[RECE] Carlotta trans - La Spezia - Bakecaincontri

Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Carlotta
RIFERIMENTO INTERNET: http://laspezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-nuovissima-trans-carlotta-si9g80749356
CITTA' DELL'INCONTRO: La Spezia, vicino alla Stazione
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30/35
CONFORMITA' DELL'ANNUNCIO: foto sue, senza ritocco
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: formosa, alta 1,80 con i tacchi
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: Attiva, dominante
REPERIBILITA': buona, anche se non riceve dopo cena
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: seminterrato con scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3368209xx

LA MIA RECENSIONE:
La chiamo una domenica pomeriggio, saranno due settimane fa. Al telefono gentile, voce nasale, inflessione del sud (mi dirà poi di essere delle Apulie). Intervista di rito, richiesta rate (70). Ci accordiamo per incontro fra un'ora. La raggiungo a Spezia, io ero in zona per lavoro. In prossimità della stazione dei treni, la chiamo e mi guida fino a casa sua. Parcheggio facile, la squillo nuovamente. Mi apre. Riceve in un bel condominio signorile, mentre il suo piede à terre è molto à terre, un semiinterrato a cui si arriva dopo una rampa di scale. Mi riceve con un vestitino molto attillato e striminzito per le sue forme abbastanza abbondanti. Quando apre, rimango un pò interdetto, non capisco se mi piace o se mi fà ca'à. Ma tant'è resto. Lei si dimostra molto gentile, mi prepara un caffè, un dieci minuti di chiacchere, nel mentre che esce. Finito il social, mi chiede cosa mi piace fare. Spogliamoci e vediamo, io. Breve passaggio in bagno e poi distensione su letto. Il simpatico quadrupede che sta con lei, resta gentilmente fuori dalla porta. Ci spogliamo, e inizio a leccarle le tette. Lei pulita. Inizia a scaldarsi, le dico di iniziare un buon lavoretto di bocca. Cosa che fa. Inizia cabrio ma dopo poco me lo copre. Vabbè, continuiamo. Intanto si copre anche lei e iniziamo un 69. Ben fatto da parte sua, da parte mia non saprei. Non ero molto presente e un pò sfavato dalla situazione che non sembrava decollare. Contrariamente lei si scalda e diventa sempre più partecipe e infoiata. Mi spinge la testa sul cazzo, fino a spingermelo in gola. Non ha una phava enorme, lunghezza media, intorno ai 18 credo, ma è bello largo e dopo un pò che lo pompavo anche bello duro. Mi stavo ricredendo su di lei. Le chiedo di scoparmi, mi unge un pochetto il sederino e inizia a pomparmi. Lo sento bene quando entra, all'inizio mi faceva anche un pò male ma poi una volta abiutato mi piace. Prima le sono sopra, poi le chiedo di montarmi lei, quindi mi fa mettere a pe'ora e lei da dietro continua a pomparmi. Sento questo corpo possente che si piega pian piano su di me, con la mano arriva a segarmi. Poi sento il suo peso, ormai sono sdraiato e lei è sopra che ci da dentro di brutto. Continuaiamo così per altri 5-10 minuti, poi mi gira mission e mentre continua a farmisi vengo segandomi con lei dentro. Ripulitura di rito, brevissimo social e ciao ciao.
Che dire, incontro piacevole, ma non mi ha pienamente soddisfatto, è come mancato qualcosa, non so se per colpa mia o perchè lei alla fine mi è sembrata fin troppo professionale. Cercava la maialata ma non mi ha dato quello che cercavo. Lei comunque molto gentile e pulita e anche resistente. alla fine mi ha scopato per un buon 20/25 minuti.
Questo è.
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    40,6 KB · Visite: 1.549
  • 2.jpg
    2.jpg
    41 KB · Visite: 371
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
17 Gennaio 2011
Messaggi
922
Reaction score
60
Grazie per la RECE, che è cosa gradita specialmente qui in liguria dove non è che i colleghi siano molto loquaci :sarcastic_hand: ..a parte qualche pregevole eccezione.
Beh insomma, tutto sommato direi che non hai di che lamentarti: per 70 cucuzze ti sei divertito per tre quarti d'ora, di cui metà col suo cazzo duro nel didietro ... guarda, credimi: non è roba di tutti i giorni trovarne di così oneste :wink: ... avrei anche da ridire sulla fava di "lunghezza media" .... 18 cm, se REALI e contornati da una circonferenza adeguata, significa avere a che fare con una mazza di tutto rispetto ... ma al mondo nulla è più relativo delle dimensioni dell'uccello :sarcastic_hand: ... abbiamo parecchi colleghi che vanno in giro col righello e altri che per meno di 22 cm non si muovono neppure da casa .... :lol:
 
Commenta
Registrato
16 Ottobre 2014
Messaggi
225
Reaction score
328
  • Creatore Discussione
  • #3
non c'è che dire, ci sono stato bene...ma sarà il periodo, ma cerco proprio la maialata, non so se mi spiego...:w00t: per il resto nessun appunto per il suo comportamento.
per le dimensioni sono spannometrico, certo non è che vado in giro con il metro per misurarlo e il goniometro per le curve.
in effetti la zona tra spezia e la versilia scarseggia di rece...anche perchè il materiale scarseggi...:unknw:
cmq, a breve, appena ho un pò di tempo metto rece di altra tgatta già testata sempre in quel di spezia :pleasantry:
 
Commenta
Registrato
12 Giugno 2011
Messaggi
69
Reaction score
23
Località
NW
Ciao ragazzi, se non mi sbaglio questa Carlotta tempo fa daceva OTR nella zona dello stadio... Personaggio secondo me un po' squallido (ricordo di averla vista spesso in compagnia di tossici, marocchini…)
Grazie mille per la rece comunque
 
Commenta
Registrato
10 Novembre 2014
Messaggi
1
Reaction score
0
E' sulla breccia almeno da 20 anni, prima si faceva chiamare Marina. E' una delle tgatte storiche della zona. Prima lavorava in camper zona stadio. A volte mi ci sono trovato bene altre volte una fregatura. Dipende da che umore e'. In ogni caso e' tendenzialmente piu' attiva che altro.
 
Commenta
Alto