[RECE] CECILIA - PERUGIA - PERUGIATRASGRESSIVA

Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET :http://www.perugiatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=trans&idprov=PG&id=20465&pag=3&cecilia=trans
CITTA DELL'INCONTRO:PERUGIA
NOME INSERZIONISTA:CECILIA
NAZIONALITA':SPAGNOLA
ETA':28-30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:100% , UN PO' PIU' MASCOLINA DAL VIVO
SERVIZI OFFERTI:NULLI
RATE DI PARTENZA:50
RATE CONCORDATO:50
DESCRIZIONE FISICA:LA TGIRLS E' MOLTO ALTA..
ATTITUDINE: PESSIMA..UNA VERA E PROPRIA PAZZA
REPERIBILITA': BUONA
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI

LA MIA ESPERIENZA:
Confesso a tutti i punter che questa è stata la mia prima ed ultima esperienza con un trans...
Comunque stamane mi era presa la voglia di una trsgressione in particolare e fatto u giro sui vari siti e appuntato nella mia trombolis una serie di tgirs da provare.. Sono allo sciutto di queste esperienze per me era la prima.. volevo provare da attivo..... chiamo un po' di numeri , ma aime questa mattina non risponde nessuno, fino a quando chiamo questa Cecilia , e mi risponde dicendomi dove si trovava la location.. VIA MARSALA...34XX..
Lo scrivo grande per evitare che altri facciano la mia stessa esperienza..
Andiamo avantii. Trovata la location , la richiamo , mi apre il portone e mi dice di andare al primo piano ,.. che mi apre..
Mi apre questa stangona.. più uomo che donna.. ( ma ripeto se sono tutte così.. compiango voi appassionati del genere).. andiamo in camera da letto dove ci accordiamo per una cosa normalissima, bjc e rai 2...
Porgo i sestersi e mi sdraio nudo sul letto ,dove chiacchieriamo e mi dice che se voglio qualcosa di più devo allungare altri 50 sestersi.. io declino .. la tgirs non è il massimo..
Io non avevo capito cosa significasse di più ma mo ve lo spiego ...
Denudato , inizia un bjc.. pessimo se proprio devo dire ( ma forse sono coinvolto e non sono obbiettivo)..poco dopo si gira ed è ora di prenderla dietro e qui.. Io da incosciente tocco il suo arnese!!!!!!NON L'AVESSI MAI FATTO , SI E' GIRATA DI SCATTO GRIDANDO CHE ME NE DOVEVO ANDARE .. Io impaurito direi ( questa è pazza) mi scuso , ma niente lei continua ad incazzarsi sempre di più quando ad un certo punto , mi inizia a PICCHIARE !!!!
SI RAGAZZI .. E' PASSATA ALLE MANI... MI HA ALLUNGATO 4 TRA CAZZOTTI E MANATE..
MENTRE MI STAVO RIVESTENDO... ORMAI AVEVO DATO PER PERSO LA COSA..!!!!
:punish: :treaten: :padonak: :padonak: :padonak:
..Uscito di corsa... come un missile ....
Non faccio commenti, ne valutazioni!!!!
IO HO CHIUSO!!!!!! CON STE TIPE!!!
SPERO DI ESSERVI STATO UTILE!!!
50 SESTERSI BUTTATI...
 
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Per caso ho letto il tuo post, sono di Roma, ma avresti dovuto consigliarti da chi frequenta. Magari invece che andare in avanscoperta potevi andare da una tranquilla molto femminile (ci sono trans che se gli dai le spalle ti fanno la festa... se cio pensi non ti è andata troppo male :biggrin: ) con mille lodi etc. magari non avevi l' ebrezza dell' incontro al buio ma non ti prendevi qualche cazzotto :biggrin:

Personalmente io faccio solo OTR per evitare brutte sorprese, un anno fà provai ad andare da due donne: una segnalatami da un mio amico è non era come sull' annuncio (e nenahce come diceva lui, i gusti sono diversi).
Provai un altro annuncio di una donna "statuaria" arrivai e trovai una nana sudamericana che diceva di essere spagnola e non essendo avvezzo o meglioe ro impreparato sul da farsi mi fermai e feci male: dopo 10 minuti inizio a dirmi di sbrigare e poi che le facevo male perchè ero lungo (ma forse era lei che era corta).
Figurai se andavo da una trans al buio: con queste fortune rischiavo di trovare un cammionista infoiato.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
6.647
Reaction score
73
Hai trovato una squinternata spagnola..normalmente nessuno si comporta così ... :shok: :biggrin: :yes:
 
Commenta
Registrato
5 Agosto 2008
Messaggi
249
Reaction score
0
Località
Umbria
Mi dispiace x te scorpio fatto sta che se andavi da Sandra, Carla, Claudia o Lady non avresti avuto nessun tipo di problema anzi ti saresti divertito e basta...io, il moro, zzind abbiamo fatto tante recensioni su queste t-gatte perchè non le hai lette? cosi come prima esperienza da trans andavi a botta sicura...
 
Commenta
Registrato
19 Novembre 2008
Messaggi
257
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
tennistaccio ha scritto:
Mi dispiace x te scorpio fatto sta che se andavi da Sandra, Carla, Claudia o Lady non avresti avuto nessun tipo di problema anzi ti saresti divertito e basta...io, il moro, zzind abbiamo fatto tante recensioni su queste t-gatte perchè non le hai lette? cosi come prima esperienza da trans andavi a botta sicura...

Ciao tennistaccio ...
Io frequento e scrivo in questo forum.. so come funziona.. tant'è vero che la tipa "CECILIA" era l'ultima della lista..
Avevo già provato a chiare le tipe che hai elencato, ma nessuna di loro mi ha risposto...
E così sono andato a finire da questa.. Era destino!!!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
tennistaccio ha scritto:
Mi dispiace x te scorpio fatto sta che se andavi da Sandra, Carla, Claudia o Lady non avresti avuto nessun tipo di problema anzi ti saresti divertito e basta...io, il moro, zzind abbiamo fatto tante recensioni su queste t-gatte perchè non le hai lette? cosi come prima esperienza da trans andavi a botta sicura...

Esatto tennistaccio. Comunque, per i miei gusti, aggiungerei anche Aida.
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
Dando per scontato che le informazioni date da scorpio2976 siano veritiere, mai dubitare, Cecilia ora si dovrebbe trovare in altra abitazione, con ingresso indipendente, diciamo in zona stazione, e "ridiciamo" in una via parallela a quella menzionata dal nostro amico. Si fa chiamare anche Lola e vi sono annunci anche sul cerco e trovo. Va dichiarando una dote di 24 :sarcastic_hand: Che dire!
 
Commenta
Registrato
4 Luglio 2008
Messaggi
285
Reaction score
3
zzind1 ha scritto:
Dando per scontato che le informazioni date da scorpio2976 siano veritiere, mai dubitare, Cecilia ora si dovrebbe trovare in altra abitazione, con ingresso indipendente, diciamo in zona stazione, e "ridiciamo" in una via parallela a quella menzionata dal nostro amico. Si fa chiamare anche Lola e vi sono annunci anche sul cerco e trovo. Va dichiarando una dote di 24 :sarcastic_hand: Che dire!

Scusate, mea culpa. Ho preso un abbaglio. Sta sempre nel solito palazzo che ha descritto scorpio 2976. Romane valida l'informazione dell'altro nome.....Lola......ma non quella sulla dote.

Scusate per la "disinformazione"
 
Commenta
Alto