[RECE] Bolognese - Salerno - Bakeca

Registrato
8 Ottobre 2008
Messaggi
436
Reaction score
195
Località
FOTPAR - Foxconnland
RIFERIMENTO INTERNET: http://salerno.bakecaincontrii.com/donn ... mu16546935
CITTA DELL'INCONTRO: Saleno (S. Leonardo)
NOME INSERZIONISTA: ?
NAZIONALITA': Italiana
ETA': over 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: abbastanza
SERVIZI OFFERTI: passivo
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: come da foto annuncio, magra discreto culo con emorroidi esterne (eh si)
ATTITUDINE: passivo
REPERIBILITA': facilissimo
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: parcheggio comodo in zona ma mini rampa per il mini pied a terre

LA MIA ESPERIENZA: Pochi gg fa. Chiamo per questo fantastico pompino che pubblicizza. Arrivo, entro, e già è bruttarella forte con l'aria di "c'è l'ho solo io". Passo avanti mi fa sdraiare, mi veste e poggia la bocca sul glande. Allungo una mano per il culo e tasto un po’. Si gira, mi guarda e fa "continuo?" e io "certo certo, sono venuto apposta per il tuo famoso pompino". Le bacio la chiappa in procinto di fare rimming... ma scopro le emorroidi esterne, niente rimming. Provo a tastare il suo bastoncino della felicità, inesistente, se non ci fossero stati i testicoli avrei pensato ad uno "zac". Nel mentre faccio questo lei da due leccate, DUE, al mio bastoncino findus e mi dice "ancora?" e io "sisi, non ti fermare". Insomma passano altri 5 minuti d'orologio nei quali due leccate si gira e mi guarda interrogativa. Dopo i quali mi sono rotto le palle e le ho detto "guarda, io ero venuto per divertirmi un pò e farti divertire, se non avevi voglia potevi anche dirmi di no al telefono" e lei "ma amore te lo sto leccando con tanta passione"... rimango senza parole... poi "guarda, se vuoi ricominciamo tutto dall'inizio però voglio un pompino degno di questo nome" senza nemmeno un secondo di pausa "ma tu con chi sei abituato?", "con professioniste". 0.7xE.U. nel cesso.


La pagella:
Ci Torno?: no, manco free
Safadaggine: 2/30 - quando le ho chiesto di non smettere lo leccava come se avessi il famoso "calippo gusto merda"
Fisico: 18/30 - le foto sono fatte ad arte per non far vedere un cazzo
Rate: 22/30 - 0.7xE.U.
Culo: 22/30 - sembrava gustoso ma aveva due emorroidi esterne, ragazzi andiamo, checcavolo! L'avrei pure inculata se m'avesse fatto un pompino decente, ma così no
Pirillo: 0/30 - n.p., cioè non pervenuto no non richiesto! Non c'era proprio. Solo per attivissimi con cazzo sempre in tiro, arrivi la infiocini e via.
norme igienico-sanitarie: 29/30 - tutto preciso ma molto frettoloso
Conclusioni: 16/30 - 0 professionalità. Manco 0.3xE.U. si meriterebbe
Il dettaglio:La signora che abita di fianco e lì a spiare 24/7

FOLA

PS: No comment se mi sono fatto ciofeche, l'ormone impazzava, il tempo stringeva, le gnoccolone non rispondevano.
PPS: No comment sull'eiaculazione della maggior parte delle recensioni. Sono giovane, sono piacente, sono simpatico, ho un culo stretto e un pirillo non indifferente. Se, e ribadisco il se, siete over 50, se avete la panzetta, se siete simpatici come un pitbull affamato, se siete il tipo che entra e dice "uè lavoro guadagno, pago pretendo" NON lamentatevi se vi trattano a "cazzi in faccia" (e non come piacerebbe ;) ). E con questo non voglio dire che non esistano certe "pro" che sono veramente la chiavica della chiavica.
 
Alto