[RECE] Bianca - OTR notturna - Roma (Marconi)

Registrato
11 Luglio 2009
Messaggi
303
Reaction score
140
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: italo Rumena
Età apparente: 25/26
Descrizione fisica: bassina, fisico magro, ma belle forme, bel culo, ma eccitante, Bruna con coda
Attitudine: molto nel ruolo (poi capirete)
Reperibilità: dopo le 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: prma fj poi classico Bj
Servizi usufruiti: bj, rai 1, umiliazione e tortura palle
Durata dell'incontro: 15 mediamente

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui

RECENSIONE (i)
ci sono andato 3 volte a fine del 2022
Le prime due volte mi ha portato all'angolo della via (qui) dove aveva un telo che copriva l'angolo. La terza volta tra i cassonetti sotto il palazzo.
Mentre andiamo le chiedo di dove è perché ha un accento molto romano. Dice che è rumena ma è cresciuta a Roma.
La guardo: mora, capelli lunghi, magra, culo bellissimo in pantaloni neri attillati.

La prima volta le chiedo mentre si abbassa se era stata con altri uomini e se avevan tutti il cazzo più grosso del mio.
Lei capisce e mi dice di tirare fuori il cazzetto, lo copre e lo succhia, poi si mette a pecorina e dopo che sono entrato mi chiede se sono già dentro, se sono sicuro che è un cazzo e non un clitoride e poi mi dice che mi inculerebbe lei. È brava a non far uscire nessun gemito e nel mentre le chiedo se la prossima volta posso portare lo strapon. Mi dice di si e inizia a chiamarmi troietta e simili. Le chiedo se posso venire mentre me lo tocco e lei mi stritola i testicoli e non se lo fa ripetere, si stacca mi afferra per le palle e mi ordina di sborrare. Godo!

Mentre torniamo io all'auto e lei in postazione le chiedo se userebbe davvero lo strapon e lei mi dice che già lo usa con il suo ragazzo.

Seconda volta praticamente uguale, si ricordava di me, ma mi ha stretto le palle fortissimo e quando ho urlato ha riso in maniera sensualissima.

Terza volta tra i secchioni, più sbrigativa, mi ha detto menre la scopavo che voleva pisciarmi in bocca la prossima volta. Poi mentre mi pulivo mi ha detto "con 50 euro prossima volta ti scopo in auto"
 
Registrato
18 Agosto 2021
Messaggi
8
Reaction score
12
Località
Roma
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: italo Rumena
Età apparente: 27/28
Descrizione fisica: mora, alta 1,75 fisico statuario
Attitudine: sufficiente
Reperibilità: dopo le 22

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato40
Servizi offerti: prma fj poi classico Bj
Servizi usufruiti: bj, rai 1, anilingus
Durata dell'incontro: 15


Beh amici miei questa ragazza è veramente SPETTACOLARE. Dopo una cena a casa di amici verso le 22 decido di farmi un giro in zona Marconi prima di rientrare a casa. Devo dire che non avevo voglia di scopare ma guardare e ammirare le OTR della zona. Ne vedo alcune che non mi ispirano molto fino a quando vedo questa creatura bellissima entrare in un negozio benga( devo dire che all'inizio pensavo fosse una ragazzina normale pronta per andare a ballare con gli amici). Mi fermo e aspetto per vederla uscire, infatti scopro che era un otr appena arrivata sul posto di lavoro. Accento romano, viso bellissimo e corpo mozzafiato( vestita con top nero e pantaloni in pelle attilattisimi). Dopo una chiacchierata mi ritrovo bello barzotto e decido di assaggiarla. ci appostiamo, mi dice di spogliarmi, e appena si toglie i pantaloni sento un odore buonissimo(mix di bagnoschiuma e profumo). BJ abbastanza normale e dopo qualche min mi chiede di scoparla. inizio a penetrarla a pecorina e la sento bagnarsi un sacco peccato però che mi abbia tolto subito la mano e lamentata del fatto che non si fa toccare . Dopo qualche min le chiedo se potevo leccarla davanti(di nuovo rifiuto) e li mi viene di proporle di leccare il lato b(prima volta che mi capita di farlo con una Pay, il suo odore buonissimo e il fatto che era veramente una figa hanno svegliato il maiale in me in più ero il suo primo della serata quindi era fattibile). Mi dice subito di si con un supplemento. Behhhh amici miei la più bella leccata da anni, culo gustoso e buonissimo. Dopo qualche min mi chiede di finire e le chiedo di segarmi mentre le palpo il culo. vengo, mi ripulisco e la ringrazio per l'esperienza. Torno a casa con ancora il suo odore e a distanza di qualche giorno continuo ad arraparmi pensando a lei. Non è stata proprio ne simpatica ne passionale ma chi se ne chissenefrega considerando il compenso e la qualità della ragazza. Voto: 10+, non vedo l'ora di rivederla
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
30
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Bianca
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 28
Descrizione fisica: altezza media, magra, belle forme, bel culo, leggins e tacchi, Bruna con coda
Attitudine: PSE, partecipativa
Reperibilità: io sono passato alle 00.30

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato 25
Servizi offerti: classico BJ + Rai1
Servizi usufruiti: BJ, Rai1, HJ e dirty talking
Durata dell'incontro: 15 min più o meno

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: qui

RECENSIONE:
Intervistata due sere fa, era molto che non passavo a Marconi e le ultime volte non l'avevo vista (confermerà di essere tornata da poco). La puntavo da tempo, non mi lascio scappare l'occasione e dopo una breve contrattazione sul prezzo (strappo 5 in meno giusto perché non avevo voglia di fermarmi a prelevare e rischiare di non trovarla più) ci appartiamo in fonda alla via anche se il punto non ha nessuna copertura. La strada è poco trafficata ma la privacy è zero. BJ buono, poi la signorina si piega in avanti e inizio a spingere. Incuriosito dalle recensioni dei colleghi le dico di dirmi qualche cosa di spinto ma al tempo stesso di poco gratificante e lei inizia con "la prossima volta vieni in macchina e ti soffoco col mio culone" oppure "sfonda questa figa che poi ti piscio addosso" ecc, interessante il fatto che comunque avrebbe fatto tutto questo per, a detta sua, 50-10. Dopo una decina di minuti si stacca e mi finisce di mano mentre dice altre zozzerie.
Volevo provare, le recensioni dei colleghi hanno aiutato e soprattutto posso finalmente confermare di persona quanto di buono letto sulla signorina.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2024
Messaggi
10
Reaction score
6
Età
49
Si e' staccata mentre era in Rai 1?
Se si in che posizione eravate?
Se si è stancata non potevi spingere tu ? Mettendola a missionaria?
 
Commenta
Registrato
4 Gennaio 2023
Messaggi
2
Reaction score
4
Età
30
@erfurgon si è staccata perché andavamo avanti da una decina di minuti, me lo ha preannunciato ed io anche iniziavo ad essere stanchino. Eravamo a pecorina in piedi, non potevo fare altre posizioni perché ero a piedi (passavo là in scooter)
 
Commenta
Alto