[RECE] CARLA - OTR - REZZATO (TREPONTI)

Registrato
26 Giugno 2008
Messaggi
1.155
Reaction score
14
Località
Brescia
NOME : Carla (improbabile, ma va beh)
CITTA DELL'INCONTRO/ZONA : Rezzato (BS) - Località Treponti
LINK GOOGLEMAPS:
[googlemap:1o5zdkff]http://maps.google.it/maps?q=45.507069,10.332604&num=1&sll=41.442726,12.392578&sspn=8.563192,14.941406&ie=UTF8&ll=45.507309,10.33262&spn=0.010752,0.01929&z=16[/googlemap:1o5zdkff]
ORARIO DI "LAVORO": serale-notturna, caricata a mezzanotte, durante i miei raid ho visto che sta lì tutta la sera, generalmente in compagnia di un' amica.
NAZIONALITA' : Rumena, di Costanza
ETA' : 20
SERVIZI OFFERTI : BJ coperto, rai 1 in diverse posizioni (mission, smorza, pecos)
RATE DI PARTENZA : 40 in car(bj+rai1), 60 per bjcabrio+rai 1, 80 per bjcabrio + rai1+rai2
RATE CONCORDATO : 40
DESCRIZIONE FISICA : Mora, bulbo lungo e un pò mosso, lei è magra magra, alta forse 1.55, belle gambe e bel culetto, poco seno, comunque in generale bella topina
ATTITUDINE : simpatica, ma anche abbastanza furba, durante il trombo tenta di metter fretta ma non in modo insistente

LA MIA ESPERIENZA :
E' un pò di volte che passando di lì vedo queste due fanciulle... :spiteful:
Son presenti al semaforo di Treponti, dove c'è anche uno spiazzo, generalmente son sempre lì entrambe, tutte e due more, magre, un bel fisico e anche di viso son entrambe carine, una molto bianca di carnagione(la più alta), l' altra (Carla, un pò più bassa della collega) con la pelle un filino più scura, entrambe sempre vestite un modo troieggiante, abiti aderenti, scarpa col tacco, e tempo permettendo minigonne e gonnellini inguinali. :w00tmesalia:
Già da 1 km di distanza si vede che son rumene, forse missili, e mi ha sempre un pò insospettito che fossero quasi sempre in due...
Fatto sta che ogni volta che mi fermavo al semaforo queste facevan sempre le sceme, con un fare veramente puttanesco che spesso e volentieri mi faceva scattare l'ormone, e un paio di volte mi son fermato a intervistare.
Qui sempre, in due mi assalivano al finestrino, e quindi insospettito che volessero tentare brutti scherzi generalmente tendevo a glissarmi...
Ieri sera idem, primo giro, ci son entrambe, assalto e mi dicon ( entrambe) che si va via per 40 roselline...
Io mi invento che son entrambe belle e non so chi scegliere (in parte è vero), e faccio un girello per pensarci su. :bye:
Nel frattempo incontro municipale, caramba e compagnia bella...ma ormai la serata è così...il rischio è il rischio. :big_boss:
Ritorno all' incrocio.
E vedo solo la collega bassa, freccia, mi giro e accosto, lei mi raggiunge e mi chiede se si va, si va! :biggrin:
La location per il trombo fortunatamente non è vicinissima, un posto abbastanza imboscato, quindi dopo un breve tragitto ci fermiamo.
Prime contrattazioni, e intanto la guardo, lei è molto carina, giovane di sicuro 20 anni quasi certamente, bel visino, begli occhi, ha un pò freddo alle mani e le alzo il riscaldamento apposta, lei gradisce e ringrazia. :good:
Un minimo di social time, lei ha una parlata spagnoleggiante in quanto è stata prima un pò di mesi lì, ma è rumena, di Costanza.
Deciso il rate, per una cosa tranquilla, lei mi aveva proposto anche delle differenti soluzioni, ma non conoscendola ho preferito evitare, almeno per ora.
Si parte, e lei si dedica a un BJ coperto, fatto bene, con poco uso della mano e abbastanza profondo, la lascio andare avanti per un pò, visto che il pompino è sempre una cosa che gradisco assai(se fatto bene ovvio) :woottrizomeno:
Poi si comincia di Rai1, prima missionaria, con lei che si stende sul sedile, alza le zampette e me le appoggia sulle spalle, mooolto interessante come cosa, e vado avanti per un pò. :spiteful:
Poi si cambia, a smorza, lei all' inizio sembra non volerla fare, però poi esegue senza problemi, anche se vista la mia macchina non immensa la posizione si rivela un pelo scomoda e quindi dopo non molto chiedo per un' altro cambio.
Si parte di pecos, dove direi che è perfettamente a suo agio(non per niente mi aveva proposto rai2), e dove riesco a prendere ritmo fino a venire. :yahoo:
Lei nel rapporto è stata un pò freddina, alternava momenti di mutismo a momenti in cui faceva versetti e gridolini, ovviamente fintissimi ma che facevano un pò scena e rendevan il tutto un pò trash. :rofl:
Sicuramente può dare di più, anche senza alzare il rate, è da riprovare, almeno per me.
Poi, sempre più sicuramente, un passaggio dall' amica ce lo voglio fare! :biggrin:

Pro: è carina, bel fisico e bel visino, anche come attitudine ci siamo, e anche se ha messo fretta l' ha fatto in modo discreto
Contro: quando sta in coppia con l' amica è difficile scegliere quale portarsi via, e poi ogni tanto finge un pò troppo, o per meglio dire, recita male.
 
Alto