[RECE] Caterina Trans - OTR - Roma

Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
128
Reaction score
44
Località
Roma

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★NOME: Caterina
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: p.zza pascali
NAZIONALITA':brasil
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: magra trav
ATTITUDINE: gfe

LA MIA RECENSIONE:
Come da richiesta passata ho fatto giro in quadrante prenestina senza considerare altri lidi... Mi ritrovo in zona dopo aver consumato un altra tgirl molto carina ma che non mi aveva lasciato nulla opto per giro nella piazza in cerca di una vera porcina che sapesse deliziarmi l'arnese..... Faccio un giro nella parte interna (ingresso mattatoio) per capirci e trovo 2 trav la prima intervistata non mi piaceva , passo alla seconda che trovò un po' timida ma molto femminile . Chiedo il nome e mi sorride in modo molto carino capisco che è lei la mia preda.... La carico e andiamo in camporella lì attorno .... La accarezzo durante il viaggio è capisco che ha tette mini ... Mi dirà dopo che sono ormonate.... Praticamente una prima scarsa... Tipo na pischelletta guardandola meglio mi ricorda la compianta Camila de Castro...non immaginate che embolo mi sia arrivato.... Questa situazione fa diventare il mio attrezzo di pietra.... Ci appostiamo inizia un fellatio incappucciato e mi fa i complimenti su la grandezza e la consistenza...... Ego allo stato puro la faccio succhiare in tutti i modi usciamo dalla macchina si spoglia seminuda e vedo un culetto bello e piccolo....che dire me la sono ingroppata come una cagna in calore....ad un certo punto ho sentito voci da lontano mi sono stranito e siamo rientrati in macchina.... Gli ho chiesto a casa??? Lei ha subito capito e quasi felice ha dato l'ok .... Siamo arrivati a casa ... Mi sono sciacquato il pisello e sono entrato in stanza e lì me lo ha preso a crudo.....la razionalità finisce al momento in cui andate con queste splendide creature dove se scatta l'alchimia il resto è solo ricordi.... Ciao a presto e grazie per i consigli .
 
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
me lo ha preso a crudo? la comunità necessita di chiarimenti...
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
128
Reaction score
44
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #3
������ no.
Mi sono regolato..l'ast second
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
"A crudo", ovvero senza protezione. Bellissimo ma rischioso, anzi rischiosissimo.
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Ma rischiosissimo per cosa scusa, visto che fai questa affermazione illustrarne anche le motivazione se no facciamo allarmismo.
 
Commenta
Registrato
11 Luglio 2014
Messaggi
128
Reaction score
44
Località
Roma
  • Creatore Discussione
  • #6
Fellatio scoperto....poi incappucciato. E cmq non sono qui per essere giudicato..... Disciplina che alle prox olimpiadi sarà presente dato che è lo sport nazionale...
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
me lo ha preso a crudo senza specificare dove, e' da chiarire. Chiarito in bocca ogni rischio e' puramente casuale...
 
Commenta

ermegliofigo

Espulso
Account sospeso
Registrato
4 Agosto 2017
Messaggi
455
Reaction score
221
Località
lazio
Certo, pure uscendo da casa esiste un rischio ...ma volendo approfondire, non ho mai conosciuto una sola persona ammalata di Aids, un motivo ci sarà, a parte siringhe, chissà quanti e quanti lo hanno assaggiato a crudo poi, penso che ci vogliano ferite reciproche per infettarsi e non e neanche detto, magari ci si può contagiare di altre veneree certo o forse di epatite non so' , io in una 30ina di buoni anni a mignotte non ho mai avuto niente, forse qualche piccola irritazione, certo non me li sono cercati i contagi, ma qualche disattenzione e' comunque capitata.
 
Commenta
Registrato
16 Maggio 2013
Messaggi
246
Reaction score
54
abbiamo gia' condannato questi atteggiamenti in Rischi per il punter e quindi qui e' off topic.
Mai abbassare la guardia : 30 anni ti ha detto bene, 1 botta ti dice male. Esempio : quando si mettono il condom dalla parte sbagliata, lo rigirano e se lo rimettono senza prenderne uno nuovo, e tutto bello pieno di liquido pre/spermatico o peggio spermatico ti rinfilzano dopo che la tua mucosa e tutta bella gia' irritata , quello e' un comportamento che la gente ignora e poi si chiede come mai si e' presa qualcosa. Quindi meglio non semplificare....
 
Commenta
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
Scusate il ritardo. Se a crudo è in bocca, tutto ok e chiedo scusa. Se a crudo è anale, allora non c'è bisogno che spieghi il perchè sia rischioso. Poi, siamo tutti maggiorenni e vaccinati.
 
Commenta
Alto