[RECE] Caterina - OTR Serale - Caserta

Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, 3a di seno, occhi chiari, capelli castani molto lunghi, bel fisico tonico
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

Caterina è una delle ragazze del Vialone che si distingue per la sua presenza fisica, impossibile non notarla

Alta, amazzone e con un aspetto acqua e sapone che ne fa risaltare ancora di più la sua bellezza naturale

Disponibile al dialogo, dimostra grande simpatia e spigliatezza

BJ veramente di buona fattura, con lei che non si risparmia minimamente a predisporre il tutto per il secondo ed ineluttabile atto ...

La posizione della copula è a discrezione del cliente, a dimostrazione del fatto che il customer care di Caterina è veramente di ottimo livello

Missionaria e/o pecora sono da manuale e il dirty talking è un'altra ciliegina sulla torta che funge da esortazione implicita ad una pronta e felice venuta del cliente

Ragazza che rappresenta veramente la sintesi della brava e professionale otr, esempio da cui molte dovrebbero imparare ...

Caterina è una garanzia
 
Registrato
4 Marzo 2012
Messaggi
2.327
Reaction score
504
Località
Napoli
  • Creatore Discussione
  • #2
NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, 3a di seno, occhi chiari, capelli castani molto lunghi, bel fisico tonico (ingrassata rispetto al passato)
ATTITUDINE: Distaccata

E' divertente vedere che in tanti anni sono stato l'unico che nel bene e nel male ha recensito tale ragazza ...

Partiamo dal presupposto che conosco Caterina da molto e ci sono stato parecchie volte

Come spesso capita, ho potuto constatare personalmente il cambiamento in peggio di questa come di altre otr

Vi spiego ...

Caterina è sempre stata una ragazza disponibile sia a livello di social che di rapporto sessuale

E' chiaro che ha sempre fatto molte moine per accelerare la conclusione dell'incontro e ci sta perchè si lavora sui numeri e bisogna monetizzare

Ma ciò che è accaduto negli ultimi mesi/anni è veramente deprimente

Credo che sostanzialmente il problema sia sempre legato ai clienti che cominciano a fidelizzare offrendo compensi più lauti, regali ed attenzioni di ogni genere ...

Chi sa quanti ce ne sono qui che negli anni hanno letto, sono andati, si sono innamorati ed hanno contribuito a far rompere il giocattolo ...

Bravi, bravi ... all'anema è kivestramuort' !!

Chi ne risente è colui che per una somma del tutto onesta vorrebbe una regolare svuotata, come si dice al bar ... prendo il "solito", grazie ...

E così Caterina ha cominciato a cambiare ...

Alcune volte declamava il classico "passa dopo", altre volte "aspetto un cliente", altre ancora "per oggi ho finito" ...

E quando finalmente riuscivo a caricarla ritrovavo una ragazza diversa da quella degli inizi, abbastanza "pesante", sbrigativa ed al limite dell'antipatia ...

Nel rapporto il BJ non era come i precedenti che seppur conditi da dirty talking esagerao, erano molto piacevoli ...

La scopata molto meno divertente di quelle in cui lei non si risparmiava tra movimenti ed evoluzioni da ginnasta navigata ...

Insomma una noia ed una depressione totali ...

Due altre cose da sottolineare sono il fatto che abbia messo dei kg in più che ad alcuni potrebbero piacere ma al sottoscritto no e poi la location veramente molto esposta rispetto agli imboschi del passato ...

Insomma Caterina, torna sui tuoi passi altrimenti lascia ...

Bella mia, sient' a me ... tornatene in Albania !!

ADIOS !!
 
Ultima modifica:
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.140
Reaction score
3.118
@lucullo : ti ricordo che per pubblicare una SECONDA RECENSIONE sulla stessa esercente, devi chiedere preventivamente l'AUTORIZZAZIONE a un Mod, anche quando sussistono i presupposti per il secondo report (attitudine radicalmente cambiata, come in questo caso). Non puoi fare di testa tua e pubblicarla comunque.

Per questa volta chiudo un occhio, e lascio la recensione dov'è. La prossima volta, in assenza di autorizzazione preventiva, la rece finisce nel cestino.
 
Commenta
Registrato
26 Dicembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
11
Da qualche mese si rifiuta (a questo punto per fortuna). Sempre stesse scuse anche col sottoscritto, penso proprio per le motivazioni descritte dall'amico locullo.
Non ci proverò proprio più, se il trattamento è diventato questo.
 
Commenta
Registrato
20 Novembre 2013
Messaggi
14
Reaction score
22
NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Caserta
ZONA: Google Maps
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BJ, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.73, 3a di seno, occhi chiari, capelli castani molto lunghi, bel fisico tonico
ATTITUDINE: Simpatica, Prof.

Anche io mi sono sempre meravigliato che Caterina non fosse nell'Albo d'Oro di questo forum, eppure lo meriterebbe.
Conosco Caterina praticamente da quando è qui (in questi giorni fanno 5 anni, come mi ha lei stesso confessato), non sono un assiduo frequentatore, passo ogni tanto e la vado a salutare, a volte anche a distanza di svariati mesi. Secondo me fisicamente è di una bellezza fuori dal comune, ha un fisico tonico e delle forme a mio avviso perfette. Ma non è bella solo fuori: intendiamoci so qual'è il suo mestiere e penso sia una ragazza piuttosto furba, quindi, preso atto di questo, dico che, rispetto al 99% delle sue colleghe, ha avuto la furbizia o l'intelligenza o la sensibilità, di non fare necessariamente la macchinetta mangiasoldi e basta. Probabilmente l'ho sempre trattata con rispetto e qualche volta ci siamo trattenuti a chiacchierare, qualche volta in passato siamo stati in albergo per mia comodità. Ma lei ha SEMPRE ricambiato con uguale rispetto, professionalità, correttezza anche me, è stata "affettuosa" quando mi ha trovato triste e più "spinta" in altre occasioni. Un paio d'anni fa mi diede il suo numero e, sapendo che non sono propriamente della zona, mi disse "se vuoi scrivimi prima di venire, così non fai il viaggio a vuoto". Ci tenne a precisare che lei non mi avrebbe scritto perché "non voglio creare problemi a nessuno".
Nel nostro ultimo incontro, in cui tra l'altro non si è risparmiata, mi ha detto che ha deciso di fare una selezione, anche guadagnando di meno, perché "fare questa vita è dura" e non sempre ha incontrato uomini che la trattassero "almeno" come una persona, che le portassero rispetto.
Oggi posso dire di essere uno di quelli con cui va volentieri, forse me lo sono meritato o forse le sono solo più simpatico.

Per me Caterina resta una garanzia!
 
Commenta
Alto