[RECE] Camilla Trans - OTR Roma (Piazzale Pascali)

Registrato
20 Maggio 2014
Messaggi
17
Reaction score
4
NOME: Camilla Trans
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Piazzale Pino Pascali
NAZIONALITA': Brasile
ETA': sopra i 40 anni
ORARIO: notturna
SERVIZI OFFERTI: BJ, poi vi spiego
COMPENSO RICHIESTO: 30 in macchina - 50 a casa
COMPENSO CONCORDATO: 30 in macchina
DURATA DELL'INCONTRO: circa 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Ben proporzionata, 2 belle tette
ATTITUDINE: missile senza fine
RAPPORTO QUALITA'/VELOCITA' : da evitare

Mi trovavo in zona piazzale Pascali, visto che in genere ci sono sempre belle trans molto safade e goderecce ed ho notato che quella sera c'erano pochissime presenze, c'era un' auto in sosta con le luci accese, un' Audi Station Wagon, che vedevo tutte le volte li, da sola, senza che nessuno le si avvicinava. C'era una trans, mi ha detto di chiamarsi Camilla, era carina, sicuro sopra la quarantina, e mi ha riferito il solito menù: 30 in macchina e 50 a casa. Io ho scelto di fare in macchina. Siamo andati in un posto, in fondo ad una strada, sono entrato in macchina sua, ho pagato il denaro e poi ha iniziato subito a succhiare mettendo il preservativo, ma succhiava in un modo molto frettoloso che non mi è piaciuto per niente, infatti faceva fatica a diventare completamente duro. Dopo un po' le ho detto di girarsi che le volevo leccare il culo, acconsente, ma non si mette in una posizione tale da agevolare l'anal rimming e allora dopo averlo assaggiato decido che la voglio scopare e lei si posiziona, fa finta di mettere il cazzo dentro ma invece il cazzo rimane fuori e lo tiene con le mani mentre io mi muovo per scoparla. Ho capito, quindi che la tipa aveva molta fretta e quindi le ho detto "Guarda finiamo di bocca". Lei acconsente subito, riprende a succhiare sempre velocemente per finire subito la pratica, io riesco ad venire, sempre nel gommino, siccome sono giovane e non mi ci vuole tanto. Alla fine mi dà mi dà il fazzoletto per pulirmi e mi dice che la prossima volta andremo a casa sua per 50 euro che qui stiamo scomodi, si come no!! le rispondo io (se lo può scordare!!!! Ma sai quante ce ne sono in giro meglio di te?) E quindi esco dalla sua macchina e vado via nella notte.
Adesso capisco perché vedevo sempre questa macchina da sola e nessuno le si avvicinava, perché evidentemente già la conoscevano che era frettolosa al massimo. Per tutto il tempo che siamo stati in auto non ha mai tirato indietro oppure abbassato i sedili, per rendere l'abitacolo più spazioso e rendere più agevole l'atto.
 
Ultima modifica:
Alto