[RECE] Centro massaggi Asia - Badia Polesine (RO) - Bakecaincontrii

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.672
Reaction score
4.792
Località
Vergate sul Membro
Raga, come direbbe Antonino da Montenero di Bisaccia, che c'azzecca Chieti con una rece di Badia Polesine? Aggiustate il Tom Tom....
 
Commenta
M

marksex

Ospite
Ospite
sono passato oggi davanti e hanno tolto la scritta luminosa a led, APERTO.
solo una finestra aperta , ma????
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:no, solo luci
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: badia polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: non so
NAZIONALITA': cinese
ETA': 25-28
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):massaggio + hj
COMPENSO RICHIESTO: 30+20
COMPENSO CONCORDATO:60
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
ATTITUDINE: discreta, ma troppo furbetta
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):R

Frequentato questo centro:
Se si legge bene l'annuncio è facilissimo da trovare, perchè proprio di fronte al meccanico/carrozzeria. Arrivo e trovo una ragazza con un viso bruttino (voto 5-5,5), 2 denti da castoro, ma un bel fisico (voto 7,5). Andiamo nel camerino mi comincio a spogliare e lei rimane lì. Mi ritrovo in costume adamitico con l'attrezzo già in tiro, lei mi guarda mi chiede se voglio il perizoma e le dico di no e mi sdraio.
Mi chiede cosa voglio fare e le dico 30 minuti e poi casomai altri 10. Inizia il massaggio fatto anche bene, si lascia accarezzare le gambe, ma niente di più, (niente baci o toccate da altre parti) questa situazione va avanti un bel po' e alla fine mi dice: "finito 30 minuti se vuoi massaggio anche davanti altri 10 euro". Mi incazzo un po' perchè così mi ha obbligato a fare per forza 40 minuti, le chiedo il finale, lei mi dice solo mano per altri 20. Mi incazzo parecchio perchè mi sentivo preso per il culo, ma alla fine accetto perchè avevo voglia di farmi toccare. Inizia un rapido hj fatto senza alcun desiderio, ma con buona tecnica e infatti mi solletica anche l'ano e ciò mi fa terminare abbastanza in fretta. Vuole mandarmi via, ma la fanculizzo dicendo che mancano altri 5 minuti e di continuare a massaggiare e lei accetta.
Ricapitolando: esperienza nella norma sia per prestazione che per prezzo, ma non ci torno più perchè fa troppo la furba​
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Io ci sono andato a dicembre (o novembre, non ricordo bene) e dalla descrizione di hellboy81 direi che la ragazza che ha aperto anche a me era la stessa. Poi, però, a farmi un massaggio è stata una sua collega.

Purtroppo non è andato un granché bene, perché il massaggio è stato sì carino, ma mi ha dato solo qualche toccatina lì sotto e voleva che finissi io da solo.

Se mi dite che le altre ragazze che ci sono lì - per una mancia - finiscono con hj, allora magari ci ritorno a fare un altro giretto.

PS nessuno ha provato il massaggio in vasca? mi attira un pochino...
 
Commenta

CaptainAmerica

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.328
Reaction score
12.288
Età
52
Località
Rimini
Nella pubblicazione di recensioni in coda a thread già aperti, utilizzare sempre la SCHEDA TECNICA così come indicato in questa GUIDA
 
Commenta
Registrato
12 Dicembre 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: no
RIFERIMENTO INTERNET: ho scoperto il centro leggendo questo forum
CITTA DELL'INCONTRO: badia polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Erika (o Erica)
NAZIONALITA': china
ETA': non più di 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 60 minuti
ATTITUDINE: abbastanza buona
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no, piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

Dunque, dato che mi pare di aver sbagliato un paio di volte a postare dei commenti, finalmente provvedo ad inserire una recensione come si deve. O, almeno, ci provo.

Sono stato in questo centro a novembre o dicembre dello scorso anno (2012)... non ricordo bene, ormai la memoria fa brutti scherzi :(
L'avevo scoperto proprio leggendo questo thread e, nonostante i pareri discordanti, ho voluto dargli una possibilità, anche perché il massaggio erotico mi ha sempre attizzato non poco.

Vado dopo il lavoro, in una serata umida e nebbiosa (direte: che novità! sei nel polesine!). Il centro massaggi è un po' nascosto, ma se sai che c'è lo trovi subito: è davanti ad una officina e ha delle lucette "tipo natale" attorno alla porta e alla finestra.
Non ci sono insegne, ma c'è qualche foto con listino prezzi appesi all'esterno.

Mi avvicino e suono. Dopo qualche secondo mi apre una ragazza china che, dalla descrizione, sembra essere quella recensita da hellboy81.
Mi chiede, con quella specie di sorriso che hanno sempre le china: "massaggio?".
Io: "sì"
Lei: "entla, aspettale"

Entro in una sorta di ingresso di una casa (sulla destra ci sono delle scale che vanno al piano di sopra) che funge da "reception" con tanto di tavolino con blocchetto delle ricevute. Il posto è piccolino, ma confortevole; mi accomodo su una sedia e attendo.
Dopo un paio di minuti, da dietro una porta sbuca un'altra ragazza, un po' più graziosa e piccolina rispetto a quella che mi aveva accolto. Maglietta nera, gonna svolazzante e leggins sotto quest'ultima. Ciabatte tipo "dottore". Calzino bianco. Orrore.
Di viso, come anticipavo, è carina; il seno è minuto. Sarà stata alta 1.55.

Mi fa entrare nella zona massaggi e mi invita a prepararmi, mentre lei se ne va di nuovo per qualche minuto. Nella stanza c'è un po' freddo, ma è in funziona una stufetta elettrica. Le luci sono soffuse e di sottofondo gira una musica lounge molto gradevole.
Al centro della stanza, né grande né piccola, c'è un letto per il massaggio. Su un lato, una vasca in legno.

La ragazza rientra che mi sto ancora spogliando; mi porge un perizoma confezionato in un sacchetto di nylon, ma io - leggendo l'esperienza di un altro forumer - ho cortesemente rifiutato, adducendo il fatto che mi desse un po' fastidio.
Lei mi fa cenno che va bene e mi invita a sdraiarmi prono.

Mi enuncia i vari tipi di massaggi disponibili, ma non mi ricordo nemmeno un nome: appena sento quello "romantico", le dico che va bene quello. Dura 1 ora e costa 50 euro.
Acconsento.

Inizia a farmi il massaggio, cospargendomi di olio e tenendo la parte non massaggiata coperta da un lenzuolo, spostandolo di volta in volta: gambe, glutei, schiena. Non male, me lo godo. I suoi passaggi non sono molto decisi; non sono esperto, ma credo che più o meno sapesse quello che stesse facendo.
Dopo un po' che mi massaggia nella parte bassa del corpo, comincia a passare ripetutamente sull'ano e i testicoli, e ogni tanto sfiora distrattamente il mio piccolo fratellino ;)
Qualcosa comincia a muoversi...

Mi dice di girarmi e me lo fa fare in maniera molto professionale, coprendomi durante il movimento col lenzuolo di cui sopra.
Di nuovo spalle, braccia, dita e petto. Poi gambe e via via passa e sfiora sempre di più il suddetto fratellino!
Dopo un poco, io sono completamente eretto e lei getta la maschera e comincia a toccarmelo sempre di più, fino a che mi dice: il tempo sta finendo, vuoi farti sega?

Vuoi? Farti?

Io insisto un po' dicendole che dovrebbe farlo lei, ma niente. Le dico che le lascio una piccola mancia, ma dice che lei lì non massaggia. Ma continua a chiedermi se sono sicuro di non voler venire da solo, perché ormai il tempo sta finendo.

Io mi rifiuto di finire "in autonomia" e le dico di no.

A fine seduta, le scappa un "plossima volta magali".

Sono rimasto un attimo deluso, non lo nego, ma devo dire anche che l'esperienza è stata abbastanza eccitante.

Pago 50 euro, saluto e vado.

Quasi quasi torno a provare...
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Onestamente se fosse anche 1,40 ma fatta bene con un bel viso e brava ad eccitarmi e a farmi l'happy ending io pagherei volentieri i soldi. L'unico problema è che quella che ho incontrato io (faccia da castoro) era anche abbastanza stronza
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Centro massaggi Asia a Badia Polesine

SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

INSEGNA CENTRO MASSAGGI: Centro Massaggi ASIA
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.asiamassaggi.com/home.html
CITTA DELL'INCONTRO: Badia Polesine
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: Elisa
NAZIONALITA': cina
ETA': 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + he
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:40
DURATA DELL'INCONTRO:40
ATTITUDINE: Disceta
REPERIBILITA': immediata
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):33154376xx

LA MIA RECENSIONE:
Sono un'appassionato di massaggi orientali e mi sono trovato molto bene a Badia. Conveniente, buon massaggio lomantico con finale assicurato e ragazze molto carine.
Il centro si trova a Badia di fronte al meccanico. Quindi consiglio di andare a trovare le amichette in orari serali, altrimenti vi subirete gli sguardi dei meccanici che lavorano. Non serve preavviso in quanto non è molto frequentato visto che si trova in un paesino piccolo.
Ma veniamo alla recensione. Mi accolgono 2 cinesine molto carine per la media dei centri che ho visitato e ti portano nella stanza per il massaggio. I muri arrivano al soffitto, e una volta dentro si gode di una certa privacy (non si sentono le chiacchere dell'altra stanza).
Mi sdraio e rifiuto il mini perizoma che è preparato dalle ragazze nel lettino. Nessun problema per la girl. Accordiamo per 50-10 massaggio + he (40 min). chiedo esplicitamente un massaggio con stimolazione nelle parti intime.
Inizia con un massaggio nella schiena, braccia e frequenti sfioramenti nella zona hot. "piacele massaggio?" e io: si sei molto brava!
dopo 20 minuti con il Walter in tiro arriva il fatidico "gilale" e io non aspettavo altro!
Lei: "wow! italiani molto glande" :pleasantry:
prosegue il massaggio con vari sfioramenti nella zona hot!!! finchè poi mi chiede: "finile massaggio anche li?" e io: certo!! (non aspettavo altro):w00tmesalia:
chiede un extra di 50-30 ma io dico che avevo già accordato tutto a 50-10 e stranamente lei accetta senza problemi.
prende l'olio e un fazzoletto di carta e inizia a muovere su e giù lentamente con vari passaggi sulle palline.. dopo pochi minuti dato il mio super eccitamento capitolo e lei: wow!! tanto tanto... sei più leggelo adesso :lol:
finisce il massaggio. mi rivesto, pago e stranamente mi da la ricevuta!!!!!!!!! :rtfm:
timbro la scheda fedeltà (ogni 5 massaggi uno omaggio) saluto e vado a casa piu leggero
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
130
Passato oggi per badia: il centro è chiuso per sequestro giudiziario la data del provvedimento è il 28 giugno
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Ho visto che hanno aperto un nuovo centro massaggi a Badia :ok:
Qualcuno ci è già andato?
Questi giorni andrò a testarlo e poi vi farò sapere se le ragazze sono se stesse :w00tmesalia:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Al telefono non mi rispondono mai.... Non vorrei fare strada per niente.

Nell'annuncio hanno scritto alla fine: "(Solo massaggi)"
e se avessero imparato la lezione e Badia Polesine si fosse convertita... Niente più Happy end :sad:
 
Commenta
Registrato
6 Giugno 2013
Messaggi
8
Reaction score
1
Pessime notizie per gli amanti dei massaggi cinesi con happy ending...
Oggi ho telefonato al centro massaggi di Badia, ho preso appuntamento e mi sono presentato per il massaggio.
Ma si tratta solamente dello scannatoio di fronte al ristorante cinese di Badia... Per l'occasione e stato leggermente camuffato in sala massaggi.. la signora cinese che mi ha accolto mi ha presentatore il menù: 50 euro, massaggio completo con bbj e Rai 1... Ho rifiutato perché cercavo altro e la tipa non mi attirava :sad:
Tanto vi dovevo.
 
Commenta
Registrato
15 Novembre 2011
Messaggi
29
Reaction score
0
oggi sono passato davanti al centro massaggi, quello per intendersi vicino all'ex mafredini e fronte al meccanico e vi erano le forze dell'ordine al lavoro.
 
Commenta
Alto