[RECE] Athena - Rende (Cosenza) - Piccoletrasgressioni

Registrato
16 Maggio 2010
Messaggi
37
Reaction score
0
Località
Cosenza
Grazie amici. :bye:

@ Fortunato
Beh! Cosa posso dire...
Spero soltanto di ritornare al piu' presto. Intanto questo potrebbe essere gia' un inizio.
A presto amico mio.

@wow39
Ti assicuro che non era facile per niente mantenere un rapporto stabile.
E poi non era proprio tutta per me. Certo che cmq. questo lo avevo tenuto in considerazione. Speravo solo che fosse stato diverso, ma mi sbagliavo. E la colpa non e' neanche sua.
Credo soltanto che nel momento in cui si sia resa conto che tra noi due era impossibile continuare, abbia fatto di tutto per farmi mollare la presa, senza che lei mi dicesse mai niente. E forse era anche giusto cosi'.

P.S.
Fidanzarsi con una trans che lavora anche come prostituta, credo sia quasi impossibile. Infatti noi non eravamo fidanzati, ma diciamo pure... amici intimi.
Ho conosciuto abbastanza in profondita' il suo mondo,e posso solo dire che non e' poi tanto stravagante per come possa sembrare da fuori, ma abbastanza complicato e complesso da non riuscirci a rimanere dentro per tanto tempo, a meno che non si e' disposti a rinunce eccessive e quasi impossibili.
Con lei sono stato a Roma, che era la sua residenza ufficiale, ora non saprei. Non la vedo e non la sento da un bel po' di tempo.
E proprio in quel periodo ho frequentato diversi ambienti romani notturni. Si certo, all'inizio sembra tutto molto eccitante ed intrigante, ma poi ci si rende conto effetivamente di come sia malato quel tipo di ambiente, non si tratta solo di sesso, purtroppo. Per questi motivi c'ho provato e riporvato, ma poi mi sono arreso all'evidenza.

Un saluto a tutti, come sempre ho detto, quando posso cerco sempre di metterci anche del mio sul forum.
 
Commenta
Alto