[rece] CENTRO BENESSERE SIRENA Pontedera (Pisa)

Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.622
Località
Toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Sirena Centro Benessere
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-bene...zavietnammassaggiocorpo-su-corpo-4jap55507691
CITTA DELL'INCONTRO: Pontedera (Pisa)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Non so
NAZIONALITA': China
ETA': circa 20
SERVIZI OFFERTI: pessimo struscio e HJ
COMPENSO RICHIESTO: 60
COMPENSO CONCORDATO: 70 (ho aggiunto la doccia)
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min circa
ATTITUDINE: pessima che più pessima non si può
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE: 36638117xx

Dopo aver provato ottimi centri massaggi (vedi mie recensioni in proposito) mi ero proposto di non andare più dalle cinesi, ma stavolta avevo deciso di darmi una martellata sulle palle e così, ingannato dall'annuncio che diceva Thailandese, ho chiamato e mi hanno indicato il luogo. Il centro è al piano terra di Via Di Vittorio, con ampia entrata, insegna e di facile reperibilità. Appena entrato vedo un cinesaio intorno, comunque il luogo è ben pulito e curato, forse perchè è stato aperto da poco. Ci sono diverse stanze e ricevono molti clienti contemporaneamente (la cosa mi preoccupava un po' in quanto la zona è frequentata da persone che conosco). Subito si avvicina una tipa, abbastanza carina (anche se non quella della foto, che peraltro non ho mai visto). Mi porta in una stanzina, per me troppo buia e troppo calda, con lettino e vasca e mi dice che per 60 massaggio "romantico" da 1 ora, per altre 20 se voglio idromassaggio, altre 10 se invece doccia, altre 20 se voglio sega finale. Insomma un listino prezzi che mi fa assalire una voglia di andarmene, ma ormai la cazzata l'ho fatta a venire ed allora resto. Scelgo solo la doccia in più e quindi per 70 (ma naturalmente voglio anche la sega alla fine). Mi fa spogliare, mi metto col dorso a portata di massaggio ed inizia a strusciare un po' le spalle, i polpacci ed i glutei, ma niente di particolare, anzi molto molto noioso. Cerco di toccarla, ma mi toglie le mani e comunque si fa toccare solo le gambe e cosce (indossa una guaina evidentemente per non farsi toccare il culo e del seno neanche a parlarne. Lei rimane vestita per tutto il tempo, social time inesistente anche perchè non parla italiano, solo i prezzi sa chiedere. Dopo un po' mi rigiro, massaggio un po' sugli addominali, e poi scende con le mani sul mio fratellino. Mi dice che se voglio sega occorrono altri 20 euri. Abbastanza alterato gli rispondo che il massaggio fa cacare, lei non si fa toccare, la doccia la devo pagare e quindi la sega me la deve fare senza altri soldi. Forse mi vede arrabbiato e passa all'azione, ma certo con l'umore che avevo è stata dura anche trovare un po' d'eccitazione. Appena finito la falegnameria gli dico che me ne voglio andare e quindi mi fa la doccia. Mi fa sedere nella vasca e mi lava lei, levandomi l'olio che mi aveva messo, anche se non era abbondante (unica cosa positiva se proprio ne devo trovare una). Mi rivesto, passo dalla cassa, mi rilascia anche la tessera punti e la ricevuta fiscale. Mi dice che ogni 10 massaggi uno è in regalo. Proprio quello che stavo pensando io....
Concludendo: esperienza pessima, ma devo fare solo il mea culpa, per me cinesi ed affini hanno chiuso, meglio spendere qualcosa in più ma andare sul sicuro.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
22 Febbraio 2011
Messaggi
369
Reaction score
2
se le cinesi , e non solo quelle, fanno sti popo' di prezzi e' perche' ci sono dei fessi (me compreso ) che gliela danno vinta ! Ci vorrebbe lo sciopero generale:preved:
 
Commenta
Registrato
29 Ottobre 2012
Messaggi
683
Reaction score
2.622
Località
Toscana
  • Creatore Discussione
  • #4
Concordo pienamente con te. Me lo dico sempre: questa e' l'ultima volta dalle cinesi. Poi però ci ricasco....

Stavolta stai sicuro che non ci ricasco, sbagliare umano, ma perseverare diabolico!!! Stavolta mi ha fregato l'annuncio che diceva "tailandese"
Per me possono tutte chiudere e ritornare al paese suo....prima che tornare dalle cinesi mi faccio una sega da solo !!!!
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.723
Reaction score
981
Età
55
Località
Reggio Emilia
Aggiungo pseudo-matrice...
....CIAO SONO LA BELLISSIMA EMA.dolce ed attestata massaggiatrice ,svolgendo bellissimi massaggi tantra prostatici ... .....soapbody soto la doccia ...se ami il relax,e massaggi veramente belli e ,dolce piena di curve mozzafiato che renderanno il tuo relax ancora piu bello ,chiamami e preNOTARE! ,buona vita a te !!!! aprestissimo...... BELLISSIMA EMA,ANCHE,DOMENICA...CHIAMA

PS: non parlate di altre massaggiatrici... oppure poi gli Admin cancellano... :ok:
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
massaggio china pontedera bakeca

SCHEDA TECNICA QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:una foto di una testa massaggiata
RIFERIMENTO INTERNET:http://pisa.bakeca.it/massaggi-benessere/nuovo-apertura-4-caldissima-dfmq56285485
CITTA DELL'INCONTRO: pontedera
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Alessia (alishia)
NAZIONALITA': china
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI : leggere rece
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:60 minuti
ATTITUDINE: mah
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:niente
INDEX RICERCHE :33360389xx

LA MIA RECENSIONE:

Errare humanum est, perseverare autem diabolicum!!!
oggi preso dallo sconforto , il lavoro e altri stress vari , ho deciso di anticipare l'uscitina e concedermi un massaggio.
mi tornava comodo in zona pontedera , e cercando cercando trovo questo che promette anche un soapbody massage, telefono chiedo info e mi rispondono che si , lo fanno ... io memore delle inculature multiple ricevute , chiedo esplicitamente : la ragazza ;si spoglia tutta ignuda, ed entra nella vasca con me e mi fa il massaggio strusciante , tipo serpe nella stagione dell'accoppiamento?(l'ho chiesto più sintetico e formale) risposta :"SI"... ovvia... secondo voi come è andata?!
cronaca : arrivo in loco ben accessibile posto per l'auto buono , ingresso non troppo in vista, tutto ok , suono entro (c'era un collega... chi era?:))mi prende al volo per mano Alessia e mi porta nella stanza, temperatura gradevole, pulito e profumato , ma "hoioi" primo campanello d'allarme , la vasca è di quelle normali , da una persona per intenderci...
Alessia e carina alta circa 1,60 , culettino piacente , bei capelli lunghi neri come la notte, manine delicate e calde, tette :non pervenute ...
comincia il massaggio e driiiiiiin secondo campanello d'allarme ;rimane vestita come un astronauta e più che un massaggio sembrano carezze!
va bene andiamo avanti penso ; dopo verrà un buon momento...vabbeh , buon social time , la ragazza chiacchera anche se stenta con l'italiano , provo col mio poco inglese , ma lei non lo sa, comunque dopo 20 minuti di "carezze" arriva il gilale , ancora carezze che non sono ne massaggio e nemmeno erotismo , a questo punto comincio a preoccuparmi e chiedo se si spoglia, Lei dice ; "no ora, dopo vasca bello bello" ...ok andiamo avanti!
dopo altri 10 minuti dice vieni in vasca , entro e lei mi comincia a lavare e qui realizzo che ho preso l'ennesima inculata , anche se ancora non conosco la portata !
le chiedo se entra e mi dice che ha il mestruo , invitandomi a toccare lì , in effetti ha il pannolino , ma se è per questo me lo posso mettere anche io che cazzo c'entra? ma non ho mica il ciclo...
insomma dico per 70 euro che fate qui? (mi sto irritando) Lei ride senza aver capito un C. o fa finta e sfiorandomi il pannello cinghiale mi dice ;" fai tu massaggio " ha! per 70 euro mi devo fare anche una sega da solo? ...dice che li non lo fanno e io dico che a questo punto può andare a fare in culo Lei e tutta la sua genia ... (scusate ma quando ci vuole ci vuole) , allora dice 20 eulo faccio io... e io rispondo che per 20 eulo può andare dove gli avevo indicato prima... !
il bello è che insisteva , allora 10 eulo , immaginate il giramento di palle che avevo , tanto che l'idromassaggio si era spento e l'acqua ribolliva come prima XD!!!
insomma la fine è che , vedendomi molto incazzato , ha detto ;"io fale gratis questa volta , ma prossima ci vuole 20 eulo" e io ;" siiiii come no?! sicuramente , anzi te ne do 30 ! e per finire in bellezza , non è brava nemmeno a monovella... sembra che abbia in mano una pompa da bicicletta!
all'uscita , mi viene incontro una cinesina da svenire , con un abitino iperscollacciato che era una meraviglia , un visino come quello delle foto che sono sempre fake.... e qui ho realizzato definitivamente che : 1 ho sculo 2 non ci so fare 3 sono duro come le pine verdi e non imparo mai.
prima o poi imparerò e mi divertirò e spenderò il giusto ... (spero)
come mia consuetudine per chiudere do i voti
posto 6
bellezza girl 7
soddisfazione 1
 
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
FERMI TUTTI!!!!
m'è venuta una pensata ; e se quando intervisto per tel , gli faccio sentire la traduzione in cinese fatta con google, di quello che chiedo !!?!?!?!?!?
che ne dite ? ...
prima o poi provo ahahah
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Azz... mi ero scordato la traduzione... altimenti rischiate di non capira bene !! :sarcastic_hand:

口交
舔舳
舔屁股
性交

Bye :ok:
 
Commenta
Registrato
17 Novembre 2011
Messaggi
1.528
Reaction score
3
Località
LU Provincia
Non fate i furbini .... :punish: è tutto vreo !! Provare per credere....lo metti sul cell ... vai dalla tipa e "smoccoli" le paroline....vedrai se ti capisce... !! :sarcastic_hand: :w00tmesalia:
Altrimenti prova con google...
Bye :ok:
 
Commenta
P

Pallacce66

Ospite
Ospite
..comunque,per la cronaca,il centro provato dal "rospo" è gia stato recensito in quanto è il "Sirena" di Pontedera..

http://community.punterforum.com/[rece]-centro-benessere-sirena-pontedera-pisa-vt109906.html

..con identico giudizio negativo,e pensare che ero tentato di andarci!!
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
15 Maggio 2012
Messaggi
162
Reaction score
4
andrà meglio la prossima...forse :)

Posso insistere?...

NO, non andrà meglio la prossima volta. L'unica soluzione e dire basta per sempre alla China Connection che non sia stata testata e comprovata qui.

Una volta dentro non si scappa più... le mie ultime rece su Firenze sono sempre state sostanzialmente negative, alla scoperta ci si fa SEMPRE fregare.
 
Commenta
Registrato
24 Gennaio 2013
Messaggi
60
Reaction score
0
ops non mi ero accorto che ci fosse già una rece... altrimenti non sarei andato , o magari vista la mia inclinazione alla fregatura , ci sarei andato e poi avrei accodato la rece all'altra...
davide hai ragione , ma in parte anche no; i centri che non sono recensiti e quindi non hanno uno storico , potrebbero essere bei centri massaggio come quello famoso di firenze ( la prossima volta , vado li , pena mi impicco da solo :fool: ) , purtroppo così facendo qualcuno rischia i suoi soldi , ma ci guadagna tutta la comunità... facendo un conto veloce , io da poco ho conosciuto questo forum e almeno 3/4 missili me li sono evitati leggendo le rece di tutti ... ho speso 70 (ricchi) euri per testare una novità , stavolta evito a qualche amico di buttare i suoi soldi , domani quegli stessi amici eviteranno a me la stessa fine , recensendo altri posti !
ok mi ci sono un pochino avvolto col ragionamento ma si dovrebbe capire :pardon:
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.665
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Sarebbe utile e gradito unire i due 3RD in modo da non disperdere RECE e commenti, giusto per dare ordine al tutto.
I link sono: http://community.punterforum.com/[rece]-centro-benessere-sirena-pontedera-pisa-vt109906.html
e http://community.punterforum.com/massaggio-china-pontedera-bakeca-vt110555.html#post847810

Grazie a chi lo fa.

Fatto, dopo la tua segnalazione, che è il sistema migliore, in quanto non posso materialmente leggere tutti i post di tutto il forum. Le segnalazioni invece le leggo tutte.
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
Ciao Ragazzi, volevo andarci ma per fortuna ho letto queste recensioni.Pare che siano tutti uguali questi centri,io ho frequentati i due di empoli ma a quanto pare sono tutti uguali...mangiasoldi e basta.Con 80 euro ci si paga una bella gnocca almeno si spoglia si fa toccare e anche se si viene subito per l'eccitazione ,non si va via incazzati nervosi e delusi per i soldi buttati via ......
 
Commenta
Alto