[RECE] BARBARELLA QUARTO D'ALTINO PICCOLETRASGRESSIONI

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=26871
CITTA DELL'INCONTRO Quarto D’Altino
NOME INSERZIONISTA: Barbarella
NAZIONALITA': Brasile
ETA': 25-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme ma attenzione a ricrescita peli
SERVIZI OFFERTI: Credo disponibile a tutti
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 100 per schizzo
DESCRIZIONE FISICA: alta longilinea androgina
ATTITUDINE: gentile A/P
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore che ti chiede non usare

LA MIA ESPERIENZA:
fatto un giro su P.T. e via praticamente alla cieca: mi ispiravano le sue foto sul sito personale e poi anche per un servizio a tutta la combriccola!!
Incontrata a Quarto non nel famelico residence fortunatamente ma cmq non molto distante. Location bella pulita e abbastanza ordinata. Bagno pulito.un mese fa a mestre..in una delle giornata più calde dell'anno.
Mi apre….stando dietro la porta…due maroni. Gentile anche graziosa nei modi devo dire anche se di aspetto androgino. Carnagione chiara ma ricrescita in volto (non evidente ma al tatto molto fastidiosa). Richiesta del regalino che io soddisfo: 2xurbana con suo latte (che poi non mi ha dato....la vigliacca). Dotazione discreta (sarà un 18 circa abb largo) con macchie tipo vitiligine. Provata da P ma credo che sia disponbile a tutto (attenzione perché mi è sembrata assolutamente non fiscale nelle precauzioni, per mè indispensabili). Seno una terza ben fatta….non strizzate i capezz perché le dà fastidio.
Ero molto carico e dopo una breve cavalcata sono venuto nella sua pancia solo strusciandomi…sob! Infine esperienza positiva anche se personalmente la ricrescita mi smonta parecchio. Prima stava in Toscana, si ferma per un po’…credo dipenderà da quanto lavora. Tanto dovevasi un caro saluto tmax :bye:
 
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Re: [RECE] BARBARELLA QUARTO D'ALTINO P.T.

Allegata matrice.

Index : 32978287XX
 

Allegati

  • Barbarella_Trans.rar
    186,9 KB · Visite: 110
  • Barbarella2_Trans.rar
    205,1 KB · Visite: 73
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #3
Re: [RECE] BARBARELLA QUARTO D'ALTINO P.T.

Grazie wax.....Tralaltro la frase: "incontrata a Mestre......una delle giornate più calde dell'anno" un refuso di copia incolla. E' appena arrivata a quarto. Chiedo venia
 
Commenta

maxt

Espulso
Account sospeso
Registrato
16 Dicembre 2008
Messaggi
102
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Re: [RECE] BARBARELLA QUARTO D'ALTINO P.T.

Già volatilizzata a...Grosseto!!!
 
Commenta
Alto