[RECE] BARBIE VALENTINA (VICKI) - ROMA - BAKECA

  • Creatore Discussione Membro cancellato 895
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Non è certo una novità per il panorama romano e i 23 anni dichiarati risultano assai improbabili, soprattutto a causa di una certa popolarità guadagnata in anni di duro lavoro alle pendici del fungo.

Fatto sta che non l’avevo mai provata e il mio CV ne risentiva.
Dunque, scaldo la cavalleria della puttanwagon e mi butto giù per la Cristoforo Colombo. Destinazione: Casalpalocco.

La location, villetta indipendente, è decisamente upper market e di standing elevato.
Non così, fortunatamente, il conquibus: appena 20 al di sopra dei limiti urbani. Così, investendo il classico centone, ci scappa anche la benza e forse un caffè al bar di Palocco.

Bel fisichino, asciutto, proporzionato, decisamente fedele alle foto… Carne magra nella sua gelatina. Di questi tempi, una promessa mantenuta è già un bel risultato.

Certo, il viso non è di quelli che ti fulmina, né ti viene di farti la trasfertina apposta apposta per visitarla.
Ma, se il tempo non lo nega, giova assai più di una sega!

Professionale e educata, ti accoglie nel suo nido spazioso e ordinato, che all’apparenza sembra anche pulito.

La siluette, dicevo, è il punto forte: non un filo di ciccia fuori posto. Anche le labbra lucide e giustamente “inflated”, in un volto gradevole ma la cui bellezza non sconvolge, sono quel grado di tumidità che invita a saggiarne consistenza e sapore. Ma, per modesta confidenza e mia scarsa convinzione, il FK lo riserviamo ad altra occasione.

Il diserbante, si vede, è stato passato già da qualche tempo, sicché mi sono trovato al cospetto di una depilazione imperfetta e dunque di una fastidiosa ispidità che ha ridotto significativamente il piacere dell’incontro.

Meno grave, per me, le modeste dimensioni del cambio velocità, tutt’altro che automatico, anzi molto manuale, e che, nonostante le incalzanti sollecitazioni della padrona e quelle volenterose del sottoscritto, non si è mai dimostrato pienamente all’altezza della situazione.

La tetta è di discreta fattura, ancorché verosimilmente in versione 1.1 e dunque ancora un po’ duretta, ma i capezzoli, turgidi e prominenti, meritano un bel nove tondo tondo.

Le chiacchiere finali a completè confermano una buona propensione al colloquio skin deep ed alla compagnia di breve termine, ma non certo una personalità magnetica.

Il rapporto qualità prezzo lo definirei comunque assai elevato e la prestazione complessivamente al di sopra della sufficienza.

Un’italiana che mantiene le promesse e offre un buon “value for money”. Tuttaltro che da trascurare in caso di saturazione ormonale e scarsa predisposizione ad avventure con fornitrici sconosciute e di dubbio return.

La trovate qua:
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/nuovissima-bellissima-bambola-barbie-upvb6279609

__________punterjul
 
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
36
Reaction score
3
Età
54
Località
eur
Re: Barbie Valentina aka Vicky [RECE]

incontrata molte volte..........
in passato.........
troppi alti e bassi........
molto volubile!!!!!!!!!!
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
Re: Barbie Valentina aka Vicky [RECE]

capita di trovarla ancora arrampicata al fungo, con la sua macchinina che cura spesso più che il cliente

la sua qualità migliore è il nido, decisamente fuori standard, e sicuramente il fondo schiena

chiacchierona solo nel post, freddina nel durante, e moscia a onta di qualsiasi generoso impegno

forse una ventina di anni fa era una schianto :biggrin:

P.S. alias claudia :wink:
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: Barbie Valentina aka Vicky [RECE]

se la boccia il pennuto.....quasi quasi ci vado! :lol:

scherzo non e' il mio tipo...troppo algida.....
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Re: Barbie Valentina aka Vicky [RECE]

Detto da Julio, è sicuramente un buon consiglio, poi aggiunto da merlo, se dovessi (ho scritto dovessi...) passare per il fungo ne starò alla larga....... :biggrin:

Iddy..... ma tu scopi ancora..............................? :sarcastic_hand:

Credevo fossi andato in pensione con Woland......... :yahoo:

Gabriele.
 
Commenta

Iddy

Espulso
Account sospeso
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
122
Reaction score
1
Località
The capital
Re: Barbie Valentina aka Vicky [RECE]

gabriele ha scritto:
Detto da Julio, è sicuramente un buon [CENSORED], poi aggiunto da merlo, se dovessi (ho scritto dovessi...) passare per il fungo ne starò alla larga....... :biggrin:

Iddy..... ma tu scopi ancora..............................? :sarcastic_hand:

Credevo fossi andato in pensione con Woland......... :yahoo:

Gabriele.


quando capirai come muoversi all'interno del forum vedrai che ci sono sia tra le gatte che tra le t-gatte materiale recensito dal sottoscritto, quindi io trombo tu che fai invece......................strombazzi :tease:
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #7
OBBEDISCO!

Mi adeguerò senza meno.

Ma siccome sono uno precisino, tengo a precisare che:
a) Il Tag c'era. Ora ho scoperto che va all'inizio e non alla fine del titolo.
b) Il link c'era, anche se non nel titolo (cui prodest?), peraltro la tipa è rintracciabile anche su puntotrans.com e, credo, altri siti.
c) Nel titolo mancava la città... Ma essendo la stanza di Roma, di dove altro avrei potuto parlare? Mi dirai che Casalpalocco non è poprio Roma... Allora avrei dovuto mettere Casalpalocco.

...Avrei anche fatto la Matric...iana, ma non dispongo di acrobat e utlizando un computer aziendale vorrei evitare sfrangimenti di anfufi per aver istallato software non autorizzati... :wink:

Lo so, ora ti sembrerò polemico.
Ma non lo sono.

Solo che, volendo incularsi i microbi, è opportuno prendere le misure con la massima cura... :biggrin: :lol: :biggrin: .

Con la dovuta reverenza

____________________utentejuliogaribaldi
 
Commenta
Alto