[RECE] - BAMBOLA ROMANA - ROMA - NO SITO

Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
3
Ciao a tutti mi presento. Ieri dopo una grande ed estenuante ricerca, chiamo due T-gatte e non erano disponibile subito. Allora preno l'agenda e chi ti chiamo? Bambola Romana, circonvallazione Gianicolense [...]. Vado veloce, dalla voce sembrava una superfichetta. Invece...un trav, parruccone. Inizia tutto bene, neanche spogliato e già ce l'aveva in bocca. Dopo dieci minuti mi sono spogliato con lei/lui ancora attaccato, ho pagato nella stessa situazione. Poi ci siamo spostati nel letto come sopra. Ho dovuto strappargielo dalla bocca e lei mi dice "porcello, allora vuoi fare altro eh?". "dagli respiro", "allora tiè" : Il suo è un grande pirillo, ma manda strani olezzi.., "chiudi tutto con il celophan", gli dico, " dopo qualche minuto mi dice "ora prendimi" allarga le ciapet e incomincio a sifonare "dimmi che sono la tua porca" "sei la mia porca", "dimmi che sono la tua maiala" "sei la mia maiala" "dimmi..." "ohhhhh, e basta" Io faccio" posso venirti addosso?" "certo" "dimmi che mi vuoi allagare" "ti voglio allagare" "dimmi che..." vengoooo! "dimmi che..." "cazzo..." 50 rosette, ha una ciriola per pirillo, ha una pagnotta come culo, gli ci vorrebbe uno sfilatino in bocca, per azzittirla. Non ho link in agenda. Ma credo conosciuta come Afrodite. Meridiano
 
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Re: Bambola Romana

:shok: Dio ci scampi da Afrodite a.k.a. Olga, noto travone capitolino e spammer della bakeca romana.
Ci vogliono gusti molto forti, direi "pulp" e, dal mio personalissimo punto di vista, assai più gay di quanto la maggioranza dei phynokki (con PH neutro) qui rappresentati possano avere... O, almeno, di quanto siano disposti ad ammettere.:wink:

Ti ringrazio comunque per la rece, che a mio avviso è sempre un buon modo di esordire :i-m_so_happy:, e ti benvengo di conseguenza, ma dai un'occhiata alla policy :big_boss: , mi raccomando, che qui ci si tiene parecchio.



_______________________________jul
 
Commenta
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
13
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Bambola Romana

:good: ok. Ho messo il numero civico. La prossima volta starò più attento. Se si può togliere, admin opera pure! policy letta, utente avvisato, mezzo salvato! :rtfm:
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
mio Dio cosa sono andato a ritirare su :rofl:
ma per caso in questo post si sta parlando di lei http://www.lamiatrans.com/olga.htm ?
Se si è un peccato perchè comunque la tipa mi intrigava,sarà che io ho un pallino per le trans dominatrici(che sembrano essere merce rara)ma,vedendo questa rece e vedendo anche questo e altri annunci,piuttosto datati,mi sa che mi toccherà rinunciare all'idea....
Attendo vostre delucidazioni :good:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Oggesummmariaetutti i santi.
Salvati!

A sto punto meno peggio Laver dell'EUR...

Oppure, se poprio devi farti trattare di merda, potresti provare Shirely Rios, che ora non so come si faccia chiamare (fai un "cerca"), che almeno, se ti piacciono le secche (a suo tempo la provai più volte quando era meno aggressiva e -probabilmente- meno stronza), è una buona scopata...
Nel caso, però, vacci deciso e col rate contato, che è avida come poche e ti si rigira come un pedalino.

Io comunque, ste mistress del caxxo, te le lascio tutte volentieri.

Ma Orga no, Orga è un caso scientifico, stuoli di psicologi si arrovellano su come possa riuscire a lavorare... Si vede proprio che il cervello maschile ci ha qualche funzionalità corrotta, come i bachi di MS Office...

____________________dejul
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
1.326
Reaction score
16
Tradito dall'assenza di link all'epoca ed affidandomi al menzognero fu uno dei miei primi incontri capitolini anni fa, sta paracula mette inserzioni da super porca, si fa le foto con ridicole protesi di plastica che vedo di solito nelle vetrine durante il periodo carnevalizio, ed eroga prestazioni da discount....non aggiungo altro
Z.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2010
Messaggi
58
Reaction score
1
beh....che dire...grazie ragazzi per avermi evitato la fregatura :good:
il mio..."problema" è che sono un punter "in fasce" mentre per quanto riguarda le esperienze S/M sono ahimè già piuttosto navigato....
E ora la mia mente perversa mi sta indirizzando verso una t-girl padrona....il problema è che di padrone trans sembrano non essercene,almeno non all'altezza,almeno non qui a Roma.
Sono andato a spulciare col tasto cerca le recensioni sulla Rios suggeritami da Julio ma anche in questo caso devo dire che i giudizi sono stati niente affatto lusinghieri.
RInnovo la richiesta ragazzi:accetto suggerimenti per trans-padrone qui a Roma ammesso che ce ne sia una per cui valga veramente la pena provare... :good:
 
Commenta
Registrato
18 Ottobre 2010
Messaggi
21
Reaction score
0
no dai...una ceriola come pirillo no....saranno 17 cm proprio al massimo sù...
ci son stato 3 volte anni fà confermo tutto....l'ultima volta la rimorchiai gratis al mitico "degrado"...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Allegata matrice.
Index :347-66539XX
 

Allegati

  • OLGA_.rar
    168,6 KB · Visite: 78
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Mai letto bene di trans padrone.
Unica chance, la mitica Alessia / Lucrezia ex di Ardea che offre, alla bisogna, BDSM soft.
Lei e' una molto ok, anche se diventata cara.
Leggi sul forum per i dettagli.
Ma il BDSM non e' nelle mie corde, anzi mi indispone la sola idea, e lei mi confesso' che gli "schiavi" le facevano abbastanza schifo... Potrebbe essere un ottima occasione per farsi trattare male... :spiteful:


____________Jul
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
629
Reaction score
19
Julio ha scritto:
... Potrebbe essere un ottima occasione per farsi trattare male... :spiteful:


____________Jul

farsi trattare male ... è solo il desiderio di ritrovare il calore coniugale nell'alcova di una trans :biggrin:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
Makkè padrona, mo girano suoi annunci dove si spaccia per skiava...
...La crisi non risparmia nessuno...
:sarcastic_hand: ____________jul
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
59
Reaction score
0
Julio ha scritto:
A sto punto meno peggio Laver dell'EUR...

Ma chi, quella che passa la paletta sotto la porta per l'anticipo??? :mda:

Julio ha scritto:
Oppure, se poprio devi farti trattare di merda, potresti provare Shirely Rios.....
Nel caso, però, vacci deciso e col rate contato.....

Oltre ad andarci deciso, io mi porterei una bella mantella di goretex!

Julio ha scritto:
Ma Orga no, Orga e' un caso scientifico.....

Beh, almeno è educata.. .poi degustibus.....
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
iltuomoro ha scritto:
Beh, almeno e' educata.. .poi degustibus.....
Chiede scusa per le spalle? :biggrin:

...Ma certo: de gustibus.

Ci mancherebbe______________jul
 
Commenta
Alto