[RECE] Bianca - Arezzo - Toptransitalia

Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?pag=galleria&id=6364
CITTA DELL'INCONTRO Arezzo
NOME INSERZIONISTA: Bianca
NAZIONALITA': non so
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: -
RATE DI PARTENZA: -
RATE CONCORDATO: -
DESCRIZIONE FISICA: Imponente e un po' mascolina
ATTITUDINE: un po' fredda ma cortese
REPERIBILITA': facile
CELL INDEX 32988931xx

Questa non è una vera e propria recensione ma ritengo comunque utile condividere la mia esperienza.
Incontrata nello scorso mese di giugno, in un appartamento presso porta S.Lorentino.
Per telefono le chiedo, come faccio sempre, se è attiva e Bianca risponde "dipende", senza ulteriori spiegazioni. Decido comunque di provare. All'arrivo mi riceve in body di pizzo scuro in un bell'appartamento, lei dal vivo è più alta, massiccia e imponente che in foto (non il mio genere), e i modi sono un po' spicci ma tutto sommato cortesi. Chiedo quindi chiarimenti su quanto anticipato per telefono. Bianca mi spiega che lei può essere solo passiva e mi chiede se non voglio comunque provare. Io la ringrazio, le spiego che le trans operate non sono il mio genere e mi scuso per averla disturbata (temendo già guai...). Bianca invece mi riaccompagna tranquillamente alla porta e mi saluta.
Anche se penso che poteva essere più chiara già per telefono, vado via contento di non aver passato guai.

Aggiungo che prima di scrivere questa recensione ho trovato un vecchia discussione del 2012 ormai chiusa: http://community.punterforum.com/showthread.php?t=82299&highlight=32988931xx
In questo post si elogiano le qualità di amante attiva di Bianca. La cosa mi lascia perplesso: o nel frattempo Bianca si è operata oppure io non ho capito niente del mio incontro.
E' tutto.
 
Registrato
31 Ottobre 2013
Messaggi
1.681
Reaction score
44
Località
In una nuova vita
Figurelle

foto1.jpg foto2.jpg foto3.jpg
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALIrece bianca piccoletrasgressioni arezzo

NOME INSERZIONISTA: bianca
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=28560
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': colombiana cosi dice
ETA':
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: siè lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): di tutto e di piu escluso baci con la lingua
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45circa
DESCRIZIONE FISICA: non male ha qualche anno forse il culo un po troppo siliconato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):xl
ATTITUDINE: partecipe
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:2 rampe di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 32988931xx

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, incontrata oggi pomeriggio,avevo chiesto info senza risposte allora ho deciso di provare anche perche era da molto che seguivo il suo annuncio su arezzo la chiamo al cell.mi risponde molto gentilmente ci accordiamo mi da la via e 10 minuti la raggiungo.salgodue rampe di scale ,non c'è ascensore mi apre nuda con il cazzo gia' bagianotto le do le 100 concordate mi chiede se voglio andare in bagno e accetto.ritornati in camera iniziamo a toccarci ,provo a baciarla ma si ritira un po',non insisto .profumata e pulita mi diventa subito di marmo inizia a succhiarmi scoperto ,molto brava poi è il mio turno ci mettiamo a letto e iniziamo un 69 da favola .inizio a leccarla ovunque anche il buco .....lei apprezza e si sega cel ha duro e grosso le dico che lo voglio nonsi fa pregare ,si gomma ,mi increma e piano piano prova è grosso ma alla fine entra mi pompa per buoni 10 minuti sto guasi x venire .le dico che voglio scoparla io ,lei acconsente le lecco ancora unpo ilculo mi gomma e lo punto entra senza problemi e bello largo ma caldo e mi piace la ponpo per un po a missionario le si sega e alla fine si sborra in pancia e ride diceche quando sborra ride sempremi sfilo da dentro il suo culo tolgo il gommino e lo infilo in bocca mi succhia e le sborro in bocca poi lei sputa nel fazzoletto.Che dire esperienza positiva ci tornero sicuramente
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
Allora, secondo la rece di RAPOLANO questa trans, per sua ammissione, è solamente passiva, secondo la rece di zaxis la stessa trans è ben dotata e attiva sino al punto di sborrare, e, da quanto letto, di sua spontanea volontà, senza esserne richiesta.
A chi credere ... ???
E' scontato che un qualsiasi lettore pensa subito che uno dei due rcensori non dice la verità, ....
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Perché non credere a Zakis?! O a quanto scrivo? Io non ho visto Bianca nuda e, come ho tenuto a precisare nella mia testimonianza, durante il nostro colloquio sono stato io a dire a Bianca, dopo averla ascoltata, che non gradisco le trans operate poiché mi piacciono attive, lei ha annuito e mi ha riaccompagnato alla porta. Così io ho capito che fosse operata e volevo condividere l'informazione. Il dubbio mi è venuto leggendo la recensione che ho citato. Forse Bianca aveva già dato oppure io non le son piaciuto. In questo caso il suo comportamento sarebbe abbastanza serio: uso l'avverbio abbastanza perché ritengo che avrebbe dovuto rispondere chiaramente già alle mie domande telefoniche, evitandomi una visita inutile. Penso quindi che chiunque la contatti dovrebbe semplicemente specificare bene le sue richieste già al telefono. E poi farci sapere...
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2015
Messaggi
15
Reaction score
0
buonasera ,io come ho già detto nella mia rece bianca è stata gentile e carina ...nn è assolutamente operata....anzi è dotata e funzionante, per niente sbrigativa...forsi si,è un po mascolina io ci ritorno presto
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2013
Messaggi
24
Reaction score
19
Carissimi RAPOLANO e ZAXIS Vi ringrazio delle Vs. precisazioni, le quali mi hanno portato ad avere un quadro attendibile della situazione.
Premesso che io godo da pazzi se vedo e sento la trans sborrare insieme a me, richiesta per me inderogabile, incoraggiato dalle Vostre rece, ho chiamato BIANCA, e le ho avanzato la mia precisa richiesta di sborrare insieme a me.
Purtroppo per me, BIANCA, nella sua correttezza ed onestà, è stata la BIANCA che io avevo già conosciuto telefonicamente in passato : no, assolutamente, lei NON sborra su richiesta, a comando, lei sborra solamente quando e se le va di sborrare, a sua insindacabile decisione, pertanto, fortunato (per me) ZAXIS che se la è vista sborrare davanti senza nemmeno che egli glielo avesse richiesto.
Ho cortesemente insistito, dicendole che, in definitiva, si sarebbe trattato di masturbarsi insieme a me, ......... niente da fare, ......... al che io ho dedotto che, forse, questa trans NON ha la sborrata facile e che, magari, sborra solamente a fine giornata quando sa di non volere ricevere altri clienti, e, COMUNQUE, sborra solamente se il cliente che ha davanti le piace, altrimenti, come nel mio caso, non sborra e non promette di sborrare a prescindere, senza avermi mai visto in faccia.
Sono rimasto deluso, perchè a me questa BIANCA piaceva, e non poco, però ho molto apprezzato la sua correttezza e la sua onestà.
Gradito Vs. ulteriore parere.
 
Commenta
Registrato
20 Luglio 2015
Messaggi
11
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #8
Pidocchione sei un grande (oltre ad aver scelto un nick mitico :lol: )!
Mi pare che il quadro della situazione sia ora molto chiaro
 
Commenta
Alto