[RECE] Centro Massaggi Cinese - Grosseto - Via Fratelli Bandiera

Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
INSEGNA CENTRO MASSAGGI:bo
RIFERIMENTO INTERNET:http://grosseto.bakeca.it/massaggi-b...a-58b761838309
CITTA DELL'INCONTRO: gr
NOME DELLA MASSAGGIATRICE:
NAZIONALITA': cina
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):non sò
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
ATTITUDINE: negativa
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:negozio sulla strada
INDEX RICERCHE :3248836xxx


Salve Fratelli


Pur essendoci varie recensioni dei colleghi che ne sconsigliano la visita ho deciso mio malgrado di prenderci una super inculata!
Ma veniamo al Racconto…
I primi giorni di Giugno mi era presa la classica voglia cinghialosa di scopare con qualche maiala ma, non avendo ne voglia ne tanti contanti ho ben pensato di collaudare un altro centro cinesotto. Avevo un buon ricordo dall’ultima esperienza (centro via buozzi aime chiuso dai carramba)
Scorrazzando fra i vari annunci mi salta all’occhio il centro massaggi via fratelli bandiera (quello in via saffi è troppo centrale)
Leggo qualche recensione di colleghi e giustamente il mio cervello va ad elaborare la mirabolante teoria…
“recensione fatta da sfigati, vado io con il mio fisico e la mia classe e le rivolto come un calzino !!”
Decido di presentarmi direttamente senza chiamare.
Davanti c’è il mitico meccanico della Bmw conosciuto da mezza Grosseto per le sue sceneggiate.
Stava facendo cabaret con 5 persone davanti all’officina a circa 3 mt dall’entrata del centro…
Cerco di temporeggiare ma niente…allora mi decido e vado…
Suono il campanello e una volta entrato noto le dimensioni spropositate ci saranno 7 sale massaggi.
Si presenta subito una bella Cinesina
Alta 1.70 28 anni con shorts accattivanti… cazzo che bella sorpresa !!
Mi accompagna nella prima sala disponibile.
È talmente buia che fra un po’ inciampo rovinosamente sul letto.
La tipa mi indica il perizoma di carta ed esce.
Io inizio a spogliarmi e mi adagio nudo come un verme afgano sul letto e pensavo :
“Ciccia chi vuoi fregare con la vecchia storia del perizoma di carta ??? non sono mica un novellino !!! “
Entra e appena si rende conto della nudità si incazza come Tasso e mi obbliga a mettermi il perizoma…
Ecco in quel momento ho iniziato a provare quella splendida sensazione di bruciore anale…. Ma purtroppo per me non è finita qui..
Mi elenca i massaggi e opto per i 30 minuti 30 euro (il male minore)
La Signorina è un po’ irritata e prova a rilanciare con vasca idromassaggio ecc…
Rifiuto e parte con il massaggio svogliato..
E come un bonzo ho cominciato a ripetermi “30 euro liquefatti coglione!”
Il massaggio è paragonabile alle pene inflitte dal tribunale di Norimberga.
Mi stava facendo talmente male che ho dovuto imprecare Mao in Maremmano per farla desistere.
Il tempo è stranamente volato arriva a 20 minuti e mi sta ancora massaggiando la schiena.
Ho ritrovato un po’ del mio orgoglio da porco e mi giro al volo come un ninja per farmi massaggiare l’ Airone Cinerino.
La ragazza non fa una piega mi sfila il perizoma e inizio un super pompino..
Bella sta cazzata vero ?
Peccato che in verità inizia a massaggiarmi le caviglie e dopo 3 secondi esclama la frase “MASSAGGIO FINITO”
Ma come ? dai tieni 20 euro per la sega….
E lei “No Non Posso”
Ma via prendi in mano sta banana forza..
“NO non posso toccarti viene la polizia e chiude tutto”
“ con altri 30 euro fai vasca idromassaggio e li puoi toccare”
Ed io: “ cioè con € 30 mi fai una pippa dentro la vasca ?”
“No mentre massaggio tu tirare sega!
Quindi devo pagare per tirarmi una sega? Credevo fosse una delle poche cose rimaste gratis nella terra !
Mi alzo dal letto mi rivesto frettolosamente e mi dirigo alla cassa a depositare il dovuto.
Appena uscito sono stato in ginocchio sui ceci per mezza giornata e spero di aver imparato la lezione :
“Mai screditare le recensioni dei colleghi”

Morale della favola :

Mettete nella Black list il centro massaggi di via fratelli bandiera è una inculata colossale.

Spero di esservi stato utile.

Have a nice day !
 
Registrato
20 Novembre 2012
Messaggi
74
Reaction score
214
Località
toscana
  • Creatore Discussione
  • #3
Chiedo scusa ma non posso modificarlo (sito bloccato dal server aziendale) cmq si trova facilmente su bakeca massaggi grosseto ancora scusa per l'accaduto!
 
Commenta
Alto