[RECE] BOCCA DI VELLUTO - PERUGIA - BAKECA

Registrato
24 Maggio 2008
Messaggi
2.238
Reaction score
10
Località
Perugia
LucaRM ha scritto:
il nome su bakeka o il link di bocca di velluto<?

http://perugia.bakeca.it/uomo-cerca-uom ... ve12109354

Dovrebbe essere lui/lei...vediamo se sei contento mò LucaRM !

Almeno prenditi la briga di contattare tramite mail, senza chiedere il numero di telefono !!!
Cosa questa proibitissima dalla policy!!!! Occhio !!!

ahh...dimenticavo...auguri ! :mda: :mda: :mda:

:big_boss:
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
lucarm non puoi ricevere pm?....cmq non è lei quella dell'annuncio postato da lucullus! :big_boss:
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
moro2000 ha scritto:
IL TRAV PIU' FAMOSO A PERUGIA

CATEGORIA:Travestito
NAZIONALITA':Italiana
ETA':31
ATTITUDINE:Molto amichevole
SESSO:A/p,senza problemi
DOTE:21
DISPONIBILITA':Facile fissare un'appuntamento
PULIZIA:9
LOCATION:10
ATTUALMENTE NON E' PRESENTE SU SITI DI ANNUNCI

SEGUE RECENSIONE

Premetto che vi sto parlando di un travestito,e non di una trans con tanto di seno ecc,cmq molto femminile nei modi,nella voce e fisicamente.
Lo conosco da molto tempo,la sera lo si puo' trovare al distributore api a balanzano,in direzione terni,non e' mercenario,ma fa sesso per puro piacere.
Riceve in una bella casa a castel del piano,pulitissima e con ogni comfort.
Autoreggenti,tanga,stivali con vestaglia nera rendono ancora piu' femminile quella che io chiamo una donna mancata...eh si perche' anche dalla voce si nota subito la sua natura.Niente peli sul corpo,molto magro..culo ok.....ehh tra le gambe ben 21 cm x 5 di larghezza!!!
Vi dico ci Sara'² stato almeno dieci volte,e mai sono riuscito nell'impresa di prenderlo tutto....anche perche' e' un mostro in circonferenza.(e io non sono spesso passivo).
L'ultima volta dopo aver giocato con il suo arnese e aver fatto bj a vicenda l'ho scopato per buoni 30 minuti,con finale cim nella sua meravigliosa bocca.........ora capisco perche' si fa chiamare cosi......."Bocca di velluto",,,,......doti spompinatorie veramente eccellenti!!!
I servizi variano e sono molto soggettivi...non sempre predisposto al cim!...cmq da provare soprattutto per chi ama essere passivo....con quel giocattolo tornerete a casa veramente devastati!!! :shok:
Per ulteriori info su come incontrarlo..contattatemi in pm!..a presto gente!
Salve posso sapere dove reperire il contatto della trav in questione??
Karen è tornata ? su piccole nn c'è !!!
Grazie a tt
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
no ... non esiste un link dove la posso vedere e contattare?
Di Karen... sta a perugia?
Grazie a tt
 
Commenta
Registrato
16 Giugno 2008
Messaggi
202
Reaction score
2
karen dovrebbe essere rientrata a perugia,mentre bocca di velluto teneva annunci solo su bacheka.Quando puoi ricevere pm ti mando il numero :big_boss: !
 
Commenta
Registrato
29 Giugno 2009
Messaggi
139
Reaction score
3
ieri giornata negativa ...chiamo karen e nn risponde... lady è impegnata.... faccio un giro otr... ma poke presenze ... ho visto un italiana su una mini ... ma è lei bocca di rosa????
 
Commenta
Registrato
6 Dicembre 2010
Messaggi
3
Reaction score
0
moro2000 ha scritto:
IL TRAV PIU' FAMOSO A PERUGIA

CATEGORIA:Travestito
NAZIONALITA':Italiana
ETA':31
ATTITUDINE:Molto amichevole
SESSO:A/p,senza problemi
DOTE:21
DISPONIBILITA':Facile fissare un'appuntamento
PULIZIA:9
LOCATION:10
ATTUALMENTE NON E' PRESENTE SU SITI DI ANNUNCI

SEGUE RECENSIONE

Premetto che vi sto parlando di un travestito,e non di una trans con tanto di seno ecc,cmq molto femminile nei modi,nella voce e fisicamente.
Lo conosco da molto tempo,la sera lo si può trovare al distributore api a balanzano,in direzione terni,non è mercenario,ma fa sesso per puro piacere.
Riceve in una bella casa a castel del piano,pulitissima e con ogni comfort.
Autoreggenti,tanga,stivali con vestaglia nera rendono ancora più femminile quella che io chiamo una donna mancata...eh si perchè anche dalla voce si nota subito la sua natura.Niente peli sul corpo,molto magro..culo ok.....ehh tra le gambe ben 21 cm x 5 di larghezza!!!
Vi dico ci sarò stato almeno dieci volte,e mai sono riuscito nell'impresa di prenderlo tutto....anche perchè è un mostro in circonferenza.(e io non sono spesso passivo).
L'ultima volta dopo aver giocato con il suo arnese e aver fatto bj a vicenda l'ho scopato per buoni 30 minuti,con finale cim nella sua meravigliosa bocca.........ora capisco perchè si fa chiamare cosi......."Bocca di velluto",,,,......doti spompinatorie veramente eccellenti!!!
I servizi variano e sono molto soggettivi...non sempre predisposto al cim!...cmq da provare soprattutto per chi ama essere passivo....con quel giocattolo tornerete a casa veramente devastati!!! :shok:
Per ulteriori info su come incontrarlo..contattatemi in pm!..a presto gente!


Ciao Moro,
ho letto la tua rece con attenzione e sarei interessato a visitare la "ragazza" in questione.
Non riuscendo a contattarti in privato (credo di non essere abilitato ad inviare messaggi privati), approfitto di questa tua tua rece per chiederti se ti è possibile contattarmi.
Mi scusa anticipatamente con tutti se ho approfittato.
Ciao e buone feste.
 
Commenta

basito

Espulso
UOMO
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
mi ha detto che speso la sera di estate va a ponte s. giovanni, ma in che zona non saprei
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.644
Reaction score
73
basito ha scritto:
mi ha detto che speso la sera di estate va a ponte s. giovanni, ma in che zona non saprei
Basito...da oltre un anno sei iscritto....non è il caso di presentarsi alla Community..prima di commentare? :biggrin:

viewforum.php?f=63

Nuovo argomento
 
Commenta

basito

Espulso
UOMO
Registrato
9 Aprile 2010
Messaggi
14
Reaction score
0
qualcusa saprebbe darmi notizia della famosa Linda trav? Non riesco a trovare nulla grazie
 
Commenta
Alto