[RECE] Carina - OTR diurna - Ischitella (CE)

Registrato
7 Novembre 2012
Messaggi
452
Reaction score
1
son rièpassato dalla nostra amica, vestita di nero faceva la sua figura, anzi un figurone.....salta sempre bene, anzi benissimo...ah se c'avessi più soldi la porterei dritta in hotel per veder com'è....
 
Commenta
Registrato
22 Novembre 2012
Messaggi
538
Reaction score
454
mi date l indirizzo preciso d dove beccarla? stamattina vorrei provarla....ha una macchina rossa? per caso in quella zona vale l ordinanza antiprostituzione?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Il punto preciso è quello indicato da Lucullo e cioè questo https://www.google.it/maps/@40.9531...FMeTgW5Z5Ayg!2e0!7i13312!8i6656!6m1!1e1?hl=it

cmq è all'inizio della sp131 venendo da Ischitella. Indicazioni venendo da Napoli uscita litorale domitio quindi giri per ischitella allo stop giri a destra e segui la strada noterai un ponticello lo passi la troverai insieme alle sue amiche un 300 metri sulla sinistra in prossimità di un ristorante. Sì di solito c'è una macchina rossa che è quella che usano per andare sul luogo di lavoro. Sulla sp131 nel tratto che fa parte del comune di castel volturno vige come in tutto il comune l'ordinanza antiprostituzione. Cmq la sp131 da questo punto di vista è più tranquilla anche perchè almeno nel tratto iniziale, essendo la strada stretta e non essendoci molto spazio fare logisticamente dei controlli con posto di blocco non è semplicissimo. Cmq con occhi ben aperti sulle auto dei puffi blu e dei puffi in mimetica che ogni tanto "battono" la strada l'intervista e l'eventuale caricamento è abbastanza semplice.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ciao ragazzi, è ancora possibile trovarla in mattinata nello stesso posto indicato?
Sta tutti i giorni lì?
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Ciao ragazzi, è ancora possibile trovarla in mattinata nello stesso posto indicato?
Sta tutti i giorni lì?
di solito è lì ma fossi in te eviterei i giorni di pioggia forte come quelli di questo weekend in quanto potresti non trovarla.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
La domenica è presente? Ieri sono passato verso le 14 e non l'ho trovata...
Gli orari sono di solito 10.30 - 15.30?
 
Commenta
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
2.334
Reaction score
3.851
1) Ieri c'era
2) La domenica molte ragazze non ci sono, altre si.
3) Fatti una passeggiata e vai a vedere. Comunque oggi ci sono di sicuro altre ragazze (lì sulla 131).
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
Ieri com'era vestita?

Nostal se hai individuato dove si mette non puoi non riconoscerla capelli tinti rosso fuoco ed è la più "Carina" di nome e di fatto del gruppo. Il lunedì è un buon giorno per trovarla dalle 10.30 fino alle 15.30/16.00 dovresti trovarla, fermo restando che ti ci potrebbe volere più di una vasca in quanto viene caricata a nastro.
 
Commenta
Registrato
19 Luglio 2013
Messaggi
31
Reaction score
0
Località
roma
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carina
CITTA DELL'INCONTRO: sp 131 - ischitella
ZONA: https://www.google.it/maps/@40.9530...llhnFtf9FZvbITp_siaw!2e0!7i13312!8i6656?hl=it
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50+room
COMPENSO CONCORDATO:50 + room
DURATA DELL'INCONTRO:30 min
DESCRIZIONE FISICA:170 magra
ATTITUDINE: buona

LA MIA RECENSIONE: passo e ripasso attratto dalla poca pecunia da spendere ma non mi convince mai troppo nessuna in questi miei giri fino a che ne vedo due che mi intrigano....la prima di nome sabrina (magra e con i capelli raccolti) verso i lidi e poi questa ragazza niente male andando verso interno che però viene caricata a nastro....la fortuna mi aiuta perché mentre pensavo di dover ripiegare su sabrina ma ad un altro giro la trovo libera.
le propongo room ed accetta . è solo la mia seconda otr ma questa è notevolmente più carina delle altre viste in strada...belle gambe su tacco 12 ed un viso molto carino , unica nota stonata un sedere un po' sciapo ma la ragazza è ben fatta. arrivati in stanza pulizia di rito e si parte con incappucciamento e bj noto un piccolo tattoo su di un orecchio e mi piace come si dedica al fratellino ma il tempo e tiranno ed inizia lei a cavalcioni su di me....mi piacciono le sue tette piccoline con capezzolone e mi godo il suo bel viso con le smorfie di rito. la faccio mettere alla missionaria e dopo un po' lei mi dice che devo venire (che palle queste con orologio in mano!!)cmq riesco a tener duro ed a non pensare al ticchettio dell'orologio e dopo un po' concludo. una svuotata e poco più ma penso che ci tornerò per vedere se si scioglie un po' di più conoscendosi meglio. fine con un po' di social time tornando al luogo del prelievo durante il quale mi dice che va in romania e ci resta fino a metà settembre.
saluti a tutti
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: COME SOPRA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli rossicci, fisico DECENTE
ATTITUDINE: Singolare (al positivo)

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi.
Dopo tanti sogni a vuoto finalmente mi capita di sognare la stessa Carina che è apparsa in sogno anche a voi.
La carico, e iniziamo a socializzare mentre raggiungiamo il luogo dell'imbosco. Lei ha una bella chiacchiera, sempre abbastanza distaccata, ma non "svogliata". Diciamo che rispetto ad altre riesce a mantenere il livello di social abbastanza buono.

Farò un rece un po' più sintetica elencando i pro ed i contro.

PRO:
1. Bella ragazza, una delle migliori della zona.
2. Attenzione all'igiene sopra la media.
3. Cura personale buona.
4. Disponibile a spogliarsi quanto basta.

CONTRO:
1. Nonostante sia bella, si vede che il suo fisico sta iniziando a perdere colpi (soprattutto la parte inferiore)
2. Il posto d'imbosco è strapieno di zanzare ed è davvero difficile uscire indenni (infatti mi son rimediato diversi morsi).
Inoltre è proprio sulla strada, e durante il rapporto sono passate diverse macchine.

In sintesi, vi dirò. Secondo me lei è una delle più carine della zona.
Il luogo d'imbosco non è all'altezza della ragazza, e non lascia apprezzare a pieno un rapporto con lei.
Quindi a mio parere (e come molti di voi fanno), Carina è una girl da portare in Hotel.
Però, per quella cifra, forse mi farei qualche altro giro per trovare qualcuna che rispecchi di più il fisico da "velina" che cerco.

Riassumendo, bella ragazza, non più tanto velina, in un posto non eccezionale.
 
Commenta
Registrato
4 Giugno 2010
Messaggi
1.177
Reaction score
630
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Carina
CITTA DELL'INCONTRO: Ischitella
ZONA: COME SOPRA
NAZIONALITA': Rumena
ETA': n.d.
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, capelli rossicci, fisico DECENTE
ATTITUDINE: Singolare (al positivo)

LA MIA RECENSIONE:
Eccomi.
Dopo tanti sogni a vuoto finalmente mi capita di sognare la stessa Carina che è apparsa in sogno anche a voi.
La carico, e iniziamo a socializzare mentre raggiungiamo il luogo dell'imbosco. Lei ha una bella chiacchiera, sempre abbastanza distaccata, ma non "svogliata". Diciamo che rispetto ad altre riesce a mantenere il livello di social abbastanza buono.

Farò un rece un po' più sintetica elencando i pro ed i contro.

PRO:
1. Bella ragazza, una delle migliori della zona.
2. Attenzione all'igiene sopra la media.
3. Cura personale buona.
4. Disponibile a spogliarsi quanto basta.

CONTRO:
1. Nonostante sia bella, si vede che il suo fisico sta iniziando a perdere colpi (soprattutto la parte inferiore)
2. Il posto d'imbosco è strapieno di zanzare ed è davvero difficile uscire indenni (infatti mi son rimediato diversi morsi).
Inoltre è proprio sulla strada, e durante il rapporto sono passate diverse macchine.

In sintesi, vi dirò. Secondo me lei è una delle più carine della zona.
Il luogo d'imbosco non è all'altezza della ragazza, e non lascia apprezzare a pieno un rapporto con lei.
Quindi a mio parere (e come molti di voi fanno), Carina è una girl da portare in Hotel.
Però, per quella cifra, forse mi farei qualche altro giro per trovare qualcuna che rispecchi di più il fisico da "velina" che cerco.

Riassumendo, bella ragazza, non più tanto velina, in un posto non eccezionale.

Perfetta rece, caro Nostal hai il dono della sintesi (a me sconosciuta) e perfetta inquadratura della girl.
 
Commenta
Registrato
9 Maggio 2016
Messaggi
249
Reaction score
33
Località
Napoli
Ciao a tutti, qualcuno saprebbe dirmi se Carina è tornata ad Ischitella o è sempre dalle parti di Sparanise?
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2016
Messaggi
96
Reaction score
38
Località
campania
Confermo con vero piacere , passando questa mattina alle 10,30 era in postazione.....con pantaloni bianchi e colbacco di pelo, nettamente superiore alle altre girl....
 
Commenta
Alto