[RECE] Bionda - OTR - SP231

Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non ho chiesto
Nazionalità: non saprei dire, sicuro dell'est
Età apparente: 25/27
Descrizione fisica: Figa, gambe lunghe e bel viso, occhi di ghiaccio e tettine brutte
Attitudine: Glaciale, ma non mette fretta
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 mim

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SP231



Mi sono immolato per la causa

In realtà qualsiasi novità su questa strada è motivo d interesse, quindi oggi pomeriggio mi sono fiondato

Ho fatto per 2 volte inversione prima di trovarla, inoltre le coordinate del collega sono errate, staziona molto più dietro

Infatti nei 2 giri di perlustrazione mi aveva incuriosito una busta di plastica proprio dove l ho trovata

Lei è figa, non proprio giovanissima
Sicuramente più di 25

Non ho chiesto, ma non credo sia Rumena, sicuramente est europa

La intervisto e chiede 30, sottolineando "tutto con preservativo"

La faccio salire, l imbosco è tranquillo perché è sulla stessa strada ma in un anfratto inaccessibile
Infatti da dove l ho caricata, bisogna andare in retromarcia

Arrivati all imbosco mi chiede se voglio stare fuori, vado dal lato passeggero, mi copre e inizia Bj, scoprendosi prima le tette, sono 2 noccioline morbide e scese

Bj meccanico e ripetitivo,

Infatti come al solito non ho molta reazione, così dopo qualche minuto le chiedo di stendersi e aprire le gambe

Bella figa con molta ricrescita, mi eccito accarezzando le sue lunghe gambe

Niente daty, niente fingering ma ad ogni mia richiesta si scusa di non poterlo fare

Poco dopo sono duro e la scopo, lei rimane con la testa abbassata

In realtà stavo anche quasi per venire, ma decido di voler restare ancora un po'
Quindi esco il cazzo e dico che farò con la mano guardandola un po'

Lei a questa mia richiesta precisa che avrei dovuto farlo io, perché praticamente non ti tocca nemmeno con la mano senza preservativo

Vengo sognando di leccargliela


Ragazza bellissima, molto gentile e delicata
Quelle 10 euro in più rispetto allo standard servono per pagare la sua bellezza, cosa insolita da queste parti
 
Registrato
9 Gennaio 2023
Messaggi
24
Reaction score
71
  • Creatore Discussione
  • #4
Nella rece metto tutte le informazioni che conosco

Non ho parlato del culo, perché non l ho visto

Non ho indicato orari, perché non ho chiesto
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Registrato
21 Novembre 2020
Messaggi
24
Reaction score
22
Età
40
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Bionda molta carina, alta, bel viso e fisico quasi perfetto. Seno direi una seconda.
Attitudine: Gentile ma un po distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 mim

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco:
SP231

Finalmente dopo mesi o meglio dire anni, intravedo lungo il percorso una bella bionda, fuori dal comune.. alta, bella e dagli occhi azzurri come il cielo. Mi fermo le chiedo il compenso e la carico al volo. Durante il tragitto (per lo più in retromarcia) le faccio alcune domande e lei con gentilezza risponde senza infastidirsi.. Viene dalla Romania è in Italia da qualche mese e al suo dire è da poco che fa questo lavoro. Arrivati all imbosco mi incappuccia ed esegue un bj di discreta fattura, nulla che faccia gridare al miracolo. Dopo un po le allargo le gambe e incomincio a scoparla a mission.. devo dire che è un bel vedere.. gambe lunghe e lisce, quella lieve ricrescita mi fa arrivare fin da subito il sangue al cervello.. stavo per venire ma volevo guardarla da dietro, quindi la faccio mettere a pecora e cazzo… CHE BEL CULO… qualche colpo e vengo nel gommino.

CONCLUSIONI
Che dire la ragazza è davvero bella, potrebbe tranquillamente lavorare in appartamento.. il rate è piu altro del solito ma a mio parere vale ogni centesimo. Nn concede servizi extra, quindi bisogna accontentarsi della sua bellezza, il che in questo periodo nn è cosa da poco.. Nota dolente è dove staziona, bisogna fare un tratto in retromarcia e ciò risulta alquanto pericoloso. Inizia intorno alle 11,30 e lavora fino alle 19.00 circa, e dovrebbe rimanere in zona per un bel po' di tempo 🤞
 
Commenta
Registrato
4 Aprile 2017
Messaggi
73
Reaction score
60
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Bionda molta carina, alta, bel viso e fisico quasi perfetto. Seno direi una seconda.
Attitudine: Gentile ma un po distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1
Durata dell'incontro: 15 mim

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: 231


Appena incontrata.
Confermo posizione di @vincent.puntu. Scomoda per poterla rimorchiare.
Lei è una figa pazzesca. Bellissimo viso e fisico da cavallona.
“ 30 con preservativa” e sale in macchina. Inizia intorno alle 11,30 e finisce intorjo alle 19.
Molto fredda e distaccata. Esegue il compito in maniera meccanica e senza coinvolgimento. Non ho provato a digitalizzare quindi un bj e una pecos canonica con questo panorama come non si vedevano da tanto.
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: Romania
Età apparente: 25-30
Descrizione fisica: Bionda molta carina, altezza media, bel viso e fisico.
Attitudine: Gentile ma un po distaccata
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra Palo e Bitonto
Coordinate: 41°04'54.5"N 16°42'00.6"E · SP218, 70032 Bitonto BA, Italy

LA MIA RECENSIONE

Giulia l'ho trovata dove ho messo le coordinate. Sì, è carina, bionda occhi azzurri bel fisico, tette svuotate, segni distintivi due tatuaggi a forma di farfalla sul retro delle cosce. Il bj non è stato male, poi dopo averla scopata sul preservativo avevo roba bianca e mi ha detto che era un lubrificante. Non credo, spero che fosse una crema antibiotica, e quando si è tolta le scarpe le calze avevano delle macchie come di olio vicino alle dita, su entrambi i piedi, come se si fosse messa qualche medicina.
Comunque, questa è una posizione alternativa.
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Giulia
Nazionalità: dice Romania (sembrerebbe più ucraina)
Età apparente: 28
Descrizione fisica: Bionda strafiga, alta, bel viso.
Attitudine: Gentile ma un po distaccata, macchinetta mangiasoldi.
Reperibilità: buona

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ RAI1
Servizi usufruiti: BJ RAI1

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: tra Palo e Bitonto
Coordinate: 41°04'54.5"N 16°42'00.6"E · SP218, 70032 Bitonto BA, Italy

La trovo subito all'incrocio del luogo indicato, le chiedo tariffario: "30 con preservativa", la invito a salire ma mi sembra diffidente: credeva fossi straniero. Sale, mi fa fare retromarcia fino all'accesso del carruggio che porta all'imbosco.
Appena fermi manda WA al pappone.
Mi chiede di farlo fuori. Io l'invito a scoprirsi e le dico di iniziare pompa in macchina.
Bel fisico tonico tranne le tette appese, una seconda floscia. Culo tosto, occhi bellissimi.
Me lo incappuccia e inizia pompa meccanica, acchiappandolo dal preservativo. Non tocca neanche un lembo di pelle. Ancora moscio mi chiede di scopare, sul sedile posteriore davvero molto scomodo. Non sono eccitato e non riesco a penetrarla. Le chiedo di mettersi a pecora fuori dalla macchina.
Non ho capito perché un po stufata mi toglie preservativo e me ne mette un altro.
Provo a penetrarla a pecora ma me lo tiene con la mano in modo da non farlo entrare tutto e mi mette fretta, e allora rinuncio. Prova a segarmi ma niente, tempo scaduto, neanche 10 min.!.
La riaccompagno scazzato e vado a svuotare in appartamento da una vecchia conoscenza già collaudata.

Peccato perché sarebbe davvero una modella, ma probabilmente ha delle tempistiche molto ristrette.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto