[RECE] Caterina trans - OTR - Roma (Prenestina)

Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: CATERINA
CITTA DELL'INCONTRO: ROMA
ZONA: PRENESTINA
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: BJ CIM
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 min
DESCRIZIONE FISICA: Mulatta chiara, curvy.
ATTITUDINE: Attiva.
TAGLIA: XL

RECENSIONE:
Intorno alle 02:30 faccio un giro su prenestina e dintorni. Al mattatoio deserto assoluto. Zona nuova rotonda e benzinaio di fronte il Las Vegas poca roba e di pessima qualità. Ritorno indietro ed all'altezza della caserma dell'esercito trovo 3 tgatte, una direzione centro ed altre due sul senso di marcia che porta fuori roma (https://goo.gl/maps/u5pgDfNDNZN2). Mi fermo, contratto e carico in auto. Ci appartiamo in auto a meno di un chilometro di distanza, nel parcheggio sulla prenestina bis.
Lei è mulatta chiara, classico colore brasiliano, capelli neri e lunghi, appena un po curvy. Ci fermiamo e si spoglia completamente, vuole mettermi il cappuccio ma gli chiedo se lo fa scoperto e senza farselo ripetere due volte inizia il bj scoperto, si eleva con le gambe in modo da farsi succhiare anche lei. Lei ha un bell'arnese, credo un XL, un po curvo e durissimo. Iniziamo un bel 69. Lei vuole infilzarmi, ma io, non essendo amante della passività, gli permetto solo di infilarlo 4-5 centimetri. Lei è caldissima e moltro eccitata. Lo noto perchè alterniamo frottage reciproco, 69 e leggere penetrazioni (lei a me). Anche i baci con la lingua sono passionali e molto spinti. Le effusioni vanno avanti per molto tempo, credo circa 20 minuti. Al culmine dell'eccitazione lei viene copiosa sulla mia pancia ed io insieme a lei, mentre le lingue si aggrovigliano voracemente. Ci rivestiamo e la riaccompagno dove l'ho caricata. Solo al momento di aprire lo sportello mi chiede i soldi. A dire il vero ci prova, chiedendomi 80 euro per essere venuta. Gli sorrido, facendogli capire che non sono uno sprovveduto. Esce un po contrariata. Il nome non sono sicuro sia quello.
 
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
147
Reaction score
13
Età
49
Hai caricato la mulatta davanti la caserma....o una delle due direzione g.r.a.? Ricordi com era vestita? grz
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #3
Ho caricato una delle due direzione gra. Vestitino nero se non ricordo male. Perche?
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #5
Be fammi avere info, nel caso riesci ad avere maggiori informazioni.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • #7
Ha l'arnese XL confermo. Non so se riceve a casa. Spero di dare maggiori info a breve.
 
Commenta
Registrato
9 Settembre 2012
Messaggi
144
Reaction score
108
Da due ricerche fatte potrebbe e dico potrebbe essere pocahontas. Magari chi ci è stato potrebbe confermare, anche se gli indizi sono pochi.
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Caro amico non è lei, a meno che non si sia rovinata. Pocahontas è meravigliosa (in foto), Carolita è molto più cicciottella ed ha del seno in più. Comunque non mi sento di negare completamente. Sono stato con lei due volte (anche se la seconda rece non so perchè mi è stata cancellata) e presto la terza....magari le chiedo se si faceva chiamare in quel modo.
 
Commenta
Registrato
11 Gennaio 2015
Messaggi
1.456
Reaction score
2.477
Ciao,scusa se mi permetto di incollarti parte del regolamento inerente le recensioni,cosi non perdi tempo a scrivere la terza. Saluto

E' consentito un solo racconto per singola esercente. Eventuali altri contributi, andranno concordati preventivamente con l'Amministrazione e ammessi solo ove riportino sostanziali differenze rispetto a quanto precedentemente pubblicato dallo stesso utente.*
 
Commenta

ANDREATX

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Settembre 2017
Messaggi
16
Reaction score
0
Località
Roma
Non riesco a trovare un annuncio di questa Kailanny Nascimento avete un LINK?
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
145
Reaction score
1
Buonasera qualcuno ha trovato un link della bella brasiliana per poter andarla a trovare a casa?
 
Commenta
Alto