[RECE] Camyla - Roma - Cercoamicivip

Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoamicivip.com/personal.php?id_annuncio=9475&categoria=7#
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA:Camyla(alias Elekitra)
NAZIONALITA': italo/brasiliana
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:Si
SERVIZI OFFERTI: Bj scoperto ed Anal coperto
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: conforme alle foto,
DOTAZIONE: nella media non reattivo
ATTITUDINE: passiva
COMUNICAZIONE: buona
LOCATION: Buona
REPERIBILITA': Buona
PARCHEGGIO: Devi girare un po


Dunque Elekitra. E' una vecchia conoscenza romana ma visto che ultimamente si è tirata a nuovo, non tanto nel look(poi ne parlerò)quanto piu nel nome;
un insulso "Camyla", ne propongo un report. Per la verità un po datato ma spero utile alla t-community.
Lei è, a mio modestissimo parere, una delle piu belle t-gatte del panorama romano, tra l'altro stanziale, un po come Alessia di Circonvallazione
Clodia; un meticciato che crea sempre "qualcosa in piu" nel lineamento, magari non sempre nel carattere. Ebbene si la famigerata non è particolarmente
semplice da trattare; senza dar adito a fraintendimenti non è ne antipatica, ne capricciosa, ne maleducata, ne antiprofessionale. E'semplicemente...
Elekitra...un caratterino sul filo della tensione, che può scintillare da un momento all'altro se la tua esperienza non è in
grado di evitare cortocircuiti mentali. Mi spiego meglio; io bado molto all'aspetto psicologico delle persone con cui vado ad avere a che fare, e ciò
mi porta a ponderare chi ho di fronte e nel caso di Elekitra ho sempre avuto la sensazione (ci sono stato due volte) di stare di fronte ad una
potenziale dinamite che non esplode mai (e ci mancherebbe altro!) , ma pur sempre dinamite che crea tenzione, e se tu non sei bravo a sufficienza a
"reggerle il gioco" ecco fatto che avviene il cortocircuito mentale: insofferente distacco per lei e sbrigativo imbarazzo per te. Insomma con lei devi
dimostrarti sempre deciso,ma mai autoritario.Convinto di cio che vuoi ma mai volgare. Gentile e premuroso ma mai timido e morboso.

Per farla breve non mi sento di consigliarla a chi è alle prime: e si che puoi andargli lo stesso a genio ma anche no. Ecco, se devo indicare il suo
principale difetto credo che sia proprio la sua poca capacità di adattarsi alle caratteristiche dei suoi clienti: o ti adatti tu oppure avvengono
complicazioni (ed in ciò mi ricorda alquanto un altra gloriosa e bella conoscenza romana come Milla...).

Fortunatamente credo di essere un tipo sensibile e mi sono adattato alla sua volubilità: la seconda volta che ci sono stato ho addirittura
faticato a riconoscerla tanto è stato il radicale cambio di look. Ma ho tenuto duro. Ed anche sta volta vedo che non ha scherzato nelle foto proposteci...
Beh lei è cosi,estroversa ma anche diffidente, brillante ma anche riservata, mutevole e camaleontica ma solo all'apparenza perchè in sostanza è sempre
mentalmente esigente.Io ci sono stato un paio di volte ma non ci torno piu perchè stare con lei mi consuma parecchie risorse,fisiche e mentali, e
francamente ciò non mi stà bene del tutto perchè se decido di rilassarmi una mezz'ora tre quarti d'ora vorrei che ciò accadesse integralmente. Per carità,
mica che ci innervosisce al suo capezzale, però quella diffidenza, quella celata, non voluta ma per me evidente esigenza di essere ben interpretata me la
voglio risparmiare perchè cerco anche degli incontro "semplici", giocati sul godereccio senza troppo pensare. Se ci sono tornato due volte è perchè è bella,
è quasi donna, pelle liscia, levigata, fisico ben fatto, sguardo suadente, occhi da vera t-gatta, culo da urlo. E devo dire che fare sesso con lei è
veramente piacevole da un punto di vista estetico, soprattutto quando la metti alla pecorina e ti si aprono davanti scenari interessanti.Oppure alla
missionaria e puoi beatificarti delle sue convincenti espressioni di godimento:oltre non dico perchè sono fatti miei però dico dieci e lode! se non fosse
che io mal riesco ad essere psicologicamente distaccato, dunque troppo coinvolto ed "attento".



Magari c'è chi nemmeno ci fa caso e riece a godersela in pieno, perchè bella è bella...ed una sortita la si potrebbe tentare... ntare...
 
Registrato
15 Ottobre 2008
Messaggi
57
Reaction score
0
se ti debbo dire la sincera verita', a me ste tipe tutte particolari non mi attizzano pe nulla!
A BELLA! 100 pippi so 100 pippi mica cotica!
sai quanto ce mette la gente a guadagnasseli?
e tu che fai? se un giorno chai le cose tue o se dico o faccio qualcosa de sbagliato te stranisci?
come diceva qualcuno:
"lavoro,guadagno,pago,PRETENDO!!!"

PS portare un esempio come milla non e' che sia molto di conforto alla causa eh!

sciaooo
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
ruckfules ha scritto:
se ti debbo dire la sincera verita', a me ste tipe tutte particolari non mi attizzano pe nulla!
A BELLA! 100 pippi so 100 pippi mica cotica!
sai quanto ce mette la gente a guadagnasseli?
e tu che fai? se un giorno chai le cose tue o se dico o faccio qualcosa de sbagliato te stranisci?
come diceva qualcuno:
"lavoro,guadagno,pago,PRETENDO!!!"

PS portare un esempio come milla non e' che sia molto di conforto alla causa eh!

sciaooo
Socio ti straquoto, per me sai dove può andarsene lei e la sua lunacità, io mi devo addattare a lei o menate simile, ma per favore....un minimo lo devi garantire come detto da te sono 100 pippi e per quelli vado da caludiasexy, da samantha, da pampita e con Ully e prendo il resto, due volte con allana, no 100 euri io non li do a tutti a bella te li devi guadagnare... :big_boss: :big_boss:
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
58
Reaction score
0
soloalbar ha scritto:
.... o ti adatti tu oppure avvengono
complicazioni (ed in ciò mi ricorda alquanto un altra gloriosa e bella conoscenza romana come Milla...).

Premesso che un incontro con una t-gatta è soprattutto un momento di piacere, ma anche di rispetto reciproco, personalmente preferisco spendere soldi per divertirmi, e non per adattarmi a caratteri lunatici o a paturnie caratteriali. La bellezza è relativa se non si riesce a stare a proprio agio o come si desidera.

Dissento inoltre dal paragone con la "gloriosa e bella conoscenza romana come Milla", che contrariamente trovo maleducata, aggressiva e soprattutto esosa.
 
Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Più che altro, camyla, già elektra, già jasmine, è una delle migliaia di anonime brasiliane trans a Roma (lei, poi, da molti, forse troppi anni), piena di paranoie e con manie da top model (californiana de qua, calendario web di la, ma sempre a fa' marchette sta...), fredda e distaccata come poche, è forse convinta che tutti i suoi clienti (dubito che ci sia qualcuno -senza manie autolesionistiche- che ci è stato più di una, massimo due volte) siano in difetto di qualcosa (denaro, virilità, pazienza) e, per riassumere in poche righe tutto quanto sopra, è un blocco di ghiaccio infrequentabile.

Milla, almeno, se presa in buona e scevra da effetti di "sostanze" ti fa piegare dalle risate, oltre a essere, indubitabilmente, una delle più belle e femminili trans che abbia mai conosciuto.
Con ciò, fanculo anche quest'ultima, che uno non è che ha preso i voti da frate t-rappista e deve adorare e onorare la fornitrice h24.

Per cui: lavoro, guadagno, pago... (e aggiungo: mi lavo, sono educato, non chiedo cose strane o pericolose) ergo pretendo "value for money" e dunque: servizio, bellezza e compagnia a prescindere dalle pippe mentali e dai gusti psichedelici della fornitrice. :rtfm:

...eccheccazz...amente

:good: __________________jul
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2008
Messaggi
163
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
  • #7
Julio ha scritto:
Con ciò, fanculo...


Beh ragazzi non posso che ...concordare... pur avendo cercato di camuffare una stroncatura che, visti i post-umi, è risultata lo stesso...


:hi:
 
Commenta
Registrato
27 Settembre 2008
Messaggi
1.955
Reaction score
41
soloalbar ha scritto:
Julio ha scritto:
Con ciò, fanculo...


Beh ragazzi non posso che ...concordare... pur avendo cercato di camuffare una stroncatura che, visti i post-umi, è risultata lo stesso...


:hi:
Già che concordi è dimostrazione di intelligenza da parte tua, poi Julio come al solito ha riassunto il nostro pensiero il mio in pieno.... :clapping: :clapping: :clapping:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2008
Messaggi
245
Reaction score
2
Età
52
Stefano 1973 ha scritto:
soloalbar ha scritto:
Julio ha scritto:
Con ciò, fanculo...


Beh ragazzi non posso che ...concordare... pur avendo cercato di camuffare una stroncatura che, visti i post-umi, è risultata lo stesso...


:hi:
Già che concordi è dimostrazione di intelligenza da parte tua, poi Julio come al solito ha riassunto il nostro pensiero il mio in pieno.... :clapping: :clapping: :clapping:
Bhe comunque grazie,
direi OTTIMA rece. :ok:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
982
Età
55
Località
Reggio Emilia
Un collega reggiano ritiene che possa essersi trasferita a RE... :biggrin:
Chi l'ha incontrata può dire, in base al nuovo annuncio pubblicato, se trattasi della stessa t-gatta? :good:
Link su Reggio Emilia: Collegamento alla pagina web non disponibile

Un saluto ai colleghi capitolini!!! :preved:
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.007
Reaction score
15.831
Località
Cosenza
sarebbe opportuno aggiungere una matrice del suo annuncio, io purtroppo non so farlo...sorry :cray:
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
982
Età
55
Località
Reggio Emilia
Fortunato ha scritto:
sarebbe opportuno aggiungere una matrice del suo annuncio
Pronti! :biggrin:

PS leggi il topic nel mia firma... :good:
 

Allegati

  • Elekytra.zip
    64,5 KB · Visite: 126
  • Elektra.zip
    144,9 KB · Visite: 99
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
117
Reaction score
3
Età
54
Località
Ovunque ma soprattutto a Roma
L'ho sconsigliata tutte le volte che si è parlato di lei. :rtfm:
Sarebbe anche bella(ma il tempo passa anche per lei)ma dopo tanti anni mi sono rotto di dover pagare per assecondare le trans lunatiche! :big_boss:
Aggiungo che oltre che il nome cambia spesso la nazionalità.C'è stato un periodo in cui si spacciava per californiana...
Insomma,per le scopate da neuro ci sono le mogli e le amanti! :whistle3:
Baci ai pupi!
 
Commenta
Alto