[RECE] Carolina - OTR notturna - Concorezzo (MB)

Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
925
Reaction score
790
Località
Lombardia
Allora non siete stati in via terzaghi a milano, da fonti ufficiali, pare che ai voyeur sia il territorio preferito, li vedi in giro con zainetti in spalla ma vanno apposta nei parcheggi o sotto i palazzi a guardare.... Va bene tutto ma questo è imbarazzante!!
S'è è x quello a Trezzangeles, una volta nel parcheggio dietro al mobilificio, c'erano i guardoni o coppie che ti pagavano per vedere...e magari era Pref fare delle cose che chiedevano loro, tipo la posizione tot ecc ecc...a mè mai successo, prendevano accordi con le ragazze...ma a qlc mio socio è successo ed ha accettato.
 
Commenta
Registrato
14 Gennaio 2019
Messaggi
925
Reaction score
790
Località
Lombardia
@Cinoi...io è dal 2006 che frequento la zona del Colleoni, (anche sè a periodi alterni) ti dico solo questo...; Ed era una zona super tranquilla, davvero. Se ti conoscevano abb bene si andava nel parchetto proprio quello del centro...una meraviglia...una volta mi ricordo che ho portato un plaid e siamo stati nel prato dietro x quasi 1 ora...(ha voluto 80sesterzi e mi pare giusto) non c'erano i frocetti che si inkiulano come negli ultimi 5 anni.
 
Commenta
Registrato
29 Settembre 2012
Messaggi
685
Reaction score
1.224
Si soprattutto nel parchetto infossato, più basso di qualche metro rispetto al livello della strada, lato opposto ai campetti dove le ragazze portano i clienti. Tra colleghi ad ogni albero che trombano e guardoni è un vero bordello. Fortunatamente è buio pesto lì per cui non c'è il rischio che qualche deficiente ti filmi (quello che temo dei guardoni è quello, il fatto che guardino e basta non mi infastidisce più di tanto). Li ad Agrate se si conosce bene la ragazza si può concordare di andare in mezzo ai campi (posto tranquillissimo), a due minuti da lì... Ma credo ci vadano solo con clienti fidelizzati e/o a fronte di qualcosina in più come regalo.
mi sembra più prudente non parlare degli imboschi sul forum anche se sono stranoti a tutti
 
Commenta
Registrato
14 Ottobre 2019
Messaggi
562
Reaction score
1.196
Località
Lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Carolina
Nazionalità: sedicente russa
Età: dice 27
Descrizione fisica: ragazza all'apparenza più giovane dei 27 che dichiara. Skinny con le forme nei punti che servono. Culo medio-piccolo tondo e pieno, fianchi femminili, seno piccolo ma scolpito. Davvero soda e con una bella pelle. Ventre piattissimo, mani e piedi minuti molto carini. Viso caruccio con occhi azzurri con poco trucco, molto ragazza della porta accanto. Bei capelli castani lisci e morbidi. Si veste in modo sobrio ma relativamente elegante. Figa stretta e poco profonda.
Attitudine: All'approccio solita flemma ucraina/russa, poi invece nonostante sia di base pacata e un poco timida sorprendentemente simpatica e ironica. Nei giochi è piuttosto passiva, si lascia fare, molto paziente e asseconda le richieste. Non è stata maiala ma non si scompone troppo sotto una scopata energica.
Reperibilità: piuttosto caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30
Compenso concordato: 30
Servizi offerti: BJ, RAI1, altre sigle non chieste
Servizi usufruiti: BJ, RAI1
Durata dell'incontro: ca. 20 min

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: IP illuminato, Agrate
Coordinate: 45.575600, 9.338563

LA MIA RECENSIONE

Vista una manciata di volte dal suo ritorno, Carolina aspetta in piedi in maniera composta all'IP illuminato di Agrate qualche metro a lato di Svetlana. Al primo approccio è piuttosto distaccata ma cordiale e dialoga in italiano agevolmente anche se ancora con qualche lacuna. La carico comunque memore del suo gran bel corpo e in più è proprio il mio tipo, pelle chiarissima, occhi azzurri, slanciata e voce dolce.

Social durante il viaggio piacevole e in poco tempo siamo all'imbosco. Nota positiva si spoglia tutta, ha davvero un gran bel fisico, Il tipo di skinny che adoro, ventre piattissimo, non un filo di grasso, ma con la giusta "imbottitura" su culo e tette (che son piccole si ma piene e sodissime) e bei fianchi femminili.

Una volta reclinati gli schienali dei sedili lei si mette a gattoni sul suo sedile e parte con una sega con le sue mani piccole e affusolate prima di calzare il guanto, qualche pacca sul suo culo da parte mia e parto a toccarla in rai1 che di solito trovo già bagnato.

Son presto duro e, una volta calzato il condom, parte con un BJ piacevole ma non esaltante. È piuttosto dolce e non riesce ad andare mai troppo in profondità, io provo a metterci del mio ma senza troppo successo. Lei comunque è paziente e non si lamenta troppo. Ne approfitto per toccarla ovunque e scostarle i capelli per vedere bene il suo profilo carino mentre opera.

Quando ha la mascella stanca passiamo alla pecora tra i due sedili, vedendola piegata in tutto il suo splendore non resisto a tirarle il culo verso l'alto e farle un breve daty (breve data la scomodità della posizione) per poi iniziare la fase di fuck.

Sorprendente come nonostante sia parecchio stretta ( in questo penso batta tutte le ragazze della zona) una volta riscaldata si faccia scopare forte senza dare troppi segni di cedimento, aiuta anche che si bagni naturalmente e le pause che prendo ogni tanto per toccarle il culo, dargli qualche pacca, e massaggiarle i piedi da bambola che si ritrova. Dopo ogni pausa riprendo col doggy con qualche variante di posizione (come per esempio prenderla per le tette e tirarla tutta a me) mentre lei ansima in modo sensuale sparando i soliti "cazzo" "minchia" nella sua lingua.

Qualche effusione e poi cambio di posizione e passiamo a cowgirl mentre mi guarda fisso con quei begli occhi azzurri. Vengo quindi felicemente mentre lei è completamente sdraiata su di me e rimango così fino alla totale smosciatura.

Seguono le pulizie dovute e altro social per poi accompagnarla in tranquillità al suo ufficio.

Per concludere, ragazza molto piacevole di carattere, simpatica e di compagnia, e nell'azione, molto paziente e piuttosto disponibile alle richieste.

Insieme con Mirona e Nicol di Carugate, per mio gusto, il fisico più attraente della zona.
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto