[RECE] Athena - Rende (Cosenza) - Piccoletrasgressioni

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio): http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=18099
CITTA DELL'INCONTRO: Rende (CS)
NOME INSERZIONISTA: Athena
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: 165 femminile, un po piu scura di carnagione di come è in foto, magra
ATTITUDINE: attiva e passiva
REPERIBILITA': ottima, sempre disponibile al telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 4° piano con ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Mi trovo di passaggio da Cosenza e decido di chiamare Athena, mi dice che è in un appartamento che ho gia conosciuto e concordato il rate salgo da lei. Avevo gia letto delle recensioni positive e confermo che è come in foto, un po più scura di carnagione ma molto femminile, magra, alta 1,65 circa ma con i tacchi mi superava. Al telefono è molto porca e lo è anche di persona, mi accoglie con baby doll nero e il seno al vento...mi fa accomodare nella stanza...parla molto e si sfila il perizoma mostrando un bell'arnese. Mi sbottona il jeans e lo prende subito in bocca... poi si mette sul letto e inizia a toccarsi... mi fa spogliare e tra una cosa e l'altra vado a suchiarglielo uncovered...le piace e si vede che è molto vogliosa, sarà 16-17 centimetri ma reattiva e sempre in tiro. Continua a parlare a dire che vuole incularmi e mentre ci strusciamo schizza... era piena e vogliosa.
Ora tocca a me...e la inculo a pecorina, tutto protetto; dopo che è venuta un po perde come porcagine e cerca di farmi venire... dopo un 10 minuti a pecora me lo faccio succhiare e mi fa schizzare...
Bella esperienza...sicuramente da provare, almeno per me che sono alle prime esperienze.
E' molto simpatica, parla di continuo ma mette a proprio agio.
 
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
ATHENA

Nazionalita': Colombiana.

Eta': 22 anni.

Altezza: 160/165cm. - con i tacchi era alta quanto me, circa 173cm. (Chissa' perche' alla porta sembrano tutte piu' alte della loro altezza reale).

Peso: circa 55/60Kg.

Birillo: lunghezza circa 15/16cm. - misure normali e leggermente ricurvo.

Bacio: non saprei. - lei aveva l'apparecchio ai denti ed io ero abbastanza influenzato. Probabilmente per questo non siamo riusciti ad avvicinarci con le labbra.

Viso: carino.

Pulizia: direi un 9 pieno. - molto pulita e pelle profumata. (Riesco sempre a sentire il particolare odore gradevole della persona, non saprei se e' una caratteristica delle colombiane ma il particolare odore della loro pelle mi piace molto).

Lingua: Italiano direi un 7+. - A volte capivo con ritardo, perche' spesso parla velocemente un italiano non perfetto.

Disponibilita' e cortesia: direi un 9, e sempre stata molto cortese e gentile, anche simpatica.

Covered: direi ni. Abbiamo scopato covered ma di bocca tutto senza. In piu' quando e' venuta su di me, lo ha fatto senza profilattico.

Safadaggine: voto 8+, molto safada sia al telefono, anzi al telefono era proprio porca, che dal vivo. Diciamo che dal vivo e' dipeso un po' da me che ero abbastanza impacciato ed infreddolito.
Segni particolari: Pearcing all'ombellico.

Rate: 100 euro tutto compreso + o -.

Trombata nel:
mese di febbraio 2011: dunque, mi faccio coraggio e la contatto telefonicamente un paio di giorni prima della mia visita.
Eccezionale. Al telefono e' molto loquace, risponde tranquillamente alle mie domande, sempre pronta. Immagino che in quel momento si trovava a cena, perche' mi dice di aspettare un attimo, giusto pochi secondi e ritorna al telefono dicendomi tutte le porcate piu' belle che abbia mai sentito, probabilmente si era dovuta spostare dal tavolo forse perche' affollato.
Arriva il gran giorno, quello dell'appuntamento. Riesco ad arrivare facilmente al luogo dell'incontro, anche perche' mi ha saputo guidare molto bene per telefono. L'orario era sempre il mio solito, serale. Preferisco sempre essere ricordato come ultima esperienza della giornata, e poi mi va' anche comodo, visto che lavoro giornate piene.
Quarto piano di un discreto palazzo a Rende con ascensore, mi apre e rimango stupito sia per quanto riguarda l'appartamento che per quanto riguarda lei. Sono entrambi molto belli. L'appartamento e' grande e Athena mi dice che lo divideva con una sua amica, secondo me c'era altro, ma non saprei dirlo con certezza. Una cosa noto immediatamente, entrati nella sua camera privata non chiude la porta della camera a chiave, e questo non mi fa' sentire molto a mio agio, cmq. tutto l'ambiente e' sempre stato abbastanza tranquillo.
Ci si mette daccordo per il conquibus e accade un' altra cosa strana, appena la premio, esce immediatamente dalla camera
lasciandomi solo come un pirla per alcuni minuti, quasi come se avesse portato il maltolto ad un'altra persona che stava in un'altra stanza.
Rientra dopo un po' e considerato che mi aveva visto con la faccia dubbiosa, mi dice immediatamente che era stata in bagno, non credo comunque.
Le dico che sono un po' infreddolito e alle mie prime esperienze, e lei inizia a danzare come non mai. Si mette sul letto e cerca di fare in modo che io possa eccitarmi con movenze e posizioni da vera maiala, lei nuda naturalmente ed io ancora con tutti i vestiti.
Mi chiede di avvicinarmi a lei e di toccarla, lo faccio ben volentieri, ma purtroppo non riesco ad entrare molto nella parte.
Si intuisce che il mio incontro con Athena ha avuto qualche difficolta', un po' perche' non mi sentivo molto sicuro nell'appartamento ed un po' perche' lei, prendeva iniziative sul suo corpo ma non sul mio, probabilmente si aspettava da me maggiore allupataggine, ma proprio non ci riuscivo bene. Insomma la verita' e' che avevo progettato questo incontro da tanto tempo e mi aspettavo da parte di Athena un tocco di amore in piu' e non di solo sesso. Invece e' partita in quarta con parole e posizioni da vera porca che magari a molti di voi faranno anche piacere, ma per me non basta... io sono sempre alla ricerca di un incontro come se fosse con la mia ragazza, anche se fugace, e non un incontro occasionale di puro e solo sesso senza neanche un bacio.
Ecco che ad un tratto, dopo diversi strusciamenti e slinguazzamenti, soprattutto da parte mia sul suo corpo, prende crema e profilattico, indossa il profilattico, mi chiede di voltarmi e mettendomi delicatamente la crema sul mio buchino,in posizione pecorina mi infilza.
Ragazzi miei, Athena e' una grande scopatrice. Davvero strano che al mio solo secondo incontro con una trans, mi faccia scopare.
Lo ha fatto, praticamente in tutte le posizioni possibili ed immaginabili. Devo dire che all'inizio e' stato leggermente doloroso, ma poi mi sono rilassato e' tutto e' andato alla grande. Avevo detto che per me era la prima volta che venivo scopato, ma non mi credeva molto, forse perche' ho reagito bene alla cosa. Sara' che e' stata per me la prima volta, ma la cosa mi lasciava indifferente e nello stesso tempo godevo molto.
Poi pero' quando ha provato a infilarmi con un vibratore molto grande, ho categoricamente rifiutato l'offerta, cosi' si e'sfilato il profilattico che aveva, ne ha indossato un altro nuovo e' ha ripreso a scoparmi anche con una leggera violenza direi.
Insomma mi gira pancia in aria facendomi poggiare su un cuscino, mi scopa come una furia tenendomi le gambe sollevata con le
sue mani e ad un tratto si toglie il suo profilattico venendo sulla mia pancia.
Qua arriva il lato negativissimo della cosa. Si alza e dice basta cosi', sono venuta ed ho finito. Mah!!!
Rimango perplesso, perche' le chiedo gentilmente cosa adesso dovevo fare io, considerato che non avevo ancora raggiunto l'orgasmo. Lei mi dice che era stanca e che io non ero voluto venire durante il rapporto e che quindi le danze erano finite. La guardo mooolto perplesso e faccio come per rivestirmi, quindi lei mi dice: "Ma ti sei arrabbiato ?", ed io, "No, figurati, e' solo che non mi aspettavo una reazione del genere. Pensavo che anche io potevo venire, ma probabilmente ho capito male." ,allora lei mi risponde, "Se mi fai un regalino, magari potrei anche", ed io, "Ho solo altre venti euro con me, non ho altro.", quindi lei mi dice, "ahhh no, per venti euro non faccio altro".
Ma cazzo, le avevo dato cento euro all'inizio, per essere scopato io e basta, non credo proprio si debba fare cosi, direi proprio che e' ingiusto. Anzi in tal caso avrebbe dovuto dare a me le cento euro per averla fatta scopare e godere, sarebbe stato piu' logico.
Ad un tratto, mentre mi stavo rivestendo, Athena si gira verso di me dicendo: "Allora mi vuoi scopare tu ? Come di culo e di bocca ?", ed io senza dire niente, mi tolgo quei pochi vestiti che avevo reindossato prima, la prendo per un braccio, tirandola
delicatamente ma con furore, verso il letto.
Lei non fa' alcuna resistenza, anzi sembra gradire la cosa, mi fa mettere in ginocchio sul suo letto, lei si stende con il suo viso verso il mio cazzo, e inizia a ciucciare vigorosamente mentre con una mano mi masturba. Gli dico di rallentare che cosi' mi fa venire, ma e troppo forte il desiderio. Inizio ad eccitarmi e senza accorgermi di quanto la cosa stava andando avanti, vengo copiosamente nella sua bocca. Anzi, lei stessa mi dice, mamma quanto sei venuto.
Dimenticavo di dire che avevo, cmq. indossato prima il profilattico, anche perche' immaginavo di scoparla da dietro.
Il regalino non me lo ha piu' chiesto. E finita semplicemente cosi'.

Consiglio Definitivo: Per chi desidera essere scopato, oltre che scopare, la consiglio vivamente. Ha, infatti delle misure che ben si adattano ai sederini vergini, il mio era uno di questi. In piu' scopa con una voga ed una resistenza tale da fare invidia a Rocco.
Porcaccia, soltanto adesso mi rendo conto che ha lasciato sul mio corpo segni di unghie ovunque. Speriamo spariscono presto.
Lei, in quanto a maturita', dimostra totalmente i suoi 22 anni perche' si comporta in maniera stravagante durante il rapporto
sessuale, un po' porca e calda, ed un po' fredda totale.
Non so' se era perche' ero leggermente influenzato, oppure perche' proprio lei e' cosi'.
Comunque il suo lavoro lo svolge bene. Lei dice che con me e' stata molto bene, anche perche' ha goduto. Poi in fondo, quando la presi quasi di forza facendomi il succhiotto alla grande sul letto, con mia venuta in sua bocca, anche se coperto, e stata eccezionale.
Che dire, forse potrei ritornarci, e sicuramente, conoscendola meglio riuscirei a scoparmela come si deve, ma lo dico soltanto
adesso, con il senno di poi, perche' ho imparato che non si deve mai far venire prima una trans, se non si e' goduti per primi.

Alla prossima. Ciao.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
Sono stato battuto sul tempo per quanto riguarda la mia rece, ma svolgo cmq. il mio dovere.
alla prox. :diablo:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
complimenti a Stefano e anche a Biomicio! A bio in particolar modo lo ringrazio per la rece dettagliata. Dai amico non è andata male, è una nuova esperienza che hai fatto e ti farà crescere e migliorare per le successive avventure. Secondo me è andata bene per come l'hai raccontata. Complimenti ancora per i dettagli, nella scheda ci mancava solo il codice fiscale :biggrin: Un abbraccio :bye:
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
Fortunato ha scritto:
complimenti a Stefano e anche a Biomicio! A bio in particolar modo lo ringrazio per la rece dettagliata. Dai amico non è andata male, è una nuova esperienza che hai fatto e ti farà crescere e migliorare per le successive avventure. Secondo me è andata bene per come l'hai raccontata. Complimenti ancora per i dettagli, nella scheda ci mancava solo il codice fiscale :biggrin: Un abbraccio :bye:

Grazie Fortunato,
penso che ormai mi conosci bene e sai quanto io cerchi d'essere sempre preciso proprio per dare la possibilita' ad altri di orientarsi bene in questo campo.

Per quanto riguarda Athena, non mi lamento... anzi sono stato proprio io a voler essere trombato da una trans come Athena, che credo sia stato la giusta per me.

Poi accade sempre che si rimanga delusi su alcune cose e soddisfatti su altre, e' del tutto normale.
Mi ritengo fortunato proprio perche' ancora oggi sono stato in grado di scegliere la giusta per me.
Tiara e Athena VS Biomicio. Alla grande. :good:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
biomicio ha scritto:
Fortunato ha scritto:
complimenti a Stefano e anche a Biomicio! A bio in particolar modo lo ringrazio per la rece dettagliata. Dai amico non è andata male, è una nuova esperienza che hai fatto e ti farà crescere e migliorare per le successive avventure. Secondo me è andata bene per come l'hai raccontata. Complimenti ancora per i dettagli, nella scheda ci mancava solo il codice fiscale :biggrin: Un abbraccio :bye:

Grazie Fortunato,
penso che ormai mi conosci bene e sai quanto io cerchi d'essere sempre preciso proprio per dare la possibilita' ad altri di orientarsi bene in questo campo.

Per quanto riguarda Athena, non mi lamento... anzi sono stato proprio io a voler essere trombato da una trans come Athena, che credo sia stato la giusta per me.

Poi accade sempre che si rimanga delusi su alcune cose e soddisfatti su altre, e' del tutto normale.
Mi ritengo fortunato proprio perche' ancora oggi sono stato in grado di scegliere la giusta per me.
Tiara e Athena VS Biomicio. Alla grande. :good:


beh, le tue due uniche scopate le hai fatte con due belle trans molto femminili...quindi poche ma buone direi :good: Poi per il resto quando si tratta di rapporti mercenari non puoi aspettarti tutto secondo copione, ogni esperienza ha le sue diversità (compresi pregi e difetti). Cmq se lei ha concluso in bellezza vuol dire che gli piacevi, dovresti essere contento di questo :biggrin: Anche io vorrei provarla sta gattina, ma è un periodo economicamente un pò critico. La mia ultima esperienza risale a circa un mesetto fa quando timbrai Nathalia Jolie, stupenda e femminile, ma per il resto da evitare perchè è una mangia-soldi. :bye: Vediamo un pò se riesco a fare qualcosa in settimana, anche se ho letto sull'annuncio di Athena che resterà ancora per pochi giorni.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
A me a detto che rimaneva fino alla domenica e poi andava via.
Quando ho chiesto dove, lei mi disse che andava a Roma per mettere a posto alcune cose e poi a Firenze.

Cmq. potrebbe anche darsi che rimanga ancora per qualche altro giorno in piu', credo che possa decidere tranquillamente lei senza forzatura, secondo se ricevera' ancora clienti oppure no.

Quasi quasi, sono innamorato. :give_heart:

Hehehehehe.

Un abbraccio amico mio.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Incontrata a Reggio, riceve vicino la stazione, un corpo perfetto e sinuoso, ci siamo accordati per 70 rose, me lo ha messo subito in bocca, entrava perfettamente fino in gola, quindi sarà un 16/18, ha voluto che leccassi il buchetto e alternavo a succhiare il suo pirillo, poi mi ha messo a pecora, per me era la seconda volta (Aline....sospiro....) crema e via, poi è andata nell'altra stanza ed è tornata con un giocattolino (dildo) non so cosa avesse in mente perchè è tornata a sfondarmi a pecora, ha preso ritmo e velocità, poi ha detto sborro, si è tolta e ha tolto il guanto ed è venuta nella mia bocca (si era infoiata a quanto pare). Lavora fino alle 2 a quanto ha capito, infatti i telefoni suonavano in continuazione. Nell'appartamento c'è anche una ragazza infatti propone anche cose a tre. Lei alterna grande porcaggine a indifferenza totale e distrazione, infatti ancora mi chiedo perchè è andata a prendere il dildo e per fare cosa. Porta l'apparecchio ai denti ma a me non ha dato nessun fastidio durante i baci, molto profondi tra l'altro. Rimane fino al 20, mi sa che devo tornare, magari cercherò di stare un po di più. A me mi ha fatto godere di mano mentre ancora avevo il suo in bocca.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
bravo, esperienza positiva direi....Athena al momento mi sembra la trans più femminile presente in Calabria :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
Adesso è a Catania, almeno credo visto che non è stato possibile incontrarla. Al telefono sempre porca e disponibile, mi da l'indirizzo, vado, zona centro catania e molto frequentata. Arrivo e mi dice di aspettare che è impegnata. Mezzora, richiamo e non risponde. Altra mezzora..... richiamo \e risponde che ce l'ha nel culo ansimando (sembrava una recita a dire la verità) e chiude. Bho.... questa è scema dico tra me e me, morale della favola, richiamo niente...... richiamo e mi dice è impegnata (ma che cazzo, se ho avuto la porta sottocchio per tutto il tempo e non è entrato o uscito nessuno.....) io non so spiegarmi cosa gli passa per la testa, ma dopo ben 2 ore di attesa e telefonate, l'ho mandata aff...... e sono andato via. Il tutto dalle 18 alle 20 di pomeriggio. Ancora adesso non mi capacito di questa cosa, poteva dirmi oggi non lavoro o chissà che cosa invece tipo che si divertiva a prendermi per il culo. Sarà anche bella e porca al telefono, ma io l'ho cancellata da quelle che meritano di essere rivisitate. :rtfm: :rtfm: :rtfm:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
è tornata a Cosenza e vista la scarsa qualità di trans attualmente presenti in città sono andato a testarla, incoraggiato anche dalle recensioni abbastanza positive. Sarà, ma la tipa probabilmente ha comportamenti altalenanti, altrimenti non si spiega l'atteggiamento avuto nei miei confronti.

Non starò qui a fare una recensione dettagliata perchè sono veramente stufo di prendere fregature e quindi mi passa pure la voglia di scrivere tutti i particolari come di solito faccio. Ma sappiate che con me non ha rispettato gli accordi presi, dimostrando di essere scorbutica e nervosa, inoltre mentre la scopi risponde continuamente al telefono promettendo mari e monti a tutti i clienti che la chiamavano uno dopo l'altro (ripetendo sempre lo stesso ritornello quasi come fosse un registratore). Per me è da evitare e basta! Le uniche cose positive di lei sono che si può trattare il rate (io me la sono cavata con 80 rose, lei me ne aveva chiesto 100) e il fatto che è molto attenta all'igiene personale. Il cazzo è di medie dimensioni con cappella molto piccola, ma con me aveva difficoltà a tenerlo in erezione.

Mah, forse non gli piacevo o forse non era la giornata adatta. Peccato perchè a vederla sembra proprio una donna, sulla bellezza e sulla femminilità c'è poco da discutere, è ancora piu bella dal vivo che nelle foto. Fisicamente è bassina e porta i capelli lunghi, inoltre ha un seno perfetto (senza cicatrici), nessun segno di peluria addosso e culo da sballo! Colore della pelle bianca, ma un pò scura come se fosse abbronzata. Probabilmente è una tipa lunatica e quindi alterna prestazioni positive a prestazioni negative. Una tipa così non fa per me, per cui non ci torno neanche gratis.
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
wow39 ha scritto:
Adesso è a Catania, almeno credo visto che non è stato possibile incontrarla. Al telefono sempre porca e disponibile, mi da l'indirizzo, vado, zona centro catania e molto frequentata. Arrivo e mi dice di aspettare che è impegnata. Mezzora, richiamo e non risponde. Altra mezzora..... richiamo \e risponde che ce l'ha nel culo ansimando (sembrava una recita a dire la verità) e chiude. Bho.... questa è scema dico tra me e me, morale della favola, richiamo niente...... richiamo e mi dice è impegnata (ma che cazzo, se ho avuto la porta sottocchio per tutto il tempo e non è entrato o uscito nessuno.....) io non so spiegarmi cosa gli passa per la testa, ma dopo ben 2 ore di attesa e telefonate, l'ho mandata aff...... e sono andato via. Il tutto dalle 18 alle 20 di pomeriggio. Ancora adesso non mi capacito di questa cosa, poteva dirmi oggi non lavoro o chissà che cosa invece tipo che si divertiva a prendermi per il culo. Sarà anche bella e porca al telefono, ma io l'ho cancellata da quelle che meritano di essere rivisitate. :rtfm: :rtfm: :rtfm:

E invece no..... l'ormone impazzito mi ci ha portato di nuovo.... incontrata a messina, arrivo e lei ricorda di me, quindi automaticamente smette di fare la smorfiosa "sono bella porca, faccio tutto blablabla....." chiedo se me lo ciuppa cabrio e vuole un obolo in più, da 70 rose pattuite arrivo a 90.... inizia, dopo un pò decido di scoparla.... macchè, lei dice che ravamo rimasti solo per oral.... eh no cara mia, per quello hai chiesto più rose e io ho accettato, ma l'una non esclude l'altra.... insomma alla fine cede.... anche perchè mi stavo incazzando veramente.... tanto è vero che dopo 1 minuto esco fuori, mi tolgo il condom e gli vengo sul sulla schiena... non vi dico, sembrava una jena..... ragazzi sarà anche carina, però è anche vero che è una stronza paurosa, sono certo che in altre città del nord farebbe lafame, per questo non molla la sicilia/calabria..... bella mia, con me hai chiuso. :bad: :bad: :bad: :bad: :bad: :bad:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
mi dispiace, anche con me ha avuto un comportamento poco professionale (leggi la mia recensione precedente alla tua). Purtroppo ho imparato a capire che più sono belle e femminili, e più sono stronze e inaffidabili. Preferisco andare con quelle meno belle, almeno sono più partecipi.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
A chi lo dite... amici miei.

Mi ero ripromesso di non scrivere piu' proprio perche' credo d'essere stato uno dei pochi a conoscere un po' piu' a fondo Athena. Dopo l'esperienza passata con lei non ho voluto piu' saperne di trans per molto tempo.

Ciao Fortunato.
Mi spiace molto per come le cose siano andate, ma oggi io personalmente sono passato verso altri lidi... diciamo pure piu' femminili. Io con Athena cio' praticamente vissuto per circa tre mesi, tu gia' sapevi qualcosa, e posso dirvi che la tipa e' abbastanza folle da farti rabbrividire.

Certo anche lei a i suoi momenti normali, ma piu' passavano i giorni e piu' peggiorava.

Posso soltanto dire che di tutta la mia esperienza con lei, di positivo mi sono rimasti i ricordi delle poche e divertenti giornate passate insieme, purtroppo troppo poche se paragonate alle giornate passate tra incazzature varie.

@ Fortunato
Sai amico mio, ero entrato in un mondo che non conoscevo, e tutto e' accaduto troppo in fretta. Ma forse era proprio quello che io desideravo da sempre. Le disco frequentate da trans, le serate passate in casa delle amiche trans che mi erano state presentate, e poi... poi tante altre cose che... mah!
Per un bel po', l'ho seguita ovunque lei andasse. Athena non e' solo Calabria e Sicilia.
Cmq. alla fine ci si rende conto che tutto e' inutile per un proseguio della storia.

E si... oggi non frequento piu' il loro mondo, che era diventato per me troppo rischioso e non adatto al tipo di vita che io normalmente conduco. Oggi dico che e' stato tutto un sogno da cui, una volta svegliatomi, non rimane altro che un sogno e basta.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.019
Reaction score
15.702
Località
Cosenza
bentornato sul forum biomicio, era parecchio che non ti vedevo online e avevo intuito che per te qualcosa era cambiato. Se ricordi ti avevo detto (tramite mail) che sarebbe stata dura avere un rapporto "d'amore" con una trans, loro sono professioniste, cambiano spesso città, in pratica sono come i calciatori: quasi tutte mercenarie. Non puoi mai stare dietro loro, una storia con una trans non può durare a lungo, almeno nella nostra piccola città.

Diverso è se uno vive a Roma o Milano, lì moltissime trans sono di base e forse è più facile costruire un rapporto duraturo, stabile e serio. Al di là di tutto invidio la tua capacità di esserti tolto un tuo vecchio pallino, ovvero quello di fidanzarti con una trans, in poche parole "ti sì cacciatu u chiuritu" come diciamo noi cosentini. E forse proprio per questo adesso hai trovato la forza di abbandonare questo mondo, anche se per te è durato per un periodo breve. Tuttavia è stata un'esperienza che ti ha aiutato a crescere, come tutte le storie d'amore...

Io, invece, purtroppo non riesco proprio a smettere e continuo tuttora ad andare a trans perchè la mia è una trasgressione sessuale. Ovviamente per me si tratta solo di rapporti mercenari, una scopata e via, e poi addio per sempre. Da una parte è meglio così, dall'altra vorrei avere anche io un rapporto di amicizia sincero con una trans, ma mi rendo conto che a Cosenza è quasi impossibile, loro da noi sono solo di passaggio e non sono neanche tanto disposte a frequentare i clienti (non tutte ovviamente).

Alla fine Athena l'ho provata anche io, e posso confermarti che mi è sembrata davvero una folle, e soprattutto una tipa inaffidabile! Ma sappi che non è l'unica. Peccato, perchè esteticamente è proprio una "donna" e per una come lei molti clienti perderebbero la testa. Cmq a Cosenza di trans bellissime e femminili come Athena ne sono passate diverse, quindi non è l'unica....sono passate trans da copertina e anche famose! Anche se hai abbandonato questo mondo spero di rileggerti al più presto, :bye:
 
Commenta
Registrato
23 Ottobre 2009
Messaggi
541
Reaction score
32
biomicio ha scritto:
A chi lo dite... amici miei.

Mi ero ripromesso di non scrivere piu' proprio perche' credo d'essere stato uno dei pochi a conoscere un po' piu' a fondo Athena. Dopo l'esperienza passata con lei non ho voluto piu' saperne di trans per molto tempo.

Ciao Fortunato.
Mi spiace molto per come le cose siano andate, ma oggi io personalmente sono passato verso altri lidi... diciamo pure piu' femminili. Io con Athena cio' praticamente vissuto per circa tre mesi, tu gia' sapevi qualcosa, e posso dirvi che la tipa e' abbastanza folle da farti rabbrividire.

Certo anche lei a i suoi momenti normali, ma piu' passavano i giorni e piu' peggiorava.

Posso soltanto dire che di tutta la mia esperienza con lei, di positivo mi sono rimasti i ricordi delle poche e divertenti giornate passate insieme, purtroppo troppo poche se paragonate alle giornate passate tra incazzature varie.

@ Fortunato
Sai amico mio, ero entrato in un mondo che non conoscevo, e tutto e' accaduto troppo in fretta. Ma forse era proprio quello che io desideravo da sempre. Le disco frequentate da trans, le serate passate in casa delle amiche trans che mi erano state presentate, e poi... poi tante altre cose che... mah!
Per un bel po', l'ho seguita ovunque lei andasse. Athena non e' solo Calabria e Sicilia.
Cmq. alla fine ci si rende conto che tutto e' inutile per un proseguio della storia.

E si... oggi non frequento piu' il loro mondo, che era diventato per me troppo rischioso e non adatto al tipo di vita che io normalmente conduco. Oggi dico che e' stato tutto un sogno da cui, una volta svegliatomi, non rimane altro che un sogno e basta.

Non posso far altro che farti i miei complimenti.... una storia con Athena per tre mesi!!!!! Anche a me piacerebbe avere una trans tutta per me, ma capisco perfettamente che è impossibile, queste vogliono solo rose e sono disposte a tutto tutto.... Lei in particolare sai com'è. la prima volta sembra una fidanzatina e acchiappa tanto poi.... lasciamo perdere... ogni tanto la chiamo e lei attacca col disco "sono bellissima, porchissima, mi chiamano ingoia...zzi ecc ecc...." mi fotto dalle risate e l'ammiro perchè ste cose le dice decine di volta al giorno. Massima solidarietà caro mio, hai fatto bene a uscire da quel vortice, non portano a niente di buono, anzi....lasciamo perdere che è meglio.... già la sera al telefono manco riescono a parlare.... capisciammè.....
 
Commenta
Alto