[rece] caroline - terni - toptransitalia

Registrato
28 Giugno 2011
Messaggi
240
Reaction score
27
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Caroline
RIFERIMENTO INTERNET : http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=5133
CITTA DELL'INCONTRO: Terni
NAZIONALITA': Brasile
ETA': dice 28, ma credo che almeno 30 li abbia
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: più o meno è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai 2
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: alta, fisico tonico,
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL): L
ATTITUDINE: con me solo attiva
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: circa 10/15 scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33138710xx

LA MIA RECENSIONE:
Preso da irrefrenabile voglia trans, inizio a chiamare prima Ginna e poi lei. Non so perchè ma alla fine mi ispira più la voce e la tranquillità di Caroline e opto per lei.
Riceve vicino al comune. La location purtroppo non mi è piaciuta ma è cmq pulita. Ora dell'incontro circa le 17.30 di ieri.
Mi apre, mi offre il bagno e ci accomodiamo in camera, anche ben riscaldata. Molto cordiale, non risponde al telefono. Mi spoglio e ci accomodiamo sul letto dove mi fa sdraiare e poi si spoglia. Mi chiede cosa voglio fare e io le dico che se vado a Trans voglio essere passivo perchè l'attivo lo faccio con le ragazze ehehehe ;)
Iniziamo un pò di coccole ma senza baci profondi e io le tasto subito il pirillo che prende subito consistenza. Non molto lungo circa , ma 15/16 cm ma abbastanza largo e infatti mi impensierisce un pò in quanto non sono abituato a prendere grosse misure. Facciamo un 69 e mi lecca divinamente per circa 10 minuti, a quel punto mi dice di mettermi a pecorina, e io le dico di usare molto lubrificante. Lei mi tranquillizza e dice che entrerà piano piano. Così farà ma sento un pò di dolore e lei capisce e si ferma, poi riesce e rimette altra crema e prova a rientrare. Piano piano entra, capisce che mi allargo e che mi piace e inizia a scoparmi sempre + forte appoggiandosi con il suo seno sulla mia schiena e questo contatto mi piace molto.
Poi mi viene praticamente sopra schiacciandomi e mi scopa ancora in un modo incredibile. Cambiamo posizione con le mie gambe sulle spalle e mi scopa in profondità. Poi facciamo altre posizioni con lei che si da veramente da fare e lo fa con eccellenza veramente, credo la migliore con cui sono stato per come mi ha trapanato. Quando sento che sto per venire le chiedo se può sborrare anche lei, ma mi dice di no perchè ha ancora molto da lavorare, non insisto e continuiamo. Ad un certo punto però vengo incredibilmente e copiosamente senza toccarmi con lei che sorride mentre continua con sua e mia goduria a trapanare e mi vengo sul petto. Mi dice che è contenta perchè significa che mi è veramente piaciuto ed infatti è così :D
Mi dà della carta e delle salviettine umide, mi vesto e poi le verso l'obolo senza che lei me lo chiede.
Un minimo di social e ci salutiamo.
Bellissima esperienza, quando tornerà a terni, un salto ce lo rifaccio volentieri soldi permettendo ;)
Dimenticavo molto attenta alle protezioni, fa tutto covered e a fine rapporto soffia nel preservativo e lo stringe per vedere se è bucato oppure no. Lo fa davanti a me, quindi forse voleva anche dimostrarmelo. Non mi è dispiaciuto sinceramente.
Saluti
a tutti
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.707
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • caroline1.jpg
    caroline1.jpg
    38,7 KB · Visite: 255
  • caroline2.jpg
    caroline2.jpg
    39 KB · Visite: 246
  • caroline3.jpg
    caroline3.jpg
    35,9 KB · Visite: 231
Commenta
Alto