[RECE] - CAMPER - OTR - FALCONARA MARITTIMA (AN)

Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
27
Reaction score
2
oggi pomeriggio sono andato dietro la ex casema saracini per lavoro.una strada chiusa che finisce all'officina ferroviaria.lì stazionano di solito delle nere,abbastanza aggressive,che se non stai attento le ficchi sotto perchè man mano che avanzi loro si portano al centro della strada.non ci sono mai stato con loro,ma ogni tanto se ne vede qualcuna carina.beh,oggi pomeriggio c'era una napoletana col camper.bruttina,sulla 50ina,tette quasi inesistenti.piucchealtro per curiosità mi fermo e investigo.50 fiorellini per bbbj,rai uno e rai2.la tipa sul momento non l'avevo ricoinosciuta,ma poi l'ho ricollegata e mi ricordo che l'ho conosciuta una decina di anni fa.allora la conobbi vicino all'ex stazione di servizio api,ora ip,subito prima dell'incrocio per la marcianella in dir.senigallia.allora c'era anche una "nipote" e facemmo una cosa in 3.ne ho un ottimo ricordo.raidue a volontà con cim finale.
adesso però il fisico ha sicuramente ceduto.
buona comunque per chi ama le mature porche
 
Registrato
25 Maggio 2008
Messaggi
5
Reaction score
0
Re: camper-falconara marittima

ciao puoi dirmi dove si trovano le donne a falconara?ogni volta che passo di li ci sono solo trans io non sono della zona magari puoi dirmi la via che ne so' ciao e grazie
 
Commenta

frapazzio

Espulso
Account sospeso
Registrato
2 Maggio 2008
Messaggi
67
Reaction score
20
Re: camper-falconara marittima

led ha scritto:
ciao puoi dirmi dove si trovano le donne a falconara?ogni volta che passo di li ci sono solo trans io non sono della zona magari puoi dirmi la via che ne so' ciao e grazie

Le donne (le rare volte che ancora appaiono da quelle parti) si trovano tra Montemarciano e Marzocca. I punti più trafficati sono

- la strada sulla sinistra subito dopo il semaforo a nord di Montemarciano (credo sia via Honorati),
- il distributore subito dopo il medesimo semaforo (a destra procedendo verso nord),
- la zona della statale vicino alla traversa dell'Eden Park, compreso il distributore immediatamente precedente.

In queste aree mi è capitato di vederne qualcuna anche di recente mentre passavo, ma poche rispetto a quante se ne trovavano fino a 8-9 anni fa... e poi ci sono sempre i tutori dell'ordine a vigilare sulla pubblica morale :shok:

Saluti,
Fracassio
 
Commenta
Registrato
29 Aprile 2008
Messaggi
56
Reaction score
1
Re: camper-falconara marittima

In ancona anche le otr ci hanno tolto.....proprio un paese de FXXXI !!!!!!!!!!!!!!!!! :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:
 
Commenta
Alto