[RECE] Candy Trans - Roma - Bakecaincontri

Registrato
15 Febbraio 2014
Messaggi
22
Reaction score
23
NOME INSERZIONISTA: Candy
RIFERIMENTO INTERNET : https://roma.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-128520-super-bcph265015383/
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NAZIONALITA': Colombiana (Cucuta frontiera con Venezuela)
ETA': 19/20
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 69, BJ coperto, Anal il resto con regalo
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 45'
DESCRIZIONE FISICA: piccola trans (1.60 circa) con tettine ormonate e bel culetto
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): S
ATTITUDINE: attiva/passiva
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
TELEFONO: 34973393xx


LA MIA RECENSIONE:
Volevo farmi una "pomeridiana" dopo una mattinata di lavoro stressante e quindi ho chiamato Candy che mi ha risposto al volo. MI ha dato l'indirizzo esatto!!! Sono salito al quarto piano e mi ha aperto questa trans piccolina (1.60) su dei tacchi a spillo ballando su una canzone di Shakira e muovendosi come Shakira (sono passato da barzotto a superduro in 12" netti)....
Versato l'obolo abbiamo cominciato un petting (mi ha negato il FK) ma con ciucciata di quei capezzoli (compreso di milking.....mmmm)....poi 69 coperto. il suo pirillo non è molto grande ma lo usa molto bene con sua venuta. Poi è toccato a me e devo dire che ha un bel buchino stretto.....scopata in varie posizioni....Alla fine mi sono tolto i lpreservativo venendole sui capezzoli che ho continuato a ciucciare......
buon social time in spagnolo perchè vive a Roma da pochissimi giorni, comunque al telefono si fa capire abbastanza bene.
per 50 euro, soldi spesi bene e sono andato via molto soddisfatto.
Saluti a tutti.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    39,5 KB · Visite: 2.681
  • 2.jpg
    2.jpg
    35,5 KB · Visite: 258
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Dicembre 2016
Messaggi
12
Reaction score
2
Località
Roma
Grazie x la rece...niente male la ragazza...che intendi con “il resto con regalo”?x 50 hai avuto sua venuta compresa?grazie
 
Commenta
Alto