsi rilassata. Ma pensa! Ho scoperto di avere delle capacità sconosciute. Da oggi potrei proporre uno scambio equo massaggio/scopata!
Finalmente, si volta, in modo che la possa percorrere in lungo e in largo accarezzando e baciando collo e seno di taglia media, ma non i capezzoli, offlimits, fino alla fragolina, depilata, dove inevitabilmente devo assaggiarla con un daty, nel quale, solo dopo appropriato riscaldamento diverrà partecipativa, allargando bene le gambe.
Le chiedo un 69, così da potermi applicare meglio al suo clito. Intanto lei, scartato il blister, mi incappuccia e inizia ad allietare il mio compare in profondità senza uso delle mani. Inizialmente sembra insensibile alla mia lingua e ci vuole qualche minuto prima di sentire i suoi mugolii e vederla così pronta per essere sintonizzata su raiuno.
La invito a posizionarsi cowgirl sopra di me, in modo da poterla osservare in viso. La tiro vicina a me per accarezzarla. Ha gli occhi socchiusi. Peccato non conceda fk. Si muove lentamente roteando il bacino. Affondo le mani sul culo, e proseguiamo così fino al mio limite. Lei continua a muoversi con i palmi delle mani appoggiati al mio petto fino a quando è sicura di avermi annientato!
Sorridente e visibilmente soddisfatta per avere svolto la sua “missione”, si sdraia al mio fianco, dove restiamo ancora qualche minuto a socializzare prima di rientrare alla base, dove ci salutiamo con la promessa che ci rivedremo per una nuova seduta "relax”!

In conclusione, Ariana è classificabile come gfe (girlfriend experience) disinibita, gentile e disponibile alle richieste del cliente.
 
Commenta
Alto