[RECE] Camila Boultys trans - Fano (PU) - Piccoletrasgressioni

sf151170

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Gennaio 2015
Messaggi
16
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: CAMILA BOULTYS
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.piccoletrasgressioni.it/trans/camila-boultys_48287
CITTA DELL'INCONTRO: fano
NAZIONALITA': brasile
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): completa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 90minuti
DESCRIZIONE FISICA: bel fisico tonico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): notevole
ATTITUDINE: simpatica, molto disponibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano
TELEFONO: 38888904xx

LA MIA RECENSIONE:ho incontrato Camila alcuni giorni fa, consultando alcuni siti ho notato la presenza di questa tgatta dalle mie parti, ho chiamato e già al telefono risultava la sua voce è molto sensuale, e cosi sono andato a trovarla di sera. arrivo salgo al primo piano e lei mi accoglie in biancheria sexy nera e tacchi a spillo, veramente notevole dal vero è molto meglio che in foto, andiamo in camera lei molto socievole e simpatica, parliamo di alcune cose, e poi ci ritroviamo a baciarci come due amanti, molto bello, iniziamo a spogliarci mi fa alcuni complimenti sul mio fisico e io al suo bel fisico, e ci stendiamo al letto il suo giocattolo è già duro e grosso, e cosi iniziamo con alcuni 69 e reciproci anal rimming, e continuiamo per un po finche lei vuole metterlo dentro, al che dico di si lei si gomma e inizia la penetrazione il suo membro è grosso cosi all'inizio fa male ma poi quando entra inizia il piacere reciproco, lei è brava alterna spinte lente e veloci , mi vuole penetrare a lungo in varie posizioni, ci mette tutto se stessa, suda e alla fine mi dice dove voglio il suo latte, io gli dico in faccia lei si toglie il guanto , e mi ricopre del suo latte, poi è il mio turno di penetrarla mi gomma e inizio a infilare, poi la mia venuta è sulle sue tette, ci puliamo e rimaniamo a letto a parlare per parecchio tempo, mi dice che è di passaggio in zona, condivide l'appartamento con una ragazza brasiliana, alla fine prima di uscire verso il dovuto saluto e baci ed esco. bella esperienza peccato che in zona non ci siamo tgatte di questo genere, un vero peccato.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    36,9 KB · Visite: 1.628
Ultima modifica di un moderatore:
Alto