[RECE] Beatriz - OTR notturna - Roma (Togliatti)

Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
160
Località
Lazio
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Beatriz - Beatrice
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 20
Descrizione fisica: mora capelli lunghi bel viso, non magra.
Attitudine: buona, ti lascia fare e cercando di accontentarti
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30 bj e rai 1 in auto, 50 bj e Rai 1 a casa, 70 bbj e rai 1 a casa
Compenso concordato: 70
Servizi offerti: 30 bj & rai 1
Servizi usufruiti:30 bj & rai 1
Durata dell'incontro: mezz'ora circa compreso tragitto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Togliatti direzione Casilina altezza Parco MT Calcutta, subito prima del distributore
Coordinate:

LA MIA RECENSIONE Dopo qualche passaggio esplorativo noto questa ragazza che fisicamente non è il mio tipo ma decido di fermarmi attratto dal viso e dal davanzale.a
Non so perché ma ha qualche cosa che mi colpisce. Breve chiacchierata e capisco dalla scarsa padronanza dell'italiano che è relativamente nuova in zona. Decido allora che va testata. La invito a salire e si parte.
In auto è un po' timida. Dice di chiamarsi Beatriz (lo traduce in italiano con Beatrice) conferma che e' in Italia da circa un mese e di avere 20 anni. Il tragitto è breve perché il loft è in zona acquedotto.
Come dicevo non è magra, anzi. Culo pieno e cosce un po' tozze. Un po' di pancetta. Però ha un bel seno, una terza soda e piena, ed un bel visino giovane e un bel sorriso. Come concordato si spoglia completamente e si scioglie un po'.
Una volta sul letto si inginocchiata ed inizia un buon Bbj con affondi e uso di lingua. Nulla di speciale ma comunque apprezzabile. Intanto si lascia palpare un po' dappertutto. Quando sono pronto la invito a calzare il condom e la faccio salire sopra. Si muove bene ed è bella stretta. Lo fa entrare tutto senza problemi accettando variazioni di ritmo e colpi sempre più decisi mentre le ciuccio e tasto le due belle tette che mi ballano davanti al viso. Poi si cambia prima mission e poi pecorina. Anche qui si muove bene e asseconda il movimento favorendo la penetrazione. Dopo qualche minuto vengo nel gommino. Pulizie, vestizione e via in macchina verso il luogo di imbarco.
In sintesi buona esperienza con una ragazza nuova, giovane e fresca. Non è una modella ma compensa con l'attitudine. Cerca di assecondare il cliente pur senza essere una tigre del materasso. Speriamo solo non si "guasti" presto...
 
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
341
Reaction score
512
Località
Winden
@Iosonoioo solo un chiarimento: hai scritto nella scheda che hai usufruito di BJ e nella recensione di BBJ, alla fine di che servizio hai usufruito per 30 sesterzi ?
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2019
Messaggi
37
Reaction score
160
Località
Lazio
  • Creatore Discussione
  • #5
Hai ragione ho fatto confusione io scrivendo. Ho usufruito di bbj e rai1 a casa per 70 sesterzi
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.150
Reaction score
3.137
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto