[RECE] BIONDA PETTORUTA - OTR - MAZZANO (BS)

  • Creatore Discussione Membro cancellato 795
  • Data di inizio
M

Membro cancellato 795

Ospite
Ospite
NOME: ecchiseloricordapiù?
NAZIONALITA': Rumena (Bucarest)
ETA': 24
SERVIZI OFFERTI: bj, rai1, fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: 1,65 circa, viso non molto attraente (un po' "mentuto"), un bel par di tette, per il resto ben proporzionata... peccato che quando toglie il vestito salta fuori la panza...
ATTITUDINE: Social time ottimo e si lascia toccare dappertutto senza problemi... peccato che anche durante il rapporto continui a chiaccherare non s'impegni molto (forse anche a causa dell'orario.... mi son fermato che eran le 2 passate)
REPERIBILITA': notturna
LOCATION: statale rezzato-lonato direzione brescia, sulla seconda rotonda dopo il sottopasso d'incrocio con la tangenziale sud


Stanotte son telegrafico; oltre a ciò che ho già scritto più su indico:
- ottima persona dal punto di vista umano, ottimo italiano (dice d'essere in italia da 4 anni e d'esser stata principalmente sulla piazza di BG sempre OTR) e simpatica; ci si può parlare tranquillamente di un po' di tutto (e senza fare monologhi);
- per sua stessa ammissione, lei e la sua collega sono sotto il giogo di un paio di magnaccia tant'è che poco dopo il nostro arrivo sul "posto" è passata la stessa auto che è transitata poi una mezz'ora dopo a mò di "promemoria".

Anche solo per la questione magnaccia non penso proprio che tornerò...
 
Alto