[RECE] Carolina Magalhaes - Bergamo - Eurochiamami

G

Guest

Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.euro-chiamami.com/dettaglio.asp?id=2317

CITTA DELL'INCONTRO: BERGAMO
NOME INSERZIONISTA: Carolina
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': direi sui 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: REALE
SERVIZI OFFERTI: VEDI RECE
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 150
DURATA : CA. 30 MIN.
DESCRIZIONE FISICA: FEMMINILE, BEL CORPO, BEL VISO
REPERIBILITA': FACILE (primo pomeriggio di giorno feriale)
DATA INCONTRO: 02/12/2008

LA MIA ESPERIENZA:
premetto che mi piace molto il tipo, nel senso che a vederla dal vivo sembra di viso e per tutta la parte superiore del corpo una ragazza molto molto giovane. Le gambe tradiscono una muscolatura maschile come il sedere anche se sono snelle, ma spalle e seno ...... per me uno sballo!

Molto dolce, entriamo subito in sintonia e lei inizia un BBJ molto buono indugiando con curiosità sui Ernesto e Evaristo. Anzi dice che le piacciono quelli grossi come i miei (mai saputo di averli grossi, forse dipenderà dai punti di vista...).
Poi (avrà finto?) comincia con paroline dolci, FK, si strofina sopra di me steso sulla schiena. Si fa impalare a fondo con grande soddisfazione e grande trasporto anche se sul più bello suona il telefono e lei risponde dicendo all'incauto disturbatore "chiamami dopo perchè adesso ho un bel c.....one nel culo"!

Finisco con un suo HJ.

Unico appunto, a parte il rate che è soggettivo in quanto, ripetendomi, fisicamente mi piace molto, la dotazione che è estremamente scarsa. Piccolino anche se consistente, poco accessibile con le mani perchè dice che le fa male, testicoli assenti (sarà per quello che le piacciono quelli grossi?)

Al mio desiderio di incontrarla ancora ma con la manifestazione di disappunto per la mancanza di un mio ruolo passivo e della sua scarsa dotazione, mi promette che avvertendola in tempo mi può organizzare un incontro a tre con un trans molto dotato.
 
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Rece: Bergamo Carolina Magalhaes

ciao, e grazie per la rece...... la tipa sembra effettivamente molto carina...
solo un paio di domande...
in che zona riceve..???
e riguardo alla "dotazione".... cosa intendi per "poco accessibile con le mani" ???

ah, già..... che intendi per "HJ"...? è la prima volta che sento 'sto termine...

grazie !
 
Commenta
Registrato
24 Novembre 2008
Messaggi
142
Reaction score
1
Re: Rece: Bergamo Carolina Magalhaes

hand job................di mano per essere chiari.
grazie per la rece.
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2008
Messaggi
543
Reaction score
11
Re: Rece: Bergamo Carolina Magalhaes

ah, ok.... in effetti potevo anche arrivarci da solo....
grazie ,santo.
 
Commenta
G

Guest

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
  • #5
Re: Rece: Bergamo Carolina Magalhaes

Riceve in una strada a fondo chiuso tra l'ospedale e la galleria, un poco difficile trovare il parcheggio.

Se lo è lasciato succhiare, ma toccare poco, diceva che gli (o le?) faceva male. Dotazione piccola, corta e stretta, direi infantile.
 
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
839
Reaction score
4
Re: Rece: Bergamo Carolina Magalhaes

duroepuro ha scritto:
Riceve in una strada a fondo chiuso tra l'ospedale e la galleria, un poco difficile trovare il parcheggio.

Se lo è lasciato succhiare, ma toccare poco, diceva che gli (o le?) faceva male. Dotazione piccola, corta e stretta, direi infantile.

.. Deve essere la nuova inquilina di casa Materazzo per condividere il cospicuo affitto ... comunque tutto vero quello che viene detto sul suo apprato genitale .. già provata a Milano ... nulla di che a mio avviso ... un ermafrodita più che una Trans ...
Ilcacciatore
 
Commenta
Alto