Rece BIANCA PuntoTrans - ROMA

Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET: http://puntotrans.com/Transex/bianca_roma/index.htm
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Bianca
NAZIONALITA':Brasile - Fortaleza
ETA': dichiara 19
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Meglio in foto che di persona
SERVIZI OFFERTI:Tutti
RATE DI PARTENZA:80
RATE CONCORDATO:70
ATTITUDINE: passiva e attiva
REPERIBILITA':Ottima
VOTO PERSONALE:5

Devo dire che alcune rece positive su Bianca mi avevano invogliato a farle visita, e non per ultimo, il topic "50 neuri e stò!" :mda: in cui si indicavano gattine safade a prezzi invitanti.
Evidentemente il periodo dei saldi non è stato recepito dalla nostra Bianca, che già al telefono mi spara un ottantino con nonchalance.
Per nulla intimorito dalle sue esose richieste mi avvio verso la location, in un condominio già noto alle cronache dei confratelli, dalle parti di via La Spezia.
Appena arrivo la prima delusione: mi apre Bianca, senza scarpe, con indosso un paio di calze autoreggenti sfilacciate e bucate, ed inoltre è senza trucco :shok:
Eppure ho telefonato 20 minuti prima. Almeno il tempo di darsi una sistematina! Che cavolo!
Ok, penso tra me e me, è un pò sciatta la ragazza, ma magari è safadissima.
Ci accordiamo per 70 rose, e apriamo le danze con un BJ reciproco, dove anche qui la porcaggine di cui si narra va a farsi friggere, anzi....dimostra anche poca professionalità, interrompendo continuamente il suo "compitino" per rispondere al cellulare, che alle 22 di sera sembra una hot-line, tra sms e telefonate ne avrò sentite almeno 10 in 20 minuti!
Irritato, e soprattutto deluso, finisco l'incontro venendo il più velocemente possibile, poi saluto e alzo i tacchi.
Fisicamente è piccolina, circa 1,70 cm, con gambe magre, culo piccolo e piatto, ma belle bocce. Viso carino, se non fosse per l'abbondante acne di cui soffre. Pirillo reattivo, sui 18 circa. Le foto rendono meglio che dal vivo.

Personalmente non reitererò la visita, ma magari sono stato fortunato io. Chissà!
 
Registrato
31 Ottobre 2008
Messaggi
116
Reaction score
4
Personalmente non reitererò la visita, ma magari sono stato fortunato io. Chissà!

Caro collega grazie della dettagliata recensione. Anche io ero molto tentato di andare...specie dopo le parole di alcuni confratelli. tuttavia Bianca da come narri, come emanuela sabatini con me, si è dimostrata decisamente fredda.. Almeno emanuela non ha risposto alle chiamate....e si è accontentata di cinquanta rose.
Grazie ancora della rece.
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
behappy ha scritto:
Personalmente non reitererò la visita, ma magari sono stato fortunato io. Chissà!

Caro collega grazie della dettagliata recensione. Anche io ero molto tentato di andare...specie dopo le parole di alcuni confratelli. tuttavia Bianca da come narri, come emanuela sabatini con me, si è dimostrata decisamente fredda.. Almeno emanuela non ha risposto alle chiamate....e si è accontentata di cinquanta rose.
Grazie ancora della rece.
La cosa che piu mi fa incazzare è quando rispondono al telefono mentre si sta facendo qualcosa,gia mi è successo di andarmene senza concludere per quanto mi ero incazzato.
Grazie per la rece.
DEPENNATA!
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.954
Reaction score
36
Sono d'accordo su tutto quanto detto su Bianca, anche se io gli ho sempre versato 50, in ragione del fatto che non è una fighona, va bene proprio quando non trovi nulla e vuoi svuotare, invece con emanuela mi sono sempre tovato bene per porcaggine, location e pulizia e poi lei è sempre in ordine....per capirci non ti riceve scalza e non truccata come bianca...
 
Commenta
Registrato
25 Giugno 2008
Messaggi
52
Reaction score
0
io mi ci ero trovato bene...aveva risposto a due chiamate quando stavamo ancora in fase di warm up...poi ha smesso quando le cose si sono riscaldate...
 
Commenta
Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
23
Reaction score
0
Grazie 'iltuomoro' per le preziose informazioni.

un buon intenditor usa poche parole.........

Gabriele.
 
Commenta
Alto