[RECE] Bianca neve trans - Torino - Bakecaincontri

Registrato
7 Settembre 2013
Messaggi
240
Reaction score
81
NOME INSERZIONISTA: bianca neve trans
RIFERIMENTO INTERNET: http://torino.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/¸¸-9829-attenzione-bianca-y2gg98021177
CITTA' DELL'INCONTRO: Torino
NAZIONALITA': Brasil
ETA': 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si e no
SERVIZI OFFERTI: pochini
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 25 minuti
DESCRIZIONE FISICA: E' simile alle foto con culone piu' pronunciato
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): s--
ATTITUDINE: gentile, cortese
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra comodo
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37734582xx
premetto che dal sito dove ho trovato annuncio mi fido poco o diciamo nulla ma arrapato dalla lunga astinenza smorzata dall'incontro del giorno prima con gisella ma ancora in circolo una certa voglia senza essere neanche troppo ispirato telefono alla donzella che devo dire al telefono ti conquista e ti fa venire voglie inaspettate.non e' il mio genere ma mi dico ma chissenefra sono in ferie quindi perché non provarla?al telefono mi dice che con 50 gode anche (vabbe' ci credo poco)dice che e due giorni che non viene ma anche se non lo fa va bene, ma mi promette prestazione tranquilla che ci possiamo fare la doccia insieme ,che pratica un anal rimming da urlo e che e' dotata 21cm.ok parto lei riceve in una zona conosciuta di torino nord nel mentre gli telefono lei dice che si prepara e si fa la doccia(ma non dovevamo farla insieme?):treaten:.....sorvoliamo entro lei non e' male simile alle foto con tettone grosse che al tatto sembrano due buste della spesa piene d'acqua questa e la sensazione ,lei gentile accomodante ma...finisce tutto qua nel senso che tutto quello ripromesso niente e stato fatto.diciamo che e la prima volta che mi capita che praticamente tutto quello ripromesso al telefono niente e stato fatto.non la boccio totalmente ma era pure simpatica ma sicuramente non ci torno e non la congilio.comunque iniziamo a toccarci baciarci poi le chiedo anal rimming beh fa finta neanche appoggia la lingua allora mi dedico al suo bestione che appena vedo ci rimango male forse misurato partendo dall'ombellico arriva a 21cm forse sara' la meta' non so perché erezione piena non la raggiunge tradendosi di essere venuta da poco ,gli dico ma non rano due giorni che non vieni?fa finta di non capire parla il portoghese..ma gli va male bima lo so bene il portoghese ma vabbè.....di orgasmo neanche a parlarne gli dico di dedicarsi al mio arnese che non sara' 21 ma alemno non baro sulle misure vengo dopo suo leccaggio mi rivesto senza richiesta sua del bagno e me ne vado.in conclusione la location e ok ha il condizionatore quindi con il caldo nessun problema diciamo che il problema era lei.ma d'altronde prima o poi qualcuno deve andare e fare da cavia ultimamnete mi capita spesso di prendere inculate economiche non piacevoli ma almneo evitero' a qulacun'altro di andarci
 
Registrato
29 Maggio 2014
Messaggi
18
Reaction score
0
Potevi mostrargli il lupetto a Bianca Neve :lol: invece di andartene alla chetichella.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.004
Reaction score
15.723
Località
Cosenza
figurine
 

Allegati

  • bianca neve1.jpg
    bianca neve1.jpg
    21,7 KB · Visite: 235
  • bianca neve2.jpg
    bianca neve2.jpg
    19,2 KB · Visite: 189
Commenta
Alto