[RECE] Carla Castelli - Ravenna - ToptransItalia

Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
98
Reaction score
44
Località
Romagna
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carla Castelli
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/scheda.asp?id=4769
CITTA DELL'INCONTRO: Ravenna
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': Non ho chiesto
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Reale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: piu' bassa di come sembra, ma personalmente mi piace
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Fa' di tutto
REPERIBILITA': Immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Quinto piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 33142111xx): 33142111xx

LA MIA RECENSIONE: Beh devo dire che sono ultracontento. La t-gatta in questione dalle foto non mi ha mai convinto, a me sembra una di quelle che ti nega tutto, antipatica.
Siccome che in zona non c' era niente che mi ispiarava, ho detto vado e se e' una fregata pazienza, la metteremo con le altre.
Riceve in un appartamento vicino allo stadio, ti da' un civico al telefono che e' un negozio chiuso, infatti ho pensato: iniziamo bene.......
La chiamo e lei mi dice di attraversare la strada, entrare in un condominio di non so' quanti palazzoni altissimi.
Prendo l' ascensore e arrivo al suo piano. Mi fa' attendere un po' prima di aprire, in un palazzone enorme non e' il massimo con il viavai che c' e'....... poi io sono di Ravenna....
Si presenta alla porta con un vestitino corto e qui inizia la sorpresa: me la aspettavo piu' alta e meno scura. E meno gentile.
Mi mette subito a mio agio, verso il compeso pattuito e iniziamo le danze.
Non mi piace entrare nei particolari, pero' posso dire che nell' ora che sono stato con lei, tutto cio' che ho chiesto ha fatto.
A parte una sua venuta, che prima ha detto si' attraverso extra, poi ha rinunciato.
Quindi, abbiamo fatto di tutto ed e' stato un incontro piacevolissimo, sicuramente uno dei migliori.
Ciao alla prossima
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
16 Agosto 2012
Messaggi
608
Reaction score
16
Località
Sette anni da casa
Matrice :

RAVENNA ( ZONA STADIO)
Carla Castelli bellissima venere nera, sono il colore del peccato...Tutta da scoprire ,A/P, con 23 motivi per essere cercata, fondoschiena da urlo, golosa e molto trasgressiva, disponibile 24 su 24 per single, coppia, addii celibato, preliminari lunghissimi, non mi piace la fretta, trans perfetta per tuoi desideri.


Figurine :

_20141104_010657.jpg _20141104_010727.jpg _20141104_010713.jpg
 
Commenta
Alto