[RECE] BARBARA BIANCHI - PRATO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
20 Marzo 2009
Messaggi
97
Reaction score
32
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=16601
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NOME INSERZIONISTA: Barbara Bianchi
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto reali al 100%.
SERVIZI OFFERTI: BJ, ANAL.
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: Le foto secondo me danno un'ottima idea di chi vi trovate di fronte
ATTITUDINE: Troppo professionale
LOCATION: Vicinanze di Piazza Mercatale
REPERIBILITA': Ottima

Mi trovo a passare per Prato e la vista di un paio di presenze (bruttine peraltro) mi fa scattare la molla.
Faccio un po' di giri per vedere se trovo qualche amichetta più interessante; donna o trans va bene lo stesso l'importante è che faccia scattare in me quella molla. Mi muovo tra Prato e Calenzano ma non c'è nessuna che mi colpisce. Ad un certo punto decido che è il momento di rientrare a casa senza aver colpito, ma proprio in quel momento mi ricordo che nel pomeriggio avevo notato sul web questa novità. Recupero il numero e la chiamo. E' tardi quindi sono quasi certo che non avrò risposta. E invece eccola pronta. In pochi minuti sono da lei. La richiamo e salgo. Mi apre in mutandine. Tutto sommato non è male; è bassina ma la pelle sembra molto curata a prima vista. Andiamo in camera e mi dice per salire nel suo letto ci sono 100 gradini. Ne propongo 70, anche perchè di più non ne ho. Lei si dimostra molto socievole, un po' di social, mi dice che è appena arrivata e che è stata 2 anni a Milano ma ora ha deciso di andare un po' in giro per l'italia. Nel frattempo mi spoglio (lei è praticamente già nuda). Accende la tv e spegne la luce. Mi piace un po' di atmosfera ma la tv accesa su Rai 3 (o Canale 5 tanto è uguale mi smonta un po'). Comunque vediamo cosa succede. Ci sdraiamo e come d'improvviso tutta quella socialità che c'era stata fino ad allora svanisce e diventa meccanica. Si mette in ginocchio accanto a me, mi gomma e comincia un bj ben fatto ma poco partecipe. Ho provato a chiedere BBJ ma niente da fare. Provoa ad accerezzarla per vedere se si scioglie un po'. Mi dedico al suo birillo che sembra uno straccio lavato. Comincio a rendermi conto che l'incontro non decollerà. Dopo un po' le faccio interrompere il BJ e la faccio sdraiare. Provo a baciarla su tutto il corpo nella speranza che si lasci un po' andare ma niente, guarda la televisione e basta. Accarezzo ancora il sua fratellino e a quel punto si gomma anche lei e mi invita a ricambiare il bj. Provvedo sempre speranzoso che lei si scaldi. Piano piano comincia a risvegliarsi; continuo con dedizione e alla fine diventa bello duro (dotazione nella media). Cerco di capire se si sta sciogliendo, alzo la testa e vedo che guarda ancora la tv (ma come, quando guardo la tv non c'è nulla di interessante, stasera mi devo essere perso uno dei migliori programmi degli ultimi anni :mda: ).
A questo punto mi chiede se voglio essere passivo ma declino gentilmente l'offerta. Non finisco la frase che già ha alzato le gambe, preso la crema e lubrificato il buchetto. Faccio per infilzarla e all'inizio il buchetto sembra essere bello stretto (non male). Non sono neanche completamente entrato che il suo birillo è tornato uno straccio tant'è che dopo pochi colpi praticamente il gommino gli si sfila da solo. Ormai a questo punto sono proprio sfavato e cerco di colpire più forte che posso. Con tutta questa eccitazione posso andare avanti un bel po' Proseguo alla missionaria ma sembra non cedere minimamente. Allora decido di cambiare e la faccio mettere a pecorina. La allargo bene e ricomicio a stantuffare sempre più forte. Esco e rientro con foga per vedere se riesco a farle sentire qualcosa. Continuo a colpire con forza. Ad un certo punto ho le mani sulle sue chiappe e le tengo ben larghe e lei si gira e mi afferra saldamente il polso, con forza. Finalmente senti qualcosa eh!!!
Vista la situazione colpisco sempre più forte. Ho ancora un po' di colpi prima di capitolare e cerco di giocarmeli al meglio per poi finire nel gommino dentro di lei.
Pulizia, bagno, saluti e a nanna.
Aspetti positivi: reperibilità, pelle di seta, pulizia
Aspetti negativi: troppo professionale

Alla prossima
 
Alto