[RECE] Centro Massaggi Orientali - Gallipoli (LE)

M

Membro cancellato 30150

Ospite
Ospite
CARATTERISTICHE GENERALI

INSEGNA CENTRO MASSAGGI:
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.tuttoannunci.org/lecce/S...ALE-lecce--tipdan-idi44-ida350985-idc366.aspx
CITTA DELL'INCONTRO: Gallipoli (LE)
NOME DELLA MASSAGGIATRICE: sconosciuto
NAZIONALITA': cinese
ETA': 30 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): massaggio + HJ
COMPENSO RICHIESTO: 30-20
COMPENSO CONCORDATO: 0
DURATA DELL'INCONTRO: 0
ATTITUDINE: amichevole con scarsa conoscenza della lingua
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32405866xx

LA MIA RECENSIONE:

Attirato dall'idea dell'idromassaggio faccio un salto nel centro qualche settimana fa, mi apre una ragazza alta e formsosa, carina secondo i miei gusti e con un bel seno. Chiedo quanto costa l'idromassaggio e i servizi connessi, mi fa capire alla meglio che lei non si spoglia e che c'è solo la possibilità del finale HJ, saluto e me ne vado senza troppi complimenti.

Torno nel centro dopo un po di tempo, sperando di trovare un'altra ragazza e con un'idea in mente... del massaggio non me ne frega niente, voglio solo un HJ, spendo meno, mi rilasso e tocco quanto mi pare la ragazza, meglio di quanto potrei fare disteso sul lettino.
Mi apre la stessa ragazza trovata tempo fa, provo a farle la mia proposta ma sembra abbastanza incerta, da quello che ho capito sembrava aver accettato il solo HJ, ma per 30 euro e non per 20, io rilancio e lei chiede conferma alla sua superiore, fa la comparsa la matura cessa già incontrata in due centri a Lecce ed espongo nuovamente la mia richista che lei rifiuta senza pensarci mezza volta e senza provare a convincermi a fare un massaggio. Saluto e via.
 

Allegati

  • matrice.jpg
    matrice.jpg
    20 KB · Visite: 80
Alto