[Rece] Bianca Carvalho - Milano - Eurochiamami

G

Guest

Ospite
Ospite
http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2726

Ero già stato da Bianca Carvalho alcuni mesi fa con sommo piacere e in queste sere ho deciso di andare a ritrovarla.

Al telefono è subito molto gentile e disponibile ed in un lampo sono da lei.

La trovo sempre molto bella e femminile, e soprattutto profumata il che nn guasta mai.

Mi ricordavo grandi fk e bbj ed invece stavolta la dura realtà

Mi dice che nn bacia e che nn ha mai fatto bbj, le ho ricordato che l'altra volta l'aveva fatto ma lei nn ne ha voluto sapere, ed è un vero peccato perchè con la bocca ci sa veramente fare.

A questo punto la libido scende così come la mia porcaggine e la prestazione ne risente ed in 20/25 min son fuori di casa, dopo un bj e una pezza pecora e 100 rose!

Per chi ama il tutto covered la consiglio per gli altri... fate vobis!
Dotazione 13/15cm nn particolarmente reattivi

Matrox
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
454
Reaction score
7
Ci sono stato quanche mese fa' ...pensavo che fosse una promessa, invece...... :unknw:
 
Commenta
Registrato
6 Gennaio 2009
Messaggi
5
Reaction score
0
Che peccato che ha questo atteggiamento dalle foto sembra veramente bella ma a quanto pare oltre a esser mini dotata è anche svogliata??grazie della rece
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #4
lino26 ha scritto:
Che peccato che ha questo atteggiamento dalle foto sembra veramente bella ma a quanto pare oltre a esser mini dotata è anche svogliata??grazie della rece

svogliata non del tutto anche se visibilmente sotto tono...
il fatto che senza fk e bbj io perdo di eccitazione e poi sentirmi dire questo si e questo no mi manda....
 
Commenta
Alto