[RECE] Bambolina - Marina di Montemarciano - Toptransitalia

Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11160
CITTA DELL'INCONTRO: Marina di Montemarciano
NOME INSERZIONISTA: Bambolina
NAZIONALITA': non ho chiesto
ETA': circa 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei, ma le foto sono di 10 anni e 10 chili fa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj, anal
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 1,75, un pò in carne, 3/4 di seno, carina di viso
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): non pervenuta! continuando a leggere capirete...
ATTITUDINE: simpatica, socievole
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: cancelletto e una rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34891361xx

LA MIA RECENSIONE:

Premetto che è la mia prima recensione e spero di non fare errori nella compilazione della scheda!
La settimana scorsa mi trovavo ad Ancona in trasferta ed essendo da solo, mi è venuta voglia di farmi scopare da una bella trans.
Do un'occhiata al sito in questione e vedo questa Bambolina e subito mi arrapa... provo a trovare recensioni su di lei, ma non trovo nulla...
Ho pensato, vabbè vado lo stesso, dalle foto non sembra una fregatura...
La chiamo verso le 20:30 e x telefono ha una bella voce femminile e si dimostra simpatica. Mi dice che è libera e che riceve sul lungomare di Marina di Montemarciano, ci accordiamo sul prezzo, e le chiedo espressamente se è attiva (visto che l'ultima volta che sono andato con una trans, lei non ha voluto scoparmi perchè era stanca), mi risponde di si e che facciamo una cosa fatta bene. Arrivo al luogo indicato, riceve in appartamento in un piccolo condominio sul lungomare, salgo la scalinata (esterna) e arrivo alla porta, lei mi aspetta dietro, dò una sbirciatina prima di entrare (per vedere se è lei o una fregatura) ed entro.
Appena entrato vedo che è la stessa delle foto... ma con 10 anni e 10 chili in più. Tutto sommato non è male, di viso è carina e i chili in più non le stanno troppo male... e poi è simpatica, cerca di mettermi a mio agio chiacchierando un pò. Però la location lascia un pò a desiderare... mi riceve nell'ingresso/soggiorno dove in un angolo c'è un materasso buttato su una rete... non il massimo dell'eleganza...
Ci spogliamo, inizia a segarmi, mi copre e inizia un bj non male... Ma io sono venuto x essere scopato, quindi le tolgo le mutande e... c'è nessuno??? Il suo fratellino dormiva profondamente... inizio a segarla, poi bj x 10 minuti... niente... dormiva profondamente e non ne voleva sapere di svegliarsi e lei mi dice "ho sborrato poco fa..."
Eh no cazzo, te l'ho chiesto espressamente per telefono se eri attiva, potevi dirmi che avevi già dato!!! Nel frattempo lei mi segava energicamente, forse sperava di farmi durare poco, così si sarebbe fottuto i miei soldi senza fare un cazzo...
Ho provato ancora un pò a svegliare suo fratello, ma niente... a questo punto ci rinuncio. Lei mi incappuccia, si gira e inizio a pomparla a pecorina... tutto sommato ha un bel buco, il culo è un pò largo, ma non male...
In conclusione vi posso dire che la tipa in questione non è male se siete attivi, ma per i passivi come me... non so... non ho conosciuto suo fratello e le sue potenzialità... credo che difficilmente ci tornerò...
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.287
Reaction score
21
Località
Marche/Abruzzo
Questa è Paxla Daxling super storica della zona
Automunita che lavora anche fisso in otr sotto il nome di "Marcella".

Figurine
 

Allegati

  • Bambolina o Paxla Darxng Montemarciano.Annuncio.JPG
    Bambolina o Paxla Darxng Montemarciano.Annuncio.JPG
    68,8 KB · Visite: 173
  • Bambolina o Paxla Darxng Montemarciano.Annuncio.2.JPG
    Bambolina o Paxla Darxng Montemarciano.Annuncio.2.JPG
    21,9 KB · Visite: 351
  • Bambolina o Paxla Darxng Montemarciano.Annuncio.3.JPG
    Bambolina o Paxla Darxng Montemarciano.Annuncio.3.JPG
    22,1 KB · Visite: 268
Commenta
Registrato
24 Aprile 2010
Messaggi
386
Reaction score
10
Località
Marche-Romagna
recensita prima del restyling
assolutamente MAL RECENSITA!!!!!!
provata una prima volta diversi anni fa: frettolosa, assolutamente birillo inesistente
Le ho dato una seconda chance un paio di anni fa e c'ho messo una croce suopra....ma grossa!!!!!!!!!!
piu' che fretolosa!!! aveva il fiatone di quanto si spogliava in fretta
assolutamente depennata dal mio carnet!!!!!!!!!!!!!!!
 
Commenta
Registrato
3 Ottobre 2008
Messaggi
587
Reaction score
66
provata quasi 20 anni fa, allora giovanissima e anche molto carina e femminile, pirillino poco reattivo anche allorra, direi passivissima
 
Commenta
Registrato
1 Agosto 2012
Messaggi
2
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #7
provata quasi 20 anni fa, allora giovanissima e anche molto carina e femminile, pirillino poco reattivo anche allorra, direi passivissima

20 anni fa??? quindi adesso avrà attorno ai 40 anni???
che fregatura ci ho preso... a me piacciono giovani...
 
Commenta
Alto