[RECE] Bellissima Black in Latex - OTR - Corso Stati Uniti, Padova

Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
351
Reaction score
505
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non lo so, non mi ha risposto
Nazionalità: Africana (penso Nigeriana)
Età apparente: tra i 20 e 30
Descrizione fisica: Bella ragazza africana con bei lineamenti, fisicamente una bomba, parrucchino a caschetto, pantaloni latex nero, giacchetto in pelle nero, tacchi bianchi molto alti, culo grosso, proporzionato e tonico con un tatuaggio sulla schiena, seno sembra grande, forse un pò di pancia. Nel complesso ben curata, pelle morbidissima e lucente, un kilo di profumo.
Attitudine: scontrosa, sbrigativa, poco professionale, nel compenso sembrava attentissima all'igiene
Reperibilità: buona, visibilità alta essendo su una strada principale

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: Non ha accennato al compenso
Compenso concordato: 20 (Ho proposto io questa tariffa ed ha accettato)
Servizi offerti: Non abbiamo parlato dei servizi
Servizi usufruiti: HJ, BJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10-15 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Corso Stati Uniti di fronte all Hotel Tulip Inn alle 21:30
Coordinate: 45.391509, 11.945373

LA MIA RECENSIONE

Titolo: La Pantera nel Sottoscala ?‍⬛

Valutazione personale: 6 su 10

Verso le 21:30 ho voluto fare per la prima volta un giro in zona Industriale per vedere se c'era qualcosa, visto che qua nel forum mi pareva non ci fossero troppe informazioni a riguardo.

Arrivo nel famoso Corso Stati Uniti dall'autostrada e noto questa ragazza vestita tutta di nero nel parcheggio che sta nel versante opposto all'Hotel Tulip. Al secondo giro che faccio, vedo che è ancora libera e decido di parlarci...Gli chiedo "Va bene 20?" e mi risponde "OK seguimi". Decido di andare per il prezzo ottimo visto la qualità che ho descritto sopra. Pensavo di imbarcarla in auto invece mi fa seguirla in un SOTTOSCALA angusto del parcheggio...Ero un pò impaurito....ma mi sono fidato e sono sceso.

C'è una bella luce in questo sottoscala e posso vederla nella sua bellezza e il suo fisico esotico. Peccato che si rivela subito scontrosa e poco partecipe e coinvolgente, si vede che vuole fare con tanta fretta visto forse il mio compenso o l'orario al limite del coprifuoco. Gli do i soldi e inizio a toccarle il culo e le tette, che goduria, gli do degli schiaffi sul culo che veramente rimbombano in quel sottoscala. Lei non vuole spogliarsi e rimane molto riluttante nel farsi toccare. Mi gomma subito e mi fa un ottimo pompino, attenta proprio a non toccarmi il pene che lo cinge con un fazzoletto bianco. In 2 minuti scarsi mi diventa duro, lei non perde tempo, si tira giù i pantaloni e ne esce un bel culone lucido e morbido da toccare...veramente uno spettacolo... Con molta maneggevolezza me lo infila dentro e iniziamo una PECORINA. Non è per niente facile in questa posizione in piedi, poi lei ha i tacchi altissimi e devo mettermi in punta di piedi per affondare al meglio...però che visuale... dopo 6-7 minuti lei si stanca e si toglie e pure io faccio fatica a venire in questa maniera...Vuole finirmi in fretta e inizia a segarmi a velocità elevatissima, sempre con il pene coperto, mentre le tocco il culo....Io già dopo qualche minuto sto per venire, ma non voglio assolutamente venire sul preservativo e le chiedo se posso togliere. Lei mi fa che non mi fa una sega senza preservativo su, allora lo tolgo e mi sego da solo...lei si allontana perchè non vuole essere sporcata e si mette sulle scale a testa in giù culo in su e figa in vista e con questa visuale in un minuto scarso vengo abbondantemente... Mi da un fazzoletto, lei si pulisce, e via da lì....

Ho dato la sufficienza solo perchè la ragazza meritava, molto bella di viso e gran fisico, e anche come era tirata meritava parecchio...Forse il compenso basso e l'orario non hanno consentito una buona partecipazione e coinvolgimento da parte sua che chiaramente voleva finirmi il prima possibile... In più, si faceva toccare solo il culo e un pò il seno ma sempre con fare scontroso.....In più, la location era decisamente schifosa, anche se c'era molta luce e possibilità di movimento, ma immagino che molti punters non vorrebbero finire in un sottoscala in zona industriale ahaha...
 
Ultima modifica:
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Grazie!
C'era solo lei o anche qualche altra nelle vie vicine?
Hai idea da che ora inizino?
Chiedo perché non sono e non vivo a Padova...
 
Commenta
Registrato
27 Marzo 2021
Messaggi
351
Reaction score
505
  • Creatore Discussione
  • #3
Io ho fatto tutto corso Stati Uniti e via Lisbona in parte e ho visto solo lei in orario 21:30-22:00. E' la prima volta che vado a fare un giro qua perchè sono nuovo di padova. Diciamo che ho letto che Corso stati uniti è la via principale dove si mettono, però con tutte le strade/stradine che ci sono.....tu prova e vedi che qualcosa becchi
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
26 Settembre 2013
Messaggi
244
Reaction score
72
Peccato per il range orario 21,30-22.
Aspetterò che si torni alla normalità senza limiti di coprifuoco
 
Commenta
Alto