[RECE] BEATRICE FALCON - AREZZO - PICCOLETRASGRESSIONI

Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=6238
CITTA DELL'INCONTRO: AREZZO
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE FALCON
NAZIONALITA': brasiliana credevo....mi ha detto venezuelana !?!
ETA': non l'ho chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali
SERVIZI OFFERTI:A/P
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: parecchio bona con seno spettacolare
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna

LA MIA ESPERIENZA:
La chiamo intorno alle 5 del pomeriggio e mi riceve immediatamente in via Ugo F......che dire e' parecchio bona, ma gia' la conoscevo avendola incontrata a Firenze in OTR, dove aveva un po' insistito per essere attiva ma non l'avevo mai accontentata, quindi visto che si trova ad Arezzo, mi fiondo da lei per rimediare.
Appena entrato comincia subito a baciarmi e leccarmi collo, petto, pancia....mi toglie la cintura abbassa i pantaloni, giu' anche le mutande e comincia un pompino delicatissimo che dura diversi minuti finche' non si alza, si spoglia e mi ordina di prenderlo in bocca!!!! Mi fiondo immediatamente su di lei e parto con una grande leccata. Pochi minuti ed e' in tiro. Mi chiede se lo voglio. Certo, sono qui per questo, rispondo!!!! :w00tmesalia: Si infuoca......comincia a leccarmi il buchetto e sondarlo con le dita, poi piano piano entra con il suo cazzo.....Fattasi largo diventa una furia :diablo: .....35 minuti di ingroppate in varie posizioni, sotto, sopra, laterale, sopra il letto, nel divano, in piedi.......insomma mi ha aperto ben bene!!!!! Finche' non resistendo piu' mi ha fatto venire con un Bj cabrio.....non l'avevo provata da passivo ma devo dire che mi e' piaciuta molto. Non ha le misure di Edoarda ma si fa comunque sentire!!!!

Spero di non aver tralasciato niente e mi scuso anticipatamente per eventuali mancanze e/o errori essendo questa la mia prima rece!!!! Sto' cercando di redimermi!!!! :bye: a presto
 
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Si...credo con sovrapprezzo...non avendolo mai fatto non me la sono sentita anche se lei voleva...mi ha detto di tornare da lei quando me la sentiro' perche' a le piace schizzare in faccia...
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.666
Reaction score
73
Allegvata matrice.

Index : 34588444XX
 

Allegati

  • Beatrice_Falcon.rar
    14,1 KB · Visite: 335
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
qualcuno sa per quanto è previsto il suo rientro a firenze? vorrei proprio togliermela questa curiosità... :blum3:
 
Commenta

Mago

Espulso
Account sospeso
Registrato
12 Ottobre 2008
Messaggi
181
Reaction score
1
Ci vorrebbe a me un assegno circolare!
Niente da fare... non ci rientro col budget nemmeno questo mese.
Da quando c'è il mutuo sul groppone, non c'è più verso di fare una trombata a modo con una trans. :-(
 
Commenta

Trevor Brown

Espulso
Account sospeso
Registrato
8 Novembre 2010
Messaggi
579
Reaction score
46
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=1981&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: PADOVA
NOME INSERZIONISTA: BEATRICE FALCON
NAZIONALITA':BOH!?!
ETA': non l'ho chiesta
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto reali CON UN Pò DI PHOTOSHOP
SERVIZI OFFERTI:A/P
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA: COME DA FOTO
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna



Premetto subito che ero convinto di recarmi dalla BEA di Riccione, quella bionda, bella e gentile.....invece...non è così.
Chiedo se fosse lei ma lei dice di no, eppure il cazzone somiglia moltissimo...(è la cosa che mi ricordo meglio....)
comunque si presenta nuda in un tugurio di bilocale completamente al buio, la accarezzo e noto subito una ricrescite esagerata...che mi infastidisce non poco...tento un bacino ma lei si ritrae......sentirò più avanti la tipica fiatella agliosa dei brasiliani..... mah.....
Lei è un pò troppo supponente e distaccata...mentre mi impegno a fondo nel fargli un bocchino mi dice con sufficienza: "non ti impegnare troppo ammore che non ce la fai a farmi sborrare...per quello ci vogliono ancora scento..."
al che mi alzo e gli sborro sulle tette mollicce.....avrei voluto sborrargli in viso ma poi mi sono autocensurato.
Stronza è stronza in compenso ha un bel cazzone ssempre in tiro e predilige la parte attiva.
fate vobis.
la rece è corta e scarna così come lo è stata la mia esperienza........amen
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
matrice (quella di waxema contiene solo l'index)
 

Allegati

  • beatrice_falcon_trans.jpg
    beatrice_falcon_trans.jpg
    18,7 KB · Visite: 374
Commenta
F

FITNESS

Ospite
Ospite
ciao zlatan hai detto che ti ha fatto venire con pompa cabrio... se fatta schizzare in faccia? o in bocca? io vorrei andare a trovare eduarda [edit]
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
11 Settembre 2009
Messaggi
4
Reaction score
0
Ciao Fitness..no, mi ha fatto sborrare sulla pancia, la mia. Eduarda altra roba amico, meno femminile ma io la preferisco, mi ha sempre sfondato bene bene.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
La sera è OTR a Firenze, inizio Viale Guidoni ang. rotonda Garfagnana, al buio da lontano sembrava una girl, intervistata offre i suoi servizi a 30 e 50, non essendo poi il mio genere me ne sono andato, ma a chi interessa puo essere un'ottima idea, considerato il Rate dimezzato rispetto ad andare ad incontrarla a casa.
 
Commenta
Alto