[RECE] Castana Velina - OTR - Vicenza - ZI

Registrato
24 Settembre 2009
Messaggi
486
Reaction score
324
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: Zona Industriale
NOME: Me l'ha detto ma non lo ricordo :pardon:
NAZIONALITA': Rumena
ETA': da me stimati - 20
SERVIZI OFFERTI: BJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti ricerca parcheggio - 10 minuti action
DESCRIZIONE FISICA: alta, velina, magra, carina di viso
ATTITUDINE: amichevole

Dopo innumervoli su e giù a cercare l'irrintracciabile e ormai mitologica strafica del Centro Vodafone, mi reco stremato in ZI

http://goo.gl/maps/r3NVG

stesso luogo dell'incontro di qualche mese fa con OANA. Vedo due veline, una più bassa morettina con vestito bianco e una velinissima, alta senza tacchi, castana, bellina, vestita con jeans e una maglietta marrone.
Mi fermo, non guardo neppure l'altra e la faccio salire. Mi dice di andare nel parcheggio dei camion di fronte... ma è impraticabile, pieno di camionisti e via vai di gente. L'altra ragazza che è sua cugina, le ha detto di andare lì, ma anche a lei non piace... Ma è il primo giorno che è lì e non conosce altri posti. Parla poco l'italiano ma parla un buon inglese... Provo a portarla nel posto dove mi aveva portato Oana, un po' distante ma sicuro, ma è occupato... Non sono pratico della zona e inizia un lungo peregrinaggio... alla fine parcheggio in una via della ZI che non saprei ritrovare, dove non c'è molto traffico. Sulla action non c'è molto da dire... fa un caldo tremendo, non mi fido a lasciare aperti i finestrini. BBJ appena sufficiente. Poi RAI1 difficoltoso, lei tende a ritrarsi e a stringere le gambe, è proprio all'inizio della carriera. Questo mi fa faticare e sudare, e dopo poco, inevitabilmente, capitolo perché non ce la faccio più di questo strazio.
Lei è veramente carina, sia di viso che soprattutto di corpo, alta, affusolata, belle lunghe gambe magre, una velina. E' simpatica e affabile, ma purtroppo la situazione era veramente disastrosa e non do la colpa a lei perché la cosa si è conclusa in fretta e senza alcuna soddisfazione. Del resto questo ci si può aspettare in macchina per 30 Euro con 28 gradi afosi fuori. Tornando mi ha detto che le piacerebbe lavorare a casa, ma non può perché ha ospiti. Mi piacerebbe poterla riprovare in un'eventuale versione loft, ma chissà se accadrà mai, anche perché ero stanco e volevo solo tornare a casa e mi sono dimenticato di chiederle il cel.
 
Alto