[RECE]Barbara-OTR-Bonifica Del Tronto-Controguerra(TE)

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.289
Reaction score
27
Località
Marche/Abruzzo
CITTA DELL'INCONTRO:Controguerra(TE)
ZONA:Controguerra(TE)2
NOME: Barbara
NAZIONALITA': Brazil.
ETA': Non chiesto forse sui 20/25 anni.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):BBJ+RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 30 (in car)
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15-17 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA:Alta sul metro e 70/75 circa..castana con capelli lisci lunghi.
Mulatta,viso mascolino con occhi marroni.
Fisico nella media e longilineo,carnagione piuttosto chiara,tettine piccole e culetto sodo.
ATTITUDINE:Gentile,tranquilla e nell'pratico abbastanza disponibile con leggera tendenza a essere attiva.



LA MIA RECENSIONE:
Io ho caricata questa tipa in una nottata di qualche giorno fa..mentre stavo girando mi è spuntata questa tipa all'improvviso vicino l'Italferr.
Non riuscivo a capire bene chi era!!!:unknw:
Vestita con completino colorato a pezzi e vistose scarpe con tacchi..
Alta sul metro e 70/75 circa capelli castani(se ho visto bene)lisci lunghi.
Da lontano e nell'intervista mi sembrava di aspetto gradevole..ma avevo valutato male!!!:pardon:
La tipa mi prometteva che ci saremmo divertiti con soli 30 rose in macchina e la mia testolina mi diceva di provarla!!!!
Vista da vicino noto che la tipa era meno appariscente da come l'avevo guardata da lontano..ha un viso un pò particolare e un pò mascolino..eh si la notte buia e la stanchezza oppure la vecchiaia possono fare questi scherzi!!!:rolleyes:
Sicuramente ho timbrato molto ma molto di peggio!!!!
Tipa che sembra gentile e tranquilla mi dà delle indicazioni e mi porta in una specie di campo dietro i stabilimenti con stradina brecciata..
Da nuda noto subito che ha il pisellino morto..e spento in quel momento che però si sveglierà quando giochiamo un pò per riscaldarci..raggiunge una media lunghezza abbastanza fino,ma reattivo.
Fisicamente sembra un pò magra e nella media con delle tettine piccole..la depilazione sarebbe da migliorare sopratutto sulle braccia e vicino il pancino.
Qui mi becco un BBJ di discreta fattura lento e senza uso di mani..mentre le palpavo un pò da per tutto!!
La stuzzico un pò con il mio ditino sopratutto nel suo buchetto del culo..entro un pò e alla tipa non sembra dispiacere..poi cambio e incominicio a segarla mentre continua a sbocchinare!!
Qui si eccita e mi chiede alcune volte di penetrarmi senza essere ossessiva!!Cercando di non farmi male e usando un pò di cremina!!!
Io non ero interessato alla cosa e declino l'offerta...
Passaggio in Rai2 alla pecos dopo incappucciamento di rito e con preservativo rosso alla Kriptonite...:mda:qualche stantuffata e esplodo copiosamente!!!
La tipa nel breve colloquio alla fine mi dice che abita a Alba Adriatica ma che attualmente non fa location..
Gentile,tranquilla mi è apparsa e che parla discretamente l'italiano ed è stata abbastanza disponibile,ma dubito di ritornarci vista anche la sua mascolinità un pò vistosa.
Saluti!!!!
 
Alto