RECE] Carla OTR Dalmine -(BG)

C

cicciobg

Ospite
Ospite
cari amici ieri sera ho fatto un giretto e devo dirvi che da lallio fino a brembate ho contato una 30ina di girls....

alla fine mi sono fermato da Carla...romena...alta 1,60, bionda capelli lunghi alle spalle...magrolina...fisico da paura..culetto da 10 e lode !!
la trovate a dalmine proprio davanti al Kebab (arrivando da bergamo lei è sulla dx praticamente difronte alla pista di ciclismo se non sbaglio)
per una velocità urbana mi ha fatto uno dei migliori BBj + cimmata finale...

le ti porta nel parcheggio sul retro..infatti non me la sono "gustata" al 100% perchè c'è un po troppo movimento per i mei gusti...

mentre lei mi pompava alternando la velocità , leccata di palle, e con la mano mi stimolava tra palle e ano... io le accarezzavo quel meraviglioso culetto..le ho anche infilato il ditino nella passerina !!!

mi è piaciuta molto..

mi ha proposto in motel 100+camera (45)
ciaoooo
 
C

cicciobg

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #3
caro il_gufo...il posto è quello..ma sinceramente non ho notato la schiena tatuata...e la Carla di cui parlo mi sembra più bassa di quella della foto..boh controllo e poi ti farò sapere ..ciaooo
 
Commenta
Registrato
19 Marzo 2010
Messaggi
280
Reaction score
0
Rispondo io sia a Gufo che a Ciccio......con assoluta certezza: STATE PARLANDO DELLA STESSA CARLA!!!


FRANK II
 
Commenta
Registrato
8 Gennaio 2010
Messaggi
200
Reaction score
1
ma c'è ancora questa Carla ??? sono un paio di sere che passo in quelle zone, ma davanti al kebab non c'è mai nessuno.. si è spostata ??
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Domenica 27 giugno era al solito posto. Poi tutto è possibile: che, quando sei passato, fosse impegnata con un altri punter (è gettonata la typa); che abbia le cose delle donne; che nel frattempo si sia spostata.
Sensazione personale: più probabili le prime due ipotesi. Mi spiego: la sua postazione, nonostante la scarsissima privacy (kebab e semaforo con conseguenti incolonnamenti), è tutto sommato funzionale, dato che è in corrispondenza di un parcheggio sul ciglio della strada (oltre che nelle immediate vicinaze di un grande parcheggio). Il punter può parcheggiare ed effettuare l'intervista senza intralciare il traffico. Ad esempio, ho sentito dire (notizia cmq tutta da confermare) che, più a nord, tra Bergamo e Lallio stanno installando delle telecamere per poter eventualmente contestare la violazione del codice della strada. Il divieto di fermata non potrebbe essere contestato nel caso che il punter approcci la ragazza in un parcheggio o in un distributore di benzina. Insomma, avrebbe senso cambiare la vecchia postazione per una altrettanto funzionale. A meno che, vista la crisi di liquidità dei comuni, il patto di stabilità etc etc, gli assessori diano mandato alle FdO di contestare qualsiasi cosa pur di racimolare denaro: a quel punto purtroppo nessuna postazione sarebbe funzionale. Ci tocca avere pazienza...

P.S.: la Carla me la sogno di notte :woottrizomeno:
 
Commenta
Registrato
20 Dicembre 2008
Messaggi
221
Reaction score
0
Aggiornamento: ieri dopo le 23 c'era e stava al solito posto. Neanche il tempo di fare il giro dell'isolato che al mio ripassaggio già era "sparita". La typa è proprio gettonata :yes:
Cmq, su quella strada, ieri la gnocca non mancava :w00tmesalia:
 
Commenta
Alto