[RECE] Camilla trans - Pisa - Bakecaincontri

Registrato
15 Marzo 2021
Messaggi
17
Reaction score
90
Età
59
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3291051481
Riferimento internet (link):Pisa [Via bragazzi]: ❤️❤️❤️ CAMILA TRANS IN ZONA TORRE DI PISA ♥️♥️♥️
Conformità dell'annuncio:100%
Città dove è avvenuto l'incontro:pisa

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Camilla
Nazionalità:brasile
Età apparente:35
Descrizione fisica:alta mora,femminile
Dotazione (S,M,L,XL,XXL):s/m
Attitudine:su di giri/ furba ( vedi rece)
Reperibilità:buona sia via wa che telefono

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:50/70
Compenso concordato 50
Servizi offerti:tutti
Servizi usufruiti:nessuno ( vedi rece)
Durata dell'incontro: non avvenuto

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio:ottima ( parcheggio scambiatore pisa
Igiene dei locali: non pervenuti
Presenza di barriere architettoniche:non pervenuto

LA MIA RECENSIONE
Dovendo passare per Pisa in serata con due ore di anticipo contatto questa vecchia conoscenza, chiedendo se era possibile fissare un appuntamento.mi risponde subito via wa e conferma che per le 23 non ci sarebbero stati problemi: a scanso di equivoci le dico che comunque 40 minuti prima avrei avvisato e se ci fossero stati problemi da parte sua me lo avrebbe dovuto dire così io avrei potuto tirare dritto senza fermarmi.alle 22.20 la contatto e mi dice " vieniiiii ti aspetto"..... Premetto che ho incontrato il soggetto un paio di volte e avevo notato sempre un atteggiamento altalenante nel suo umore ma mai mi aveva creato problemi se non quello di PROVARE A INFILARSI IL MIO AMICO SENZA GOMMINO,percui chi dovesse incontrarla presti attenzione perché fa finta di giocarci un po' ,se lo struscia e poi senza dirvi niente prova a infilarselo......io ho sempre preteso il gommino e i precedenti incontri erano sempre terminati con scopata alla missionaria mentre lei se lo mena e si sborra sulla pancia ( senza che io glielo avessi mai chiesto peraltro): il bbj un po' scarso ma tutto sommato accettabile.....tornando a ieri sera,giunto a destinazione mentre sto ancora in auto le scrivo che sono arrivato : mi risponde dopo un paio di minuti con un vocale ,dicendo che ha un cliente e che devo aspettare !!!!!! E qui già mi entra la carogna perché ho fissato due ore prima e ti ho avvisato con 40 minuti di anticipo che sto arrivando.....non puoi rispondere così...... Rimango in attimo perplesso e mentre penso sul da farsi,questa mi chiama al telefono....e qui inizia la parte più divertente:" sai questo è un cliente che vuole rimanere un po' di più adesso va a fare due passi ,vieni tu subito così ci sbrighiamo eppoi torna lui con calma!!!!!!! Ahahahah.......quindi io sarei la sveltina di turno !?!?!! Fortunatamente ero ancora in auto, nemmeno la spengo,riparto e via......non faccio nemmeno polemica perché penso solo al regalo che ho risparmiato e le dico che sarà per un altra volta!...... Ora per farvi però capire quanto questa sia fuori di testa ascoltate bene: passa due minuti e mi richiama insultandomi ( e vabbè chissenefrega) ma soprattutto si lamenta della figura di merda e PRETENDEVA CHE IO TORNASSI INDIETRO PER PAGARLA UGUALMENTE perché pure l'altro cliente se n'era andato ( e vorrei anche vedere)....... Ovviamente ho bloccato il numero sia su Wa che su linea normale perché questa non si fa alcun scrupolo nel farvi squillare il telefono..... è fuori di brocca......buone feste a tutti sperando di esservi stato di aiuto.

Cambia tanti nomi: Donatella, Noemi, Noemy, Paula, Nicoly, Nicolly, Nicole ecc. ecc...

Plurirecensita come Paula OTR:

Sulle piccole si era presentata come Nicole Marques (annunci attualmente inattivi):

Index: 32910514xx
 

Allegati

  • e3731af783b04fecb581b51b23cdfb0f.jpg
    e3731af783b04fecb581b51b23cdfb0f.jpg
    83,7 KB · Visite: 67.311
Ultima modifica di un moderatore:
Alto