[RECE] Centro Massaggi Anagnina - Roma - Bakeca

Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: non ricordo bene, forse scritta centro benessere
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakeca.it/dettaglio/massaggi-benessere/anagnina-ikea-orientali-ragazze-bs8s111070990
CITTA' DELL'INCONTRO: Roma
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: alla fine non l'ho neanche chiesto...
NAZIONALITA': cinese
ETA': 40 circa
SERVIZI OFFERTI: massaggio romantico
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
ATTITUDINE: solo chiacchiere e promesse....
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna, vetrina su strada
INDEX RICERCHE: 37788533xx

LA MIA RECENSIONE:
Una decina di giorni fa mi trovavo di mattina dalle parti di Morena per lavoro e, finito prima del previsto, prima di rientrare alla base avevo a disposizione ancora un’ora circa e mi son detto… perché non trovare un modo per rilassarsi un po’? Grazie alla tecnologia moderna accosto e controllo al volo qualcosa in zona, essendo circa le 10 di mattina non è che avessi tante alternative tranne quella di questo annuncio. Centro che si trova proprio vicino al famoso venditore di mobili svedese all’Anagnina, per la precisione in via Renato Salvatori. Visto che apriva alle 10 vado direttamente senza chiamare e dopo una quindicina di minuti parcheggio direttamente e facilmente sulla stessa via. Classica vetrina su strada con vetri satinati e specchiati, essendo così presto trovo ad accogliermi solo una cinese sulla quarantina neanche tanto male che al solito promette cose mirabolanti. Non so se fosse sola in quel momento ma non ho visto altre donzelle. Scelgo il classico massaggio romantico da 45 minuti, mi spara 70 euro, classico tira e molla (che odio ma in certi casi è essenziale per non rasi abbindolare) e purtroppo per me alla fine accetta 40 euro che saranno totalmente buttati… massaggio (se vogliamo chiamarlo così) alquanto ridicolo, sfioramenti qui e lì senza senso, già dopo una ventina di minuti mi chiedeva se volevo estendere la durata del massaggio con ulteriore pagamento extra… ovviamente rifiutato tanto che dopo una decina di minuti già ero pronto alla vestizione per andare…. Classica fregatura che ogni tanto si prende quando uno si fa prendere dalla fretta e dalla voglia… vabbè, non capiterà più… quando esco trovo un’altra sua collega lì all’entrata, anch’essa sulla quarantina e di anch’essa di bella presenza devo dire… Comunque io ci ho messo una croce sopra e non mi vedranno più… altro che rilassamento....
Alla prossima che sarà sicuramente migliore…
 
Alto